Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kibachan    04/07/2006    8 recensioni
(...)la ragazza lo colpisce con uno schiaffo potente. Lui la sbatte al muro con violenza e si muove per darle un pugno sul viso.. pugno che si ferma a pochi centimetri dai suoi occhi privi di paura.. la guarda... (...)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa:
"" = parla Draco
-- = parla Hermione


ODI ET AMO

"Ti odio!"
-anche io ti odio! Con tutte le forze!-
"e allora cos'è questo desiderio così ardente che ho di te... cos'è che mi fa volere così tanto qualcosa di così disgustoso come te.."
-si chiama gusto dell'orrido Malfoy! È filosofia di Freud questa!-
"smettila di fare la saputella anche adesso mi dai sui nervi!.... eppure... oddio.... Non ho mai desiderato scoparmi nessuna quanto te!"
la ragazza lo colpisce con uno schiaffo potente. Lui la sbatte al muro con violenza e si muove per darle un pugno sul viso.. pugno che si ferma a pochi centimetri dai suoi occhi privi di paura..
la guarda...
la mano si porta dietro la nuca della ragazza.. la prende e la bacia violentemente e con passione..
lei lo scansa con uno spintone e si pulisce la bocca..
-mi fai schifo!-
"bugiarda.. lo so che mi vuoi.."
-hai ragione ti voglio.. ed è proprio questo a farmi schifo-
"lo dici a me? Perché desidero così tanto una sporca mezzosangue come te?.. il solo sfiorarti per sbaglio in corridoio mi provoca ribrezzo.."
-e io perché desidero uno spietato mangiamorte come te?... a me il solo vederti, il solo sapere che esisti mi disgusta!-
"perché dici? È il desiderio di fare qualcosa di maledetto e proibito,
è il bisogno malato di possedere ciò che più ci disgusta per sentirci superiori ad esso,
è il brivido folle che si prova a fare qualcosa che nessuno si aspetterebbe da noi, qualcosa per cui potrei essere ucciso, e per il quale mi ucciderei dalla vergogna se venisse scoperto,
per me, è la voglia animale di sbattermi quanto di più schifoso esista nel mondo: una mezzosangue insopportabile come te, e avere la consapevolezza dopo.. di non esserne uscito macchiato.."
-anche io provo i tuoi stessi sentimenti... odio e attrazione, disgusto e desiderio, vergogna e piacere incontrollabile.. e sono questi sentimenti che mi portano a fare questo.."
si alza sulle punte dei piedi, lo prende attirando a se quel collo d'avorio e quei capelli talmente biondi da sembrare finti come tutto il resto della sua persona, e lo bacia con una passione travolgente. è un bacio violento e privo di amore. è un bacio dettato dalla voglia con la v maiuscola!
Lui quasi morde quelle labbra rosse e sottili mentre le loro lingue cominciano a torturarsi a vicenda con una foga che fa quasi venire la nausea..
Si staccano di botto.
Si guardano negli occhi.
Si puliscono contemporaneamente le labbra.
"- che schifo!-"



 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kibachan