Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: reilin    03/11/2011    6 recensioni
1.Write down the names of 10 characters.
2.Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.

[Personaggi: Dante Vale, Teresly, Katy Lambert, Zhalia Moon, Grier, Scarlett Byrne, Santiago, Montehue, Lok Lambert, Sophie Casterwill]
Genere: Angst, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15words meme Non ho saputo resistere alla tentazione di fare questo meme che sta spopolando sul LiveJournal e sul fandom di Hetalia.
Mi sono divertita tanto a farlo e spero che mi aiuti a trovare l'ispirazione per scrivere qualche nuova storia su Huntik.
Ora vi lascio al meme... buona lettura! *.*

Fifteen
1.Write down the names of 10 characters.
2.Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1. ---


Personaggi che ho scelto:

1.Dante Vale
2.Teresly
3. Katy Lambert
4.Zhalia Moon
5.Grier
6.Scarlett Byrne
7.Santiago
8.Montehue
9.Lok Lambert
10.Sophie Casterwill







1.First time - 4 e 6 (Zhalia e Scarlett)
Gli occhi della rossa l'avevano squadrata con disprezzo mentre Dante faceva le presentazioni.

2.Angst – 7 (Santiago)
Ogni volta che chiudeva gli occhi, rivedeva l'incendio che aveva ucciso i signori Casterwill.

3.AU - 1 e 8 (Dante e Montehue)
Che coincidenza che due vecchi amici come loro si fossero ritrovati ad insegnare nello stesso liceo!


4.Threesome - 3, 6, 9 (Katy, Scarlett, Lok)
Quando Lok tornava a casa, Katy non mancava mai di prenderlo in giro per la sua cotta infantile per Scarlett.

5.Hurt/Comfort – 5 e 10 (Grier e Sophie)
Sophie era a terra, in lacrime: Grier le cinse le spalle cercando di esortarla a reagire.

6.Crack – 1 (Dante)
Svegliandosi, Dante realizzò con grande sorpresa di essere seminudo, con i polsi legati alla spalliera del letto.

7.Horror - 10 (Sophie)
Di fronte al Traditore, Sophie vacillò, leggendo nei suoi occhi tutte le empietà che aveva commesso.

8.Baby!fic - 5 e 9 (Grier e Lok)
Agli occhi di Grier, Lok aveva la spontaneità e l'entusiasmo di un bambino, sentimenti per lui sconosciuti.

9.Dark - 2 e 8 (Teresly e Montehue)
Scesi in quella tomba azteca, Teresly e Montehue vennero attaccati da un groviglio di enormi serpenti.

10.Romance - 4 e 7 (Zhalia e Santiago)
Santiago non l'avrebbe mai ammesso, ma il suo cuore perdeva un colpo ogni volta che il suo sguardo incrociava quello di Zhalia.

11. Death!fic - 2 e 3 (Teresly e Katy)
Katy non riusciva a distogliere lo sguardo da Teresly, che, inerme, giaceva a terra in una pozza di sangue.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: reilin