Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: neamh    03/11/2011    3 recensioni
Quinn vuole essere perfetta.
Quinn rivuole la sua Beth.
Ecco cosa ne pensa Puck.
Ambientato nella puntata 3x04
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perfezione

Perfezione.

Dici che stai cercando la perfezione. E su una cosa devo darti ragione: Beth è perfetta.
Vorrei trovare un modo per scusarti, ma ti conosco: faresti qualsiasi cosa per ottenere quello che vuoi.
Beth, però, non sistemerà le cose. Non farà sparire il dolore.
So che la rivuoi, so che la ami. Ma perché, Quinn? Perché ti serve per essere perfetta?
Shelby è una brava mamma, non si merita questo. Non se lo merita Beth e non te lo meriti neanche tu.
Tu hai un futuro, anche se fai finta di non vederlo. Smettila di cercare la perfezione.
Non devi essere perfetta: basta che tu sia Quinn.







Spazio dell'autore
Piccola drabble buttata giù dopo aver visto la puntata 3x04.
La scena in cui Quinn si confida con Puck mi ha molto toccato, perchè lei si è dimostrata così vulnerabile ma determinata, come al solito.
Mi hanno subito ispirata.
La coppia è la mia preferita in Glee, ma non volevo presentare un Puck innamorato. Comunque è la prima volta che scrivo su questo fandom quindi spero sia andata bene.
Grazie a chi vorrà leggere e recensire.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: neamh