Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    04/11/2011    15 recensioni
Come vi sentireste nel rivedervi in un'esperienza passata?
Magari affrontando il vostro acerrimo nemico, oppure un momento imbarazzante.
Una mattina qualunque, un DVD sulla loro vita. Come reagirà Vegeta nel rivedersi prima di trasferirsi definitivamente sulla Terra?
Dal testo:
Tirò fuori dalla tuta arancione un DVD che, sulla costina, presentava la scritta “DRAGON BALL Z”.
«… “Dragon Ball Z”?» lesse Vegeta ad alta voce.
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Crilin, Goku, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno strano DVD

Era una normalissima mattina di autunno e, come ogni anno, gli abitanti della Città dellOvest si stavano preparando a riprendere la vita quotidiana, scandita dal lavoro e dalle faccende domestiche.

Le vacanze, e con esse il caldo, si sarebbero ripresentate dopo un duro e freddo anno di sodo lavoro.

Era così per tutti, tutti tranne uno: il Principe dei Sayian.

Per lui caldo o freddo non aveva importanza. Ogni giorno sveglia alle sette del mattino, colazione e poi allenamento massacrante fino a sera.

Ormai, però, si stava abituando al tenore di vita di quello strambo pianeta. Certo, la gravità era praticamente nulla, la gente era a dir poco odiosa per non parlare della tizia bionda fissata con il thè e se non avesse avuto il pretesto di sfruttare i marchingegni della Capsule Corp. Beh, lavrebbe fatto saltare in aria già da un bel pezzo, poco ma sicuro.

Lunica persona che tollerava di più era la ragazzina viziata che lo aveva ospitato dopo lesplosione di Nameck evento dal quale era passato poco più di un anno .

Odiava ammetterlo, ma ormai le si era affezionato. Forse era qualcosa di più… Era sicuramente qualcosa di più, dato che era incinta di poche settimane.

Aveva avuto spesso rapporti con altre donne durante le missioni, ma nessuna era vissuta abbastanza per poi raccontare lesperienza. Il fatto che la scienziata fosse ancora viva lo spiazzava non poco, stupendosi di sé stesso per i riguardi che aveva nei suoi confronti.

Era sbalorditivo, quella donna aveva una capacità tale nello scioccarlo fuori dal comune.

Un figlio. Lui? ll Principe dei Sayian, padre?

Beh, un erede aveva sempre programmato di averlo, ma con una Terrestre Quello proprio no.

Ancora immerso in quei pensieri non si rese conto di entrare in cucina, nella quale Bulma era intenta a cucinare il pranzo. Appena lo vide gli sorrise dolcemente. Sapeva che non era un tipo loquace, quindi preferì salutarlo nel modo più silenzioso possibile.

Lui rispose al saluto con un cenno del capo, aprendo poi il frigo e prendendo una lattina di birra. Incredibile quanto quella bevanda fosse dissetante e allo stesso tempo buona! Non aveva mai assaggiato nulla di simile in vita sua, e di posti lui ne aveva visitati!

Aprì la lattina e, appoggiate le labbra sullalluminio, bevve un lungo sorso, rinfrescandosi.

A spezzare il silenzio, però, fu il campanello.

 

<< Puoi andare tu, per favore? Rischio di bruciare tutto e mia madre non c’è >> disse lei voltandosi verso il Sayian. Per tutta risposta Vegeta emise un ringhio contrario. Per chi lo aveva preso, per un maggiordomo?

 

<< Non sono il tuo schiavo. Ti vanti tanto di essere la padrona di casa, quindi apri tu >> rispose ingoiando un altro sorso.

 

<< Lo farei, ma poi se il cibo non è cotto a puntino, Sua Maestà si lamenta e io non ho voglia di sentire i tuoi monologhi. Quindi, se ci tieni al pranzo, vai ad aprire! >> ecco i suoi soliti ordini celati in richieste.

Evitando di prolungare quella discussione, Vegeta aprì malamente la porta, trovandosi davanti Goku.

