Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Algedi    04/11/2011    7 recensioni
Piccola raccolta ambientata nel futuro di Mirai no Trunks, epoca nel quale due androidi progettati dal Dr. Gero, C18 e C17, non fanno che distruggere ogni cosa, senza neanche sapere bene perché.
Il rating giallo è dovuto solamente al fatto che questa drabble tratta di incesto, voglio che sia chiaro: il pairing è C18/C17, gemella/gemello.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'esplosione squarcia il silenzio e la notte fumosa si sgretola, come gli edifici che crollano uno dopo l'altro sotto i colpi di due androidi.
Gli occhi freddi di C-17 incontrano quelli altrettanto gelidi del cyborg numero 18, e per un solo istante la luce sprigionata dalle iridi robotiche brilla più delle fiamme che divampano intorno.
Le loro labbra sottili e pallide si sfiorano quasi in cerca di una verità perduta, una verità che giace morta e denaturata insieme al loro creatore, e C-17 prova nostalgia per un passato che non ricorda: stringe forte la sorella così simile a lui prima di tornare a distruggere tutto ciò che lo circonda.

"E rimane solo la cenere..."



Note: la drabble si colloca nel futuro di Mirai no Trunks, dove i cyborg distruggono tutto ciò che incontrano senza che nessuno possa fermarli e interrompere quel circolo vizioso che li tedia e li rende così frustrati. Oh, la verità perduta è il loro passato: quando sono stati trasformati in cyborg hanno perso i ricordi. Mi sembra che il resto sia tutto ovvio ;)
La frase finale, ripresa nel titolo, l'ho presa da non so più quale libro o film: mi è venuta in mente cinque secondi fa e ho pensato fosse adatta.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi