Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: xchocolatmuffin    05/11/2011    7 recensioni
Edward, il ragazzo che non crede nell'amore.
Bella, una ragazza che è appena stata violentata dal suo fidanzato.
Edward fa l'avvocato e Bella sarà la sua futura cliente.
Nascerà una grande amicizia tra di loro, ma siamo sicure che sarà solamente un'amicizia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE:
Inizialmente vorrei dirvi che è la prima fanfiction che scrivo su questa coppia, quindi siate clementi e dove pensiate che sbaglio qualcosa, per piacere perdonatemi e non siate cattive:)
Sono tutti mortali, niente vampiri, licantropi o robe varie, io ho preso solamente i personaggi e li ho messi nella mia storia.
Mi piacerebbe molto che a fine di ogni capitolo, mi lasciate una recensione, mi rendereste veramente felici.
Detto questo, buona lettura.
Un bacio,
Als





PROLOGO:


