Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: silent cloud    02/11/2011    5 recensioni
Originariamente create per un concorso, una manciata di scatti fotografici sulla tormentata ma bellissima coppia Paul McCartney/Jane Asher.
- Il suo occhio destro è un po' sbilenco.
In realtà tutta la metà destra del suo volto lo è. L'occhio, il sopracciglio, persino l'angolo della bocca. - (dal settimo e ultimo capitolo)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not A Second Time

 

You're giving me the same old line
I'm wondering why
You hurt me then
You're back again
No, no, no, not a second time

 

(1968) 

Non si era stupita nel trovarmi davanti al suo portone, la testa ciondolante e gli occhi socchiusi.
Mi aveva riaccompagnato a casa pazientemente, sopportando il mio incessante farfuglio in una lingua che non era neanche più inglese.
Mi aveva sorretto la testa quando mi ero accasciato sul cesso piangendo e supplicandola di uccidermi, ché non ne potevo più di vomitare, tanto sarei morto lo stesso.
Se n’era andata, infine. Era uscita in silenzio, ed io mi ero alzato barcollando per ficcare la testa sotto il getto d’acqua fredda del rubinetto.
Avevo trascorso la notte sdraiato sul pavimento del bagno, grondante, a gemere che in fondo chiedevo solo una seconda occasione.







Just a word before I go.

Siamo giunti infine al penultimo capitolo, a meno che non mi venga in mente di continuare la drabble che avevo lasciato a metà.
Ammetterò che, ehm, ho scritto questo capitolo appena dopo un'esperienza etilica abbastanza imbarazzante e travagliata
. Molto imbarazzante, per la verità.
Diciamo che, a parte l'ultima parte in cui nessuno mi ha lasciata sul pavimento del bagno, ma mi hanno ficcato a letto in balia di me stessa -e ringrazio Krishna d'essere ancora viva-, è più o meno ripresa pari pari.
Vabbè, insomma, mi sto commuovendo perché il prossimo capitolo sarà l'ultimo, accidenti. Che poi fanno anche schifo, ma io mi commuovo lo stesso.
E mi commuovo anche perché c'è gente che commenta, dannazione. Glenn, Midori, ObladiOblada, MrBadGuy e Siksa, grazie infinite, grazie a voi e alle 52 persone che almeno hanno aperto questa pagina. :'D
Cya soon, alla prossima -e ultima?- volta.

Jules.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: silent cloud