 

<< Vegeta! Che piacere rivederti, senti dov’è Bul >> non fece in tempo a finire la frase che la porta, richiusa con violenza dallaltro Sayian, per poco non gli appiattì il naso.

 

<< Chi era? >> domandò la turchina dalla cucina. Con nonchalance Vegeta tornò in cucina, sedendosi poi sul divano nel soggiorno, adiacente alla stanza in cui cera la scienziata.

 

<< ll postino >> mentì spudoratamente, ma a far crollare la tesi del Principe ci pensò Goku che, per nulla offeso dalla reazione dellamico, comparve dietro il vetro della finestra, salutando a gran voce Vegeta e chiedendogli cortesemente di aprire. Sentendosi completamente ignorato, iniziò a picchiettare sul vetro, con scarsi risultati. Anzi, per tutta risposta il Principe dei Sayian accostò le tende.

 

<< Mi ci manca solo lui! >> pensò seccato risedendosi sul divano con in mano la sua lattina.

 

<< Bulma! Mi apri per favore?? >> urlò da fuori Goku. Vegeta ringhiò nervosamente, serrando la presa sulla lattina, ammaccandola di poco. Sentì la donna imprecare, correndo poi ad aprire allamico.

Cordialmente accompagnò Goku che purtroppo era in compagnia della truppa al completo in salotto, dove Vegeta, fingendo indifferenza, giocherellava con la linguetta di alluminio.

 

<< ll postino, vero?! >> ringhiò lei fulminando con lo sguardo e pestando nervosamente un piede a terra. Il Sayian non rispose, cosa mai poteva fargli quella debole Terrestre?

 

<< Non ho voglia di sopportare questi esseri inutili! >> disse sprezzante rivolto agli ospiti. Crilin e Yamcha non ebbero il coraggio di ribattere, rispondendo alloffesa con una innocua occhiataccia.

 

<< Suvvia, Vegeta. Siamo venuti a farvi visita per un motivo insolito Ecco, io proprio non mi so spiegare come sia potuto succedere! So di essere distratto e che, tra i due, il più attento ai particolari sei tu, quindi ho pensato di chiederti aiuto >> confessò grattandosi la nuca. Il Sayian maggiore lo fissava con aria di superiorità, compiaciuto di battere almeno in intelligenza il rivale.

 

<< E sentiamo, cosa avresti scoperto di tanto scioccante? >> domandò curioso

 

<< Ti ricordi il nostro primo combattimento quando arrivasti sulla Terra? Tu non è che hai fatto caso se ci fossero telecamere a riprenderci? >> disse dubbioso. Vegeta alzò un sopracciglio, interdetto.

 

<< Kakaroth, sappiamo entrambi che tu non spicchi in logica, ma per quanto io ne sappia poco della tecnologia di questo pianeta, so per certo che le telecamere utilizzate dai Terrestri non potrebbero mai riprendere i movimenti di uno scontro del nostro livello. È già tanto che riescano a seguire quelli del torneo Tenkaichi, ma non il nostro, è impossibile. >> spiegò con tutta calma e sfoggiando le sue doti.

 

<< Sì, in effetti ci ho pensato anche io, ma allora questo da dove esce? >> tirò fuori dalla tuta arancione un DVD che, sulla costina, presentava la scritta DRAGON BALL Z.

 

<< Dragon Ball Z? >> lesse Vegeta ad alta voce

 

<< Che diavolo significa? Le Sfere del Drago Z? >> si aggiunse Bulma che, nel frattempo, aveva spento i fornelli per seguire il discorso.

 

<< Si può sapere dove accidenti hai trovato questo affare? E che cos’è?! >> aggiunse ancora Vegeta non capendo cosa fosse quella diavoleria.

 

<< Beh, stavo camminando in città quando sono inciampato in questo coso Così sono volato a casa del Genio dove cerano Crilin e tutti gli altri. Lho aperto e ho inserito nel lettore DVD il CD che cera dentro e Beh, ecco C’è il nostro scontro Per filo e per segno!! >> rivelò sconvolto.

