Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili_sere_nere    03/11/2011    9 recensioni
@iansomerhalder 1/11/11 Una data impressionante. Probabilmente una grande notte per uscire insieme
Ian giorni fa ha pubblicato questo tweet su internet.. Non sappiamo a cosa si riferisca ma ognuno di noi ha dato una sua spiegazione, ricollegandola a Nina.. Tutte noi speriamo e sogniamo che tra quei due ci sia realmente qualcosa e che presto venga confermato..
Io ho dato la mia spiegazione ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff



Il nostro non conoscersi
per poi riprendersi
e' una tortura da vivere.

POV IAN

1/11/2011

Davanti alla grande parate a specchio del mio camerino stavo cercando di sistemare il nodo della cravatta. Quella sera, in quei miei jeans scuri, in quella camicia bianca leggermente sbottonata sul petto, mi sentivo impacciato, agitato, sottopressione. Non amavo le cravatte, ma per quella occasione avevo deciso di indossarla. Volevo essere elegante, perfetto solamente per.. lei.
Avevo penato, sofferto, nascosto a tutti il sentimento che provavo per lei, per quella ragazza dai lunghi capelli castani, dai profondi occhi anch’essi castani, che sapevano trasformarsi da perfetti occhi da cerbiatta a occhi da cacciatrice. Lei, semplicemente lei. Nina.
La prima volta quella piccola ragazzina mi aveva incuriosito, ma in quel periodo ero impegnato con Megan. E proprio per Nina avevo lasciato Megan.

POV NINA

..precisamente un anno prima

«E stop! Per oggi basta così! Grazie a tutti, ci vediamo domani» disse forte la voce di Kevin, ponendo fine a quella lunga giornata.
«Nina, complimenti come sempre! Prestazione perfetta!» mi disse sorridente Julie.
«Grazie mille» le risposi, arrossendo leggermente.
Avevo in quel momento una voglia matta di entrare nel mio camerino, farmi una lunghissima doccia e poi correre subito a casa per buttarmi sul letto. Ero stanca e un po’ di sano riposo era quello che mi serviva.
Giunsi davanti al camerino e lo aprii. Accesi svelta le luci e chiusi la porta alle mie spalle. Presi un lungo respiro ad occhi, sentendomi decisamente meglio. Quando, però, aprii gli occhi, feci un salto all’indietro con un mezzo urlo. Seduto, o meglio, comodamente allungato sul mio divanetto c’era Ian.
Mi portai una mano sul cuore. «Se mi volevi morta, bastava dirlo subito!» gli dissi leggermente acida. Lo vidi alzarsi e avvicinarsi a me serio in volto. Mi iniziai a preoccupare. «Ian, se stai provando la scena finale della 2x08, mi dispiace dirtelo, ma l’abbiamo girata la settimana scorsa». Si portò davanti a me. «Ian, che succede? Ho.. ho paura!» gli dissi timorosa e spaventata.
Un angolo della sua bocca si sollevò. «Va tutto bene, rilassati»
«
E allora.. E allora perché questo tuo strano comportamento?»
Abbassò per un attimo lo sguardo prima di rialzarlo. «Ti amo» esclamò così, guardandomi negli occhi e abbozzando un sorriso.
Io, invece, lo guardai sorpresa, con le labbra schiuse. Il respiro lievemente velocizzato. «Tu..Tu cosa?»
«
Ti amo, Nina. So che forse questa non è la perfetta dichiarazione sentimentale che ti saresti mai aspettata, ma è quello che sento. Ti amo. Sono così fottutamente innamorato di te che tutto questo tempo passato a trattenermi con te mi ha portato alla pazzia!» disse, voltando il capo, sorridendo nervosamente. Fece per parlare, ma poi sospirò. «Ok, non so che dire. Ho fatto la figura dell’idiota, vero?» mi chiese, sorridendo e portandosi una mano tra i folti capelli neri.
Mi morsi il labbro inferiore incapace di fare qualsiasi cosa, di pensare a qualsiasi cosa. Riuscivo solamente a pensare “Bacialo, Nina! Desideri quelle labbra dalla prima volta che lo hai visto! Bacialo!”. Mi avvicinai un po’ di più a lui. A dividerci pochi centimetri. Mossi lentamente un braccio fino a posare il palmo della mano su di una sua guancia. Mentre lo facevo, non guardare le sue labbra fu impossibile. Alzai gli occhi, sorridendo timidamente. «Lo ammetto: non è la migliore dichiarazione che abbia mai sentito ma..» sorrisi maggiormente «per me è la più bella in assoluto»
Vidi i suoi occhi accendersi e farsi ancora più azzurri, il suo sorriso arrivare quasi fino agli occhi. «Quindi..»
«
Quindi tra quanto mi vorrai baciare e sancire tutto ciò una volta per tutte?»
Ghignò e subito le sue mani si chiusero a coppa sul mio viso e le sue labbra trovarono svelte le mie labbra, iniziando ad assaggiarle, assaporarle. Mi persi in quel bacio con tutta me stessa, lasciando che le emozioni e le sensazioni prendessero il sopravvento.
«Le tue labbra erano diventate il mio miglior incubo. Sognavo di toccarle, baciarle, morderle» disse affannato contro la mia bocca.
«Ora sono tue» gli dissi con voce lieve.
«Non sono le tue labbra ad essere mie, sei tu ad essere mia. Ora e per sempre» riprese svelto a baciarmi.
Mi lasciai andare, permettendogli di farmi sua dopo tutto quel tempo passato ad ignorare, a celare ciò che entrambi provavamo l’un per l’altro.

