Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Levineisabitch_    02/11/2011    4 recensioni
Un narratore sadico.
Una protagonista spaventata.
Una shot inquietante.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONG-FIC.
E' una song-fic,ovvero una shot basata su una canzone che vi consiglio di ascoltare mentre leggete. Vi lascio il link,vi piacerà.

Eccola: http://www.youtube.com/watch?v=HzNFwxsSPwU    

 




Got a secret.

Anna era una ragazza come le altre, ma aveva un segreto, uno di quelli che non si possono confessare nemmeno all'amica del cuore o al confessore in chiesa. Un segreto terribile, che voleva tenersi per sè. Quando aveva commesso quello sbaglio ne era addirittura felice, ma ora rinnegava tutto. Aveva quasi ucciso Christine quella sera ed era suo proposito farlo. Si era divertita schiacciandole le ossa sotto le ruote della macchina di suo padre. Si era divertita moltissimo, forse troppo, aveva esagerato. Christine non sapeva che era stata lei, e così doveva andare avanti.

Can you keep it?

Anna, muori  dalla voglia di raccontarlo a qualcuno, sfogati. Ma non puoi, vero.  Lily ha capito che c'è qualcosa che non va  nella sua amica di sempre e le domande sono sempre di più. Anna deve farcela, non puo' farsi sfuggire nulla se no è morta e sepolta.


Swear this one you'll save.

Deve  giurare che lo terrà per sè, non puo'  dirlo a nessuno.  Nemmeno a Lily, nonostante lo voglia  davvero. Oh, Anna, non puoi! Ma Anna non ne è convinta. Cosa deve fare? Vuotare il sacco? Bhe, magari..Lily non lo dirà a nessun altro, no?


Better lock it in your pocket, taking this one to the grave.

Ma ricordati mia cara Anna che certi segreti bisogna portarseli in tomba o nasconderli per bene, in modo che nessuno possa vederli mai più. O magari morire giovani così che la tentazione duri meno. Morire giovani è l'immortalità, Anna, è l'immortalità.


If i show you,then i know you wont tell what i said.


-Se te lo dico, non lo dirai a nessuno, vero?-  no, Anna, sai che lo dirà. I segreti sono fatti per essere detti e raccontati aggiungendo dettagli. E poi, puoi veramente fidarti di Lily? Sei sicura che in caso tu sputassi il rospo lei se lo porterebbe in tomba? No?

Why do you smile like you've been told a secret?

Anna, dimmi, perchè sorridi? Le hai raccontato tutto? Vero? Oh, Anna, lo sapevo che sarebbe finita così. Sorridi come se ti fossi liberata del peso. Ma non hai ancora capito che il peso arriva ora. Che è adesso che l'hai detto la parte difficile. Ma tu l'hai rivelato?

Now you're telling lies,because you just want to keep it.

O forse mi stai mentendo? Sono forse bugie queste? No, non dovresti. Non l'hai detto, vero? Volevi farmelo credere ma sei stata zitta. Tu lo vuoi mantenere e proteggere. Credi di potercela fare? Oh, no, non ce la farai. Perchè?

But no one keeps a secret.

Perchè nessuno riesce a mantenerne di segreti, nessuno. Tutti li svelano, sai? Li svelano. E poi li dicono e aggiungono cose inventate. Ecco il brutto dei segreti. Che passando di bocca in bocca peggiorano. Anna, sei sicura di volerlo? Eh, si. Lo sei.


Why when do our darkest deeds do we tell?

Non sei obbligata Anna, a parlare, intendo. Ma forse è il tuo subconscio. Perchè quando commettiamo le azioni più sinistre vogliamo dirle a qualcuno? Perchè? Per renderci interessanti? No. Per sfogarsi? No. Per sentire il gusto della parola "segreto" sfiorarci le labbra? Ovviamente, Anna, ovviamente.

They burn in our brains,become a living hell.

A meno che il tuo problema sia che quel tuo segreto brucia, brucia da morire. Il tuo cervello è diventato un inferno, Anna? Certamente, Anna. Brucia, brucia troppo, vero? Lo sai meglio di me. E non lo sopporti più. Devi dirlo, devi dirlo. Ma stai attenta.

Because everybody tells.

Perchè i segreti girano, di bocca in bocca e arrivano ovunque. Ti ritieni pronta?

I have something i want to tell you but you have to promise never to tell anyone.

Gliel'hai raccontato vero? Le hai fatto giurare? Gliel'hai chiesto? Eh? Si? E ha risposto?

I promise.

Ha promesso. Ma a volte le promesse vengono infrante, Anna. Giura sulla tua vita, Lily, giura e in fretta.

Do you swear on your life?

Ecco brava, così.

I swear on my life.

Cosa succederà se lo dirà? Morirà, Anna, morirà.

You swore you'd never tell.

Aveva giurato, ma le promesse non valgono quasi mai, Anna, dovresti saperlo. In ballo c'è al sua vita e il tuo segreto, cosa vuoi farne? Chi butti già dalla torre?

Because two can keep a secret if one of them is dead.

Hai scelto. Ora buttala giù dalla torre e in fretta, Anna. Nessuno deve scoprirti. E questo segreto lo devi portare in tomba, questo sì e mai dovrai sbagliare. Capito, Anna? Ecco, così, annuisci.

Yes, two can keep a secret if one of us is dead.

-L'hai raccontato, Lily.-  ecco, brava, rinfacciaglielo.
-Scusami.-
-Hai giurato sulla tua vita, è troppo tardi per salvarti.-  tac. Lily è morta, ma tu sei viva e innocente. Questo conta, Anna, questo conta.




NOTE AUTRICE.
Alloooora, questa shot fa parecchio schifo,invoco pietà. E' narrata dal punto di vista di un narratore tra il sadico e l'inquietante. u.u
Non spaventatevi, io non sono così nella vita reale LOL
Fatemi sapere tramite una recensione o che so altro che ne pensate,è importante per me.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Levineisabitch_