Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: irene87    04/07/2006    6 recensioni
La storia si colloca nello spazio temporale dopo la saga di Freezer. Goku, dopo l'esplosione di Namek, non è mai tornato e tutti credono che sia morto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Amore senza fine

Capitolo 1

Piccole gocce di piaggia scendevano copiose tra le fronde verdi della foresta..

La luna illuminava il sentiero dei suoi lievi raggi..

L’aria fresca portata dalla pioggia dava sollievo da quella calda e umida tipica dell’estate…

Il vento con i suoi leggeri soffi scuoteva la rigogliosa vegetazione..

Tra i dolci e melodiosi suoni del bosco poteva udirsi la camminata di un uomo apparso dal nulla…

Il suo procedere sicuro per quegl’irti sentieri dava l’idea che conoscesse bene il luogo…

Si fermò…

Il suo sguardo si posò su di un piccolo cespuglio di rose selvatiche..

Sorrise…

Si avvicinò ai carmini fiori e chinandosi ne colse uno…

Ebbe cura di staccare ogni spina…

Riprese a camminare sotto la pioggia che, leggera, scendeva incessante…

La sua marcia sì arrestò poco dopo dinanzi ad un’abitazione…

"Eccomi di nuovo" pensò.

Si guardò intorno, curioso di cogliere ogni piccolo cambiamento, ma fu felice di non trovarne nessuno..

Prese un grande respirò e suonò il campanello che riportava la scritta "Son"

Continua...

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: irene87