 

<< Che cosa?! Ma è impossibile! Mi sarei accorto se ci avessero spiato e poi mi ricordo fin troppo bene che quel buono a nulla di Napa, prima di passare a miglior vita, aveva fatto fuori i giornalisti nelle tre ore che concessi ai tuoi amici incapaci! >> sbottò il Principe strappando di mano al rivale il DVD. Se lo rigirò più e più volte per esaminarlo, osservando poi sulla copertina frontale sé stesso e Goku che si fissavano con sguardi di fuoco.

 

<< Si può sapere che stai aspettando, scimmione? Dammi qua! >> Bulma strappò a sua volta di mano al compagno loggetto, inserendo poi il disco nel lettore DVD. Si sederono tutti sul divano, ansiosi di vedere cosa mai fosse questo Dragon Ball Z. Unallegra e orecchiabile sigla accompagnava un susseguirsi di immagini: Goku e Gohan sulla Nuvola Speedy, il drago Shenron, un pezzo dello scontro tra Vegeta e Goku.

Terminata la sigla, Vegeta e gli astanti, che fissavano trepidanti lo schermo, videro il Principe dei Sayian che fissava con sguardo fiero e sicuro di sé il rivale consanguineo che, già pronto a combattere, si era messo in posizione dattacco.

Nella sua classica posa a braccia conserte, Vegeta lasciava che il vento gli scompigliasse i capelli mentre, mentalmente, già pregustava la vittoria.

 

<< Ormai eliminati leroe Yamcha, il valoroso Tensing e il coraggioso Rif, i Sayian concedono tre ore di tempo a Junior, Crilin e il piccolo Gohan >> commentò una voce fuori campo, riassumendo gli eventi successi. Vegeta scoppiò a ridere.

 

<< Ahahahah!! Tu, mollusco, un eroe!! Ahahah questa è buona! >> rise sguaiatamente il Principe.

 

<< E assurdo, io non ci credo >> borbottò Crilin fissando la TV e Yamcha annuì concorde. Tutti erano scioccati, lunico a sorridere, nel vedere lo scontro inziare, fu Vegeta.

 

<< Ma guardati un po, eri così mingherlino! Lo sai che ora sembri anche più alto? Forse è merito delle nostre apparecchiature avanzate, a furia di stare chiuso lì dentro non solo la tua massa muscolare è aumentata a vista docchio, ma ne hai beneficiato anche in centimetri, scimmione >> intervenne Bulma svergognando davanti ai presenti il Principe.

Yamcha iniziò a sghignazzare, se cera qualcosa che adorava, era certamente sminuire quel pallone gonfiato dun Sayian! A togliere il sorriso dal volto di Yamcha ci pensò il Principe che, con unocchiata assassina, pietrificò il Terrestre.

 

<< Ma che bel posticino tranquillo Un  luogo ideale in cui riposare in pace! >> disse improvvisamente Vegeta, fissando il rivale con un ghigno stampato in viso. Laltro non rispose, mantenendo unespressione seria.

 

<< Dovresti ritenerti fortunato a combattere contro il migliore combattente in circolazione. Noi Sayian veniamo selezionati sin dalla nascita in base alle nostre capacità e, quelli come te, vengono spediti su pianeti abitati da incapaci come i Terrestri. In poche parole Tu sei un rifiuto, uno scarto! >> continuò acidamente il Principe, ghignando compiaciuto.

 

<< Almeno io sono cresciuto in un posto migliore del tuo e ne sono felice! >> rispose fieramente Goku, suscitando una risata al nemico. Senza preavviso, i due Sayian spiccarono il volo, iniziando a colpirsi ripetutamente con agili mosse, quando Vegeta affondò un calcio in pieno stomaco a Goku.

 

<< E incredibile che in così poco tempo, il mio stile di combattimento sia migliorato di gran lunga rispetto a quello di prima >> commentò osservando i suoi stessi movimenti che ripercorrevano per filo e per segno lo scontro con Goku.

