Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    02/11/2011    3 recensioni
In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
E' la storia sui tre fratelli Kuran^^ spero vi interessi. Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Rido Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13: Ritorno di un’amica

Haruka andò insieme a sua moglie alla festa organizzata dal nobile Aidoh, un loro caro amico dal carattere socievole e divertente. Costui aveva dei figli. Tutte femmine tranne un maschio, il minore e il futuro erede del suo casato. Il bambino si chiamava Hanabusa e i coniugi Kuran lo avevano conosciuto anni fa quando andarono a trovare la sua famiglia insieme a Kaname. I due giovani eredi non sembravano aver fatto amicizia ma comunque non c’era nemmeno ostilità. Meglio di niente.
I coniugi Kuran stavano parlando con un'altra coppia finché Haruka non sentì una voce famigliare nella sala tra tutto quel vociferare.
Si girò e vide la sola amica sincera che abbia mai avuto. Mitsuki Fudo. Colei a cui aveva confidato i suoi sentimenti per Juuri, le sue paure e i suoi tormenti. Erano passati tantissimi anni dall’ultima volta che l’aveva vista ma si erano sempre sentiti per lettera. Non era cambiata. Era ancora adesso una donna molto bella e con il sorriso sulle labbra. Profondi occhi argentati e lunghi capelli corvini.
-Scusatemi un attimo. Vado a salutare un amica- disse congedandosi e lasciare un attimo la moglie a continuare la conversazione.
Andò verso Mitsuki e appena si trovò di fronte a lei, sorrise.
-Ciao Mitsuki-
La donna lo guardò felice.
-Da quanto tempo, Haruka. Ci rivediamo in un evento mondano come allora-
-A quanto pare-
-Sono stata molto felice per te quando nelle lettere mi hai raccontato del tuo matrimonio e di tuo figlio. Ti meriti queste gioie, anche se per poco- disse sussurrando le ultime parole con malinconia. Anche lei sapeva della profezia naturalmente e come andrà a finire.
Haruka avrebbe tanto voluto dirgli anche di Yuuki ma non era il momento adatto e per lettera non sarebbe stato sicuro. Non gli piaceva tenerle nascosto questo segreto.
-Ah! Ti voglio presentare mio marito e i miei figli. Aspetta- disse andando allegra a prendere i suoi cari portandoli poi al cospetto del sangue puro.
-Haruka, ti presento Shun Kanari, mio marito, e queste due pesti sono Ren e Len, i nostri gemelli- li presentò. L’uomo era piuttosto attraente e sembrava una brava persona con occhi castani e capelli neri come la moglie. I gemelli erano identici tranne per il colore degli occhi. Quello che doveva essere Ren aveva gli occhi grigi della madre mentre l’altro, Len, aveva gli occhi castani del padre. Entrambi dovevano avere più o meno l’età di Yuuki.
-E’ un onore conoscere un grande sangue puro come voi, nobile Haruka- gli porse i suoi saluti con rispetto, il signor Kanari.
-E’ un onore anche per me. Non preoccupatevi di tutte queste formalità. Chiamatemi semplicemente Haruka, vostra moglie è la mia più cara amica e vorrei essere amico anche vostro- gli porse la mano con un sorriso.
-D’accordo, nob… Haruka. Voi chiamatevi pure Shun- gli strinse la mano e ricambiò il sorriso.
-Papà, mamma! Questo bel signore è vostro amico allora?- chiese strattonando la giacca del padre, il piccolo Len.
-Sì, ragazzi. Salutatelo da bravi- li incitò la madre.
I due gemelli fecero due passi in avanti e salutarono con entusiasmo Haruka per poi correre via.
-Ah ah ah… Avete dei fantastici bambini. Ma non è presto per loro partecipare alle serate mondane?- chiese divertito Haruka. C’era un limite di età per poter partecipare alle feste di solito.
-Ma oggi è una festa speciale dove anche i bambini del padrone di casa partecipano quindi non ci sono problemi. Aidoh è sempre stato un tipo bizzarro ma simpaticissimo- disse Mitsuki.
-Il solito Aidoh- ridacchiò il signor Kanari.
Il Kuran non poté evitare di pensare ancora alla sua bambina e a come gli sarebbe piaciuto partecipare a questa festa, fare amicizie e giocare con gli altri bambini. Lui e Juuri non hanno avuto scelta a nasconderla ma fa sempre male sapere che la piccola Kuran si perderà un infanzia normale.
Era talmente assorto che appena sua moglie gli prese la mano, sussultò.
-Ehy caro. Non mi presenti i tuoi amici?-
-Scusami tesoro, ero soprapensiero- e fece le dovute presentazioni. Juuri era contenta di conoscere finalmente di persona l’amica di suo marito. Da come gliela aveva descritta, era una persona fantastica ma non aveva motivo di esserne gelosa. Da anni, Haruka gli dimostrava il suo amore incondizionato.
Rimasero a chiacchierare e a ridere come veri amici ma si fece tardi e i Kanari dovevano riportare i bambini a casa prima che si addormentassero in casa Aidoh.
-E’ stato un piacere rivederti Haruka e anche conoscere te, Juuri- sorrise Mitsuki.
-Anche per noi- rispose Juuri ricambiando il sorriso e restando tra le braccia del marito.
-Arrivederci. Spero di poterci rincontrare il più presto possibile. Buonanotte- salutò prendendo a braccetto la moglie.
-Buonanotte- salutarono i Kuran. Ma sarebbe stato un arrivederci o un addio?

Continua…

Chiedo immensamente perdono!!! Da un anno che non aggiorno e mi dispiace da morire >.< Spero seguirete ancora questa ff quasi conclusa. Baciotti da Himeno! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno