Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: gLizzie    04/11/2011    3 recensioni
ciao a tutti!
questa è la mia prima (e probabilmente l'ultima, considerando lo schifo che è venuta) song-fic!
Percy e Annabeth stanno per andare ad un concerto.
da una semplice domanda da parte della ragazza, lui fa una riflessione importante...
leggere per scoprire (?) quale!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just the way you are Questa song-fiction è davvero esagerata, dico sul serio, ma mi è venuta in mente di colpo...
Se sapete di che parlo, ho dovuto seguire l'istinto...
Ecco quello che secondo me Percy pensa di Annabeth!
Sulle note di "Just the way you are", di Bruno Mars, ecco a voi i pensieri di Testa d' Alghe!
___________________________________________________________________________________________

Stavo aspettando Annabeth per andare ad un concerto dei Green Day (no, Talia non c'entra assolutamente nulla... seeee, come no...), ma lei non si decideva ad uscire.
Strano.
Quando mai quella ragazza aveva badato a come si vestiva, una volta in tutta la sua vita?
Bah...
Eppure Talia l'aveva aiutata a prepararsi!
In effetti erano lì dentro da ore...
No, questo non era assolutamente da Annabeth.
- Scusa se ti ho fatto aspettare, Testa d' Alghe, ma ci ho messo mezz'ora per togliermi tutta la valanga di trucco che Talia mi aveva messo in faccia! Davvero, sembravo un pagliaccio...E mi aveva riempito i capelli di nastrini, era una cosa inguardabile!- la sua voce mi arrivò da dietro e mi girai di colpo.
Tirai un sospiro di sollievo: era rimasta Annabeth.
La mia Annabeth.

Oh her eyes her eyes
Make the stars look like they're not shining.
Her hair , her hair
falls perfectly without her trying

Cavoli, che occhi...
Aveva davvero degli occhi meravigliosi...
Li avevo già visti, ma ogni volta erano più belli...
Brillavano talmente tanto, che al confronto le stelle sembravano spente.
Ah, c'erano le stelle?
Non avevo notato...
I capelli biondi le cadevano perfettamente sulle spalle, e lei non aveva fatto niente perchè questo succedesse.

She's so beautiful and I tell her every day

E' bellissima...
Mi piacerebbe poterglielo dire ogni giorno, ma non ne sono capace.

Every time she asks me 'Do I look okay?'

-
Come sto, Percy?- mi chiese, sorridendo.

I say:
'When I see your face
There's not a thing that I would change
Cause your'e amazing
Just the way you are
And when you smile
The whole world stops and stares for a while
'Cause girl you're amazing
Just the way you are'

Quando vedo il tuo viso, non c'è niente che vorrei cambiare, Annabeth, perchè tu sei fantastica, semplicemente come sei.
E quando sorridi, il mondo intero si ferma e ti fissa, perchè tu sei fantastica, semplicemente come sei.

Oh you know, you know, you know I'd never ask you to change
If perfect is what you're searching for
Then just stay the same

Lo sai che non ti chiederei mai di cambiare.
Se è la perfezione, quella che stai cercando, resta semplicemente uguale a come sei adesso.

So don't even bother asking if you look okay
You know I say:
'When I see your face
There's not a thing that I would change
Cause your'e amazing
Just the way you are
And when you smile
The whole world stops and stares for a while
'Cause girl you're amazing
Just the way you are'

Quindi non preoccuparti nemmeno di chiedermi se stai bene, perchè sai che io rispondo:
quando vedo il tuo viso, non c'è niente che vorrei cambiare, perchè tu sei fantastica, semplicemente come sei.
E quando sorridi, il mondo intero si ferma e ti fissa, perchè tu sei fantastica, semplicemente come sei.

- Ehm... bene...- risposi.
_________________________________________________________________________________________
ANGOLO DELL'AUTRICE SCLERATA:
Dunque, fatemi sapere cosa pensate di questo obrobrio, così smetto definitivamente di scrivere song-fic, non essendo io capace...
Comunque, congratulazioni per aver letto tutta questa storia senza essere stati presi da esaurimento nervoso, avermi rintracciata e uccisa a mani nude!
Baci, alla prossima, kiki98

















   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: gLizzie