 

Piegato dal dolore, si portò le mani sul punto colpito, mostrando unespressione sofferente.

 

<< Non so come sia possibile questa cosa, ma credo non mi stancherei mai di rivedere questa scena! >> commentò sadico Vegeta, osservando sé stesso ghignare compiaciuto nel vedere il nemico piegato in due. Crilin lo fissò ringhiando.

 

<< Sai meglio di noi com’è finita! Se non mi avesse fermato Goku a questora saresti morto! >> rispose serrando rabbiosamente i pugni. Vegeta si voltò di scatto verso di lui mostrando i denti.

 

<< Avete giocato sporco!! Eravate in quattro contro uno, se non fosse intervenuto quel ciccione con spada che mi ha tagliato la coda, a questora sareste tutti sotto terra! Tu, Kakaroth, quel marmocchio inutile di suo figlio e tutti gli abitanti di questo patetico e inutile pianeta! >> vomitò tutto dun fiato quello che da anni si teneva dentro. Crilin si morse la lingua, era meglio non innervosirlo più di quanto non lo fosse.

 

<< Ssshh!! Volete fare silenzio! Io starei cercando di seguire!! >> sbottò Goku, innervosito.

 

<< Non mi zittire! Sono cose già successe, non ti perdi niente! E comunque per quel che mi riguarda te lo puoi anche tenere, io non ho intenzione di riguardare questo coso! >> rispose il Principe

 

Atterrato per riprendere fiato, Goku alzò lo sguardo sul Principe che, attendendo, aveva incrociato le braccia.

<< E formidabile! Nonostante mi sia allenato per un anno intero, la sua tecnica è di gran lunga superiore alla mia! Accidenti, e scommetto che non si sta nemmeno impegnando! >> pensò, fissando con ammirazione il rivale.

 

<< Hai sentito, nanerottolo?! Lha detto anche Kakaroth che sono più ingamba io! >> sottolineò Vegeta con una punta dorgoglio.

 

<< Nanerottolo a chi?! Dì un po, ti sei visto?! Scommetto che riusciresti ad affogare in una pozzanghera! >> il Sayian stritolò senza fatica la lattina, ormai vuota, che aveva in mano.

 

<< Ripetilo se ne hai il coraggio!! Fosse lultima cosa, ti faccio saltare le cervella in questo preciso istante!! >> urlò furioso.

 

<< Non credo proprio, scimmione dei miei stivali!! Se hai tanta voglia di azzuffarti, vedi di farlo fuori di qui! Non ho alcuna voglia di ripulire il sangue dalla moquette! Mi sono spiegata?! >> intervenne Bulma, preoccupata per lincolumità dellarredamento, piuttosto che quella dellamico che, scioccato, decise di cucirsi definitivamente la bocca.

 

Lo scontro tra Vegeta e Goku proseguì piatto, se non qualche colpo di scena come il Kahioken dellultimo. A capovolgere la situazione, però, fu il Principe che, lanciata in aria una Luna artificiale, si trasformò in scimmione e, afferrato lavversario, iniziò a stritolarlo sadicamente.

 

<< Per fortuna che le vostre tute sono elastiche! Dico, ci pensate se non lo fosse stata? Cioè… Sarebbe Sarebbe Rimasto Nudo! >> esclamò Bulma arrossendo vistosamente. Yamcha le lanciò unocchiataccia, la quale fu ignorata dalla turchina.

 

<< Meglio così, credo che sarei morto dal ribrezzo! >> ribatté il ragazzo, incrociando le braccia, stizzito.

 

<< Ti sbagli, Terrestre, tu sei lincapace che ci ha lasciati per primo, ricordi? Quel buono a nulla di Napa non ha dovuto nemmeno sporcarsi le mani con te, è bastato un misero Sayibam! >> ghignò divertito il Principe.

