Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: millicent    02/11/2011    2 recensioni
Rufy non vede più niente, non sente più niente. Sente solo le lacrime di Ace cadere sul suo volto e le sue preghiere disperate di non morire. Comincia a tremare. Sente freddo. Il suo cuore perde un battito, poi due , poi silenzio. Il suo respiro si fa irregolare fino a spegnersi del tutto. Solo il suo sorriso non muore. Le urla di ace squarciano il cielo. Chi muore muore una sola volta. Chi invece invece resta in vita muore ogni giorno sempre più dolorosamente.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve a tutti! sono nuova del sito anche se seguo le storie da molto tempo . devo dire che le ho trovate tutte strepitose come è strepitosa l'idea di questo sito che dà spazio alla fantasia e alla  creatività dei giovani di tutta l'Italia accomunati da una sola grande passione:il manga e in particolare one piece.

So che marineford e la morte di Ace sia un tema trattato e ritrattato solo che spero di rinnovarlo in maniera originale e con una grande innovazione:non sarà ace a morire ma rufy. il progetto sarà molto lungo e sarò occupata fra maturità e corsi di preparazione ai test di medicina. è la mi prima ff quindi spero che sarete obiettivi, schietti ma non troppo crudeli. ma soprattutto spero che l'idea vi piaccia. 1 saluto !!! MILLICENT


(NON HO PROPRIO IDEE RIGUARDO AL TITOLO, SE MI POTETE DARE UN AIUTO VOI UN GRAZIE IN ANTICIPO)


Ace giace a terra, stremato, dopo aver incassato il colpo di Akainu. Nei suoi occhi si leggevano terrore,paura,sgomento. Nella sua testa una tremenda verità:non è invulnerabile. Prova paura nel vedere un ghigno allargarsi sul volto di Akainu e la sua sicurezza vacilla sempre più ad ogni parola dell'ammiraglio. Rufy non aveva mai visto quell'espressione sul volto del fratello. Capisce che quella potrebbe essere la fine del ragazzo che numerose volte l'aveva protetto a rischio della vita.

"non scapperò!"


"da oggi in poi noi siamo fratelli!"


"è una promessa:io non morirò mai"


Ricorda la morte d Sabo, il dolore che attanagliava il petto dei giovani fratellini. è in grado di sopportare tutto questo di nuovo? dal canto suo prova ad alzarsi in piedi. è stanco. Numerose ferite offendevano il suo corpo gracile,asciutto ma che, a guardarlo difficile a credere, possedeva una forza sovrumana. Ma in quelle condizioni non era in grado di combattere, ma doveva salvare il fratello almeno quella volta per tutte le volte in cui Ace l'aveva fatto per lui.

Ace chiude gli occhi: non ascolta più il blaterare di  un folle a proposito della giustizia. Akainu ha smesso di parlare ed Ace lo sente correre verso di lui. Rassegnato attende il colpo che avrebbe messo fine alla sua vita per sempre. Pensa a Rufy, al suo piccolo fratellino combina guai:"Realizza i tuoi sogni e grazie per essere stato la mia ragione di vita." pensa a Felicia, la ragazza che ama e da cui è ricambiato incontrata ad Alabasta tempo prima. Faceva parte della Baroque works,a servizio di Crocodile,ed era stata utile per sgominare quella banda di criminali. Gli aveva chiesto di prenderla con lui, l'avrebbe aiutato a sconfiggere Barbanera. Ma il pericolo era troppo grande. Un barlume misto di sorpresa, gioia e speranza era apparso in quei pozzi neri quando la vide apparire con Rufy a Marineford; capì che il fratello l'aveva accolta nella sua ciurma. I rimpianti fanno più male della morta stessa, così l'attesa. Ace teneva gli occhi ancora chiusi mentre sentiva che Akainu si era fermato e che gocce di un liquido appiccicoso gli macchiavano il volto. Aprì gli occhi: davanti a lui Rufy sorrideva. Ace guarda impietrito la linfa di rufy cadere goccia dopo goccia da un enorme buco nel suo petto a bagnare la terra intanto due rivoli di sangue scendono ai lati della bocca. Da lontano Garp è un impotente spettatore, almeno finchè le lacrime non gli offuscano la vista. 

Rufy cade in ginocchio mentre Felicia si porta le mani alla bocca e sente le lacrime rigarle il volto.

-"Perchè?" Ace non riesce a respirare, la voce è incrinata e si sente un groppo in gola.-"Che cosa hai fatto?"

-"Per tutta la vita ti sei domandato se sei degno di vivere e sei sempre stato pronto a buttare quella stessa vita ogni qual volta io ero nei guai. Nel corso della mia avventura io ho sconfitto avversari potentissimi, sono approdato su un'isola nel cielo, ho dichiarato guerra al governo mondiale ho distrutto uno dei più importanti organi giudiziari e sono penetrato in una prigione fino ad ora impenetrabile. In tutte queste occasioni avevo la mia ciurma accanto, la mia famiglia. Di recente me li sono visti strappare ad uno ad uno e per la prima volta mi sono sentito veramente solo. Che razza di capitano è quello che non è in grado di proteggere i suoi stessi compagni? Giurai  a me stesso che non avrei permesso più a nessuno di far del male alle persone che amo.

Tu sei mio fratello. Come posso stare a guardare mentre ti fanno fuori. Guardati attorno: tutte queste persone sono venute a salvarti, non permetterò che i loro ed i miei sforzi siano stati vani". La sua voce si affievolisce mentre colpi di tosse gli scuotono il petto ed a terra  cadono lacrime e sangue.Ace si guarda attorno terrorizzato , i suoi occhi chiedono aiuto. Vede da lontano i dottori di barbabianca scuotere il capo rassegnati.

-"Ti prego: dì a Felicia di riunire la ciurma; di trovarli, non importa il tempo che serve e di realizzare il mio sogno. Sono sicuro che stiano tutti bene e che attendino me per riprendere il viaggio. Spero mi perdoneranno se io....."

Rufy crolla a terra ma Ace gli sostiene il capo mentre calde gocce gli scendono dagli occhi.

-"Se ci riesci fa un salto a Foosha a salutare il sindaco, Makino ......e ringrazia Dadan e il nonno, è grazie a lui se sono cresciuto così forte e se odio tanto i marines. digli... digli che gli voglio bene e che mi dispiace se non sono stato il nipote ideale" .


Rufy non vede più niente e non sente più niente.Sente solo le lacrime di Ace bagnargli il volto e le sue preghiere disperate di non morire.Comincia a tremare, ha freddo. Il suo cuore perde un battito, poi due, poi silenzio; il suo respiro si affievolisce fino a svanire.

solo il suo sorriso non muore. le urla di Ace squarciano il cielo e le sue lacrime si confondono con la pioggia che aveva preso a scendere. Chi muore, muore una volta sola. Chi invece resta in vita muore ogni giorno più dolorosamente.





allora, questo è l'incipit. spero sia di vostro gradimento e che non la biasimiate troppo. dai vostri giudizi dipenderà la continuazione di questa ff.

allora spero al secondo capitolo.

un saluto

MILLICENT

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: millicent