Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Evaney Alelyade Eve    04/11/2011    2 recensioni
Dal giorno in cui Castiel è sparito nell'acquedotto,Dean invoca il suo nome,non potendo accettarne la scomparsa. Un'illusione è l'unico modo che ha per sentire ancora accanto a se il suo angelo.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<!DOCTYPE close my eyes,feel you're here forever.

Close my eyes,feel you're here forever,
You and me toge
ther,nothing is better!

 - Cas -

Erano giorni che,nascosto da Sammy e Bobby, invocavi invano il suo nome; esattamente da quando si era sciolto in quel maledetto acquedotto,come una fottuta aspirina. Ti sentivi un'idiota perchè sapevi che era totalmente inutile; sapevi che non sarebbe più ritornato..ma non sapevi rassegnarti. Non sapevi dirti che lui era perduto,e questa volta per sempre. Non sapevi accettare di non poter più guardare in quei due frammenti di cielo e sentirti a casa.

  - Cas is gone -
 Tre dannate parole che si erano marchiate a fuoco nel tuo cervello; tre parole,crude e dolorose, che risuonavano ossessivamente nelle tue orecchie minacciando di sopraffarti; tre parole che facevano male ad ogni volta che pensavi ai suoi occhi blu. Facevano male,perchè era stata colpa tua,che non l'avevi seguito abbastanza,che l'avevi abbandonato,che non eri stato in grado di riportarlo sulla giusta strada. Tre parole che facevano male,perchè lui,così stupido,aveva preferito scegliere un demone a te,solo per il suo stupido orgoglio.Non potevi accettare che l'avesse fatto per altro, che l'avesse fatto perchè ti amava,perchè sarebbe stato ancora peggio; dolore ad altro dolore,e non potevi sopportarlo,diamine,no che non potevi!

Adesso che ti rimaneva? Solo un trench sgualcito e sporco di sangue, cazzo del suo sangue, che stringevi tra le mani,sperando inutilmente che il suo proprietario tornasse a riprenderselo,ma sapevi,fin troppo bene,che era una speranza sciocca,un'utopia,e che lui non sarebbe tornato a riprenderselo,nè ora,nè domani,nè mai. Eppure non potevi evitarlo,non potevi,perchè sei un uomo,sei fragile e speranzoso,e prima o poi la speranza ti ucciderà.

    - Cas -
Ripeti ancora il suo nome,sfiorando delicatamente con le labbra la stoffa del trench,mentre lasci scorrere,lenta e solitaria,una lacrima sulla tua guancia,immergendoti in ricordi lontani...immergendoti in un blu impossibile.

    - Cas-
Ripeti ancora queste tre lettere,come fossero un incantesimo,come fossero una cura al tuo dolore; non credevi di poter soffrire ancora in questo modo...non dopo tua madre,tuo padre,l'Inferno...Lisa e Ben....eppure eccoti di nuovo lì,immerso nel buio, a stringere qualcosa di qualcuno che ti ha lasciato,che hai lasciato, piegato su te stesso nel disperato tentativo di non spezzarti;nel disperato tentativo di arginare quella voragine nera che si era aperta al centro del tuo petto,lì dove normalmente avrebbe dovuto esserci il cuore. Non potevi spezzarti,davvero,non potevi farlo,dovevi pensare a Sammy....aiutare Bobby...uccidere quei figli di puttana dei Leviatani. Sei stufo di tutte queste responsabilità,preferiresti poter essere una persona normale,che può piangere normalmente la perdita di una persona cara. Perchè la tua vita non poteva essere normale?

    - Cas -
Questa volta non ti sorprende il sentire la sua voce laconica,risponderti un altrettanto laconico - Dean - . Non ti muovi,non ti volti,è un'illusione e non vuoi che sparisca,non vuoi che vada via,non vuoi,non vuoi e non vuoi. Un'illusione,una seducente illusione, che ripete,come avevi fatto tu prima,dieci,cento,mille volte,sottovoce e con delicatezza, il tuo nome,mentre tu con la stessa delicatezza baci la stoffa di quel trench. Una voce dolce e soave,che lentamente ti culla,accompagnandoti in un sonno profondo.Profondo quanto sono profonde le acque scure di quel dannato acquedotto.

Close my eyes,feel you're here forever,
You and me toge
ther,nothing is better!



cry



SPAZIO AUTRICE.
Oh, il mio primo spazio autrice,YAY!  \(^O^)/  
Volevo solo precisare due piccole cosette,comunque xD  la prima è che,dal famoso e triste episodio, mi ero ripromessa di non sciverci nulla,a meno che non volevo morire annegata dalle mie lacrime,ma ieri notte,mentre ero nel letto mi è venuta in mente,e non ho potuto non scriverla!  ;__;
La seconda cosa è che i versi sopra sono della canzone di Adele - Set fire to the rain.  Adoro questa canzone,soprattutto il ritornello...se viv a ascoltatela u.u - per chi non la conoscesse,ovvio!-  psero comunque che vi sia piaciuta...anche se piccina picciò,e che non me ne vogliate! >__<    Byeeeee
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Evaney Alelyade Eve