 

<< Beh, se la tua tuta non fosse stata elastica, e se io fossi rimasto in vita, sarei morto per colpa tua >> ribadì

 

<< Quale onore! >> ghignò Vegeta

 

<< Qualcuno può degnarsi di pregare per il me nello schermo?! Sto venendo spremuto come unarancia e voi parlate di Vegeta nudo!! >> fece offeso e indignato Goku.

 

<< Di certo largomento è più interessante! >> commentò il diretto interessato con un ghigno sul volto.

 

<< Su questo ha ragione >> pensò Bulma, tentando di nascondere il rossore.

 

<< Interessante?! Scusate, ma io penso sia più interessante parlare di donne, se proprio vogliamo entrare nell’argomento “nudo” >> continuò Yamcha

 

<< E’ proprio per questo che ti ho scaricato >> rispose l’azzurra senza staccare gli occhi dallo schermo. Crilin e Yamcha iniziarono a vociare, discutendo riguardo la decisione dell’azzurra sul fatto che avesse mollato Yamcha. ll brusio era tale da impedire a Goku di seguire lo scontro.

 

<< Ora basta! Io sto morendo spiaccicato da un gorilla assetato di sangue e voi parlate della situazione sentimentale di Bulma/Yamcha?! E’ questo il vostro ringraziamento? Sapete soltanto invocare il mio aiuto quando vi fa comodo, ma quando ci sono io al macello ve ne fregate, ecco com’e’ la realtà! >> sbottò Goku esasperato.

 

<< Goku... Noi... No! Amico, ma che dici? Ti siamo riconoscenti, ma purtroppo sei tu quello più forte tra noi... >> ammise Crilin

 

<< E’ ovvio, nanerottolo, è un sayian! >> sottolineò Vegeta

 

La scena cambiò improvvisamente e nello schermo comparve la Kame House. La porta si spalancò di colpo e una Chichi fuori di sè avanzava, armata di mitra e pentola in testa, ostacolata però dal padre, da Bulma, il Genio e gli altri.

 

<< Lasciatemi! Devo andare dal mio bambino!! >> strillò in maniera isterica.

 

<< Ahahahah!! Ecco, non poteva mancare quella pazza nevrotica di tua moglie! >> esclamò il Principe ridendo sguaiatamente

 

<< Ehi Vegeta, non so come sia potuto succedere questa cosa, ma se è riassunta tutta la nostra vita, devi assolutamente vedere come si è comportata Bulma sull’astronave con cui abbiamo raggiunto Nameck! >> intervenne Crilin incuriosendo il sayian.

 

<< E perchè mai dovrebbe interessarmi? >> rispose seccato l’altro. Bulma impallidì di colpo. Aveva fatto una fatica pazzesca per far colpo sul Principe e quella zucca pelata rischiava di far saltare tutto! No, non l’avrebbe permesso!

 

<< Beh, ecco, lei dice tanto di essere femminile e via dicendo, ma non hai idea della sua vera natura. Dico, una signora, secondo te, girerebbe in mutande lanciando lattin... AHIA!! >> il suo discorso venne interrotto proprio dalla scienziata che, rabbiosamente, stava picchiando l’amico con una ciabatta.

 

<< ... Girerebbe in mutande lanciando lattin..? >> pensò Vegeta cercando di immaginare la scena. Chissà, forse quel DVD sarebbe entrato in suo possesso un giorno.

 

 

            To Be Continued

 

Salve a tutti, gente! :D

Vi starete chiedendo da dove è uscita, vero? Beh... Riguardando proprio la puntata di DBZ, mi è scappato un commento “Alla Vegeta” (ovvero contro Goku) e... Beh, mi sono bloccata D: ho pensato “Oddio, lui avrebbe detto la stessa cosa! Cosa succederebbe se Vegeta e Goku si rivedessero?”, così ho scritto questa fic :)

Spero vi sia piaciuta, se vi fa piacere lasciate un commento, sia positivo sia negativo :D

Ciao!! :D

 

P.S. Questo è un mio disegno, spero vi piaccia! :D

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e