POV IAN

1/11/2011

Pensare di lei mi fece spuntare un immenso sorriso sulle labbra e una piacevolissima sensazione di benessere si era propagata in tutto il mio corpo, fino all’anima.
«Vuoi rimanere lì davanti ancora per molto?» chiese una voce in tono divertito.
Spostai di poco lo sguardo, sempre guardando nello specchio, e la vidi bella come sempre. Appoggiata con le spalle contro la parete, mi guardava divertita, sorridendo. I capelli lisci le ricadevano morbidi lungo le spalle, una canotta grigia e bianca, con sopra una giacchetta bianca, le coprivano il busto mentre le gambe erano fasciate da stretti pantaloni neri. Ai piedi calzava alte scarpe color arancio.

«E tu dove vorresti andare così vestita?
» le chiesi a mia volta divertito.
Si avvicinò sensualmente.
«Avrei un romanticissimo appuntamento con un bellissimo uomo» rispose, stando al gioco. «Tu invece dove te ne vai?»
«Ho anche io un romantico appuntamento con una seducente ragazza, ma questa cravatta non ne vuole sapere di allacciarsi!
»
Nina sorrise e si mise di fronte a me.
«Aspetta» prese una estremità della cravatta, sfilandola sotto il mio sguardo curioso «credo che a questa tua seducente ragazza piacerai molto più senza cravatta»
«Dici?
» e lei annuì prima di portare i suoi occhi nei miei. «Te l’ho detto che sei bellissima?»
Finse di pensarci un po’ su.
«Credo di si ma in questa giornata è la prima volta» disse, sorridendo, mentre le sue braccia mi cinsero il collo. «Ti amo e non vedo l’ora di passare questo anniversario con te». Mi lasciò un dolce bacio a stampo prima di sciogliere la presa da me. Feci un verso di protesta che provocò le sue risa. «Prima fai, prima avrai le mie labbra» disse sensuale, allontanandosi da me, giungendo alla porta.
Corrugai la fronte.
«Solo le labbra?» chiesi malizioso.

Lei roteò gli occhi aprendo la porta.
«Muoviti Smolder, o vado a cena con il primo che mi capita!» e così uscì.
Guardai per altri secondi la porta prima di prendere il telefono. Mi collegai su Twitter ed iniziai a scrivere:

“@iansomerhalder 1/11/11 Una data impressionante. Probabilmente una grande notte per uscire insieme”

Inviai il tweet e, sorridendo, uscii dal camerino pronto a godermi quella favolosa serata con Nina. Quella sera sarebbe stata solo e soltanto nostra.





Spazio Autrice
Buongiorno!! Guardate un pò chi rispunta? Ehehehehe.. sentivo la mancanza di EFP ù.ù
E visto che le idee per _White Flag_ , ovvero il sequel di _A Twist In My Story_ , non arrivano e non arrivano neanche quelle per _Signed, Sealed, Delivered I'm Yours_ , la storia su TVD, mi sono data alla stesura di una piccola OS Nian..
Diciamo che ho amato tantissimo il tweet di Ian sopra riportato e subito la mia mente ha iniziato a fantasticare..
Spero che questa piccola OS vi sia piaciuta come è piaciuta a me.. E' semplice ma nella sua semplicità è dolce.. e scrivere cose dolci per la sottoscritta è tosto ù.ù
Comunque, bando alle ciance, spero che vi piaccia e di leggere vostre recensioni.. Ora scappo che Hegel mi attende -.-
Alla prossima ;)
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ili_sere_nere