Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MalandrinaFelpata    03/11/2011    3 recensioni
Questa ff è venuta fuori dalla mia mente contorta pensando a come dovrebbero essere di personalità i figli di Harry.. beh James Sirius è un misto tra i due ( e quello che ne esce fuori è un pericolo mortale)... Albus Severus... un tipo calmo e intelligente...e Lily Luna... intelligentissima e speciale!
'' Harry lo guarda e poi dice - James Sirius... gli starebbe a pennelo! -
Il bambino alzò gli occhi a guardarlo, con soddisfazione.
Un nome... una garanzia di personalità.''
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'I figli dei sopravvissuti!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nome, una garanzia!

 Come lo chiamiamo? - domanda Ginny guardando il bambino che si dimenava tra le sue braccia.
- Non ne ho idea... - risponde Harry risoluto, prendendo il bimbo in braccio.
Questo continua a dibattersi come un disperato, ma non piange. Anzi la sua espressione è quasi di gioia.
Forse la gioia di essere nato, di essere al mondo e di poter vivere.
Harry lo guarda e poi dice - James Sirius... gli starebbe a pennelo! -
Il bambino alzò gli occhi a guardarlo, con soddisfazione.
Un nome... una garanzia di personalità.

- Il solito dilemma... come lo chiamiamo? - Harry e Ginny non erano mai riusciti a pensare prima al nome e ora si ritrovavano spaesati.
- Non ne ho idea - risponde Harry, sempre parecchio deciso.
Ginny rivolge un sorriso al bambino, che dorme beato tra le sue braccia con una specie di sorriso sulle labbra.
- Sai... credo potremmo chiamarlo Albus Severus... che ne pensi? - propose Ginny, continuando a sorridere.
Harry fu pienamente d'accordo.
Un nome... una garanzia di personalità

- Ogni figlio... sempre la stessa storia. Come la chiamiamo? - questa volta era Harry a parlare, guardando la bambina.
- Che ne dici di... - Ginny si ferma, a corto di idee. La guarda meglio e nota i radi capelli rossi e continua
- Lily? -
- Lily... Lily Luna! - esclama Harry entusiasta.
Un nome... una garanzia di personalità.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MalandrinaFelpata