Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: rock star 96    02/11/2011    3 recensioni
tra Dante e Zhalia, le cose vanno sempre meglio, e una sera vengono anche invitati ad una serata di gala, ma ad un certo punto Zhalia si sente male e decide di uscire, ma.. quattro zampe, una coda, una pelliccia,qualcosa non va....
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DANTE:
le avevo sparato un iniezione di sedativo all’altezza del torace, fece effetto subito, perché era un sedativo così potente da far addormentare persino un cavallo. Aspettammo. La coprì con un asciugamano scuro per far si che non venga vista più di tanto dagli altri, e anche per far in modo che quando ritorni umana, le sue nudità non vennero troppo esposte. Aspettammo per un altro po’, la temperatura cominciava a calare, nei dintorni non si sentiva quasi nessun rumore. Aspettammo. Non succedeva niente, era sempre la stessa lupa bianca avvolta in un telo che dormiva come un sasso. Aspettammo. E poi finalmente successe. I peli all’altezza della testa si allungarono e divennero di un blu notte, le zampe ritornarono mani e piedi, la pelliccia le cominciò a cadere di dosso, e il corpo ritornò eretto e slanciato, era tornata Zhalia.
Ancora dormiva. Metz aveva detto che non bisognava somministrargliela direttamente nella vena, ma bisognava lasciare che il liquido circolasse nel corpo come se fosse uno sciroppo.
Le sollevai la testa e me la poggiai sulle ginocchia, le aprì leggermente la bocca e tirai fuori dallo zaino un flaconcino con all’interno un liquido da un colore verdastro. Lo aprì, e facendo molta attenzione a non farne cadere nemmeno un goccia, glielo feci bere.
Era bellissima, così fragile e così indifesa, ma allo stesso tempo anche forte e determinata, mi ricordai la notte di nozze e la mattina seguente, non mi sembrava vero averla di nuovo lì con me.
D’un tratto il silenzio intorno a noi si interruppe. Uno sparo.
Zhalia aprì gli occhi di colpo, e scostandosi si accucciò a se, e in un batter d’occhio ritornò lupo.In un momento del genere gli istinti prevalevano la parte razionale.
Cominciò a saltare pazzamente e a ringhiarmi contro. Mi assalì per farmi perdere l’equilibrio e farmi cadere il flaconcino dalle mani con dentro più della metà del liquido.
Poi dopo venne attirata da Sophie, che nel tentativo di farle riacquistare razionalità, era arrivata a darle un botta con la borsa, ma questo non era la cosa migliore da fare con un lupo in difesa.
Le saltò a dosso stendendola a terra, e le mostrò tutti i 32 denti aguzzi.
Nel tentavo di mandarla via, Lok le tirò delle pietre, e in fine per spaventarla, sparò verso l’alto, e il suono rimbombò tra le rocce, facendole drizzare le orecchie e facendola scappare via.
Si arrampicò sulla diga, la inseguimmo finché potemmo.
Arrivata ai margini della diga, si incamminò sul tronco posto in cima a tutto, indietreggiò tenendo le orecchie basse e la coda in mezzo alle zampe
-Zhalia- le dissi –ti prego calmati, siamo noi, sono io, ti prego- la mia attenzione fu richiamata da uno scintillio che proveniva da sotto la diga.
Un cacciatore stava puntando il fucile contro di lei, e era pronto a sparare
-NO!!!!!!!!FERMO!!!!!!!!!!!!!!- gridai, ma fu inutile, perché sparò, ma ringraziando dio, non la colpì.
Prese il bordo inferiore del tronco, che tremò. Si tolse un sasso che liberò uno schizzo d’acqua. Poi si tolse un ramo che liberò un altro schizzo. Il tronco su cui si trovava Zhalia incominciò a tremare, così come tutta la diga. I tronchi si spostarono, l’acqua cominciò a ribollire, e ben presto, la diga si distrusse, liberando milioni e milioni di litri d’acqua per tutta la valle, inondando tutto quello che incontrava, e facendo sparire Zhalia in un onda che travolse quasi metà della foresta. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: rock star 96