Libri > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    04/11/2011    4 recensioni
Ci sono molti lati positivi nel condividere un letto con John Watson.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Sherlock Holmes.

Pairing: Holmes/Watson.

Rating: Pg.

Genere: Introspettivo, Romanico.

Warning: Flash-fic, Fluff, Slash, Slice of life.

Words: 218 (fiumidiparole).

Summary: Ci sono molti lati positivi nel condividere un letto con John Watson.

Note: Scritta per il prompt: Holmes/Watson, fili di fumo di nefene per la Notte Bianca di maridichallenge.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Vantaggi Insospettabili

 

Ci sono sempre state molte cose positive, senza dubbio, nel condividere un letto con John Watson. Le prime, naturalmente, sono anche le più ovvie; benché il Dottore non manchi mai di una certa delicatezza, tra le lenzuola è più un soldato che un medico, e questo si traduce in diversi risvolti interessanti.

Un’altra è non dovermi alzare nel bel mezzo della notte e spostare nel freddo soggiorno per fumare una sigaretta. In effetti, la grande tolleranza di Watson per il mio tabacco era uno dei motivi che l’avevano reso un candidato ideale per essere il mio coinquilino.

Quella mattina, la sua figura solida emergeva dalle coltri, le spalle larghe ed il collo massiccio abbronzati – tracce dell’Afganistan che probabilmente non avrebbero mai del tutto abbandonato la sua pelle – contrastavano con violenza contro il cotone bianco ed i suoi stessi capelli chiari. Allungò pigramente una mano, rubandomi la cicca per prenderne un tiro, ed i suoi occhi languidi mi scrutarono attraverso un intrico di ciglia bionde e fili di fumo.

Prima di restituire la sigaretta alle mie labbra, la sua bocca – ancora calda di piacere e tabacco – trovò la mia, poi poggiò la testa sul mio grembo, mettendosi comodo per dormire.

Anche il non soffrire mai il freddo è un lato positivo dell’avere John Watson nel mio letto.

 

FINE.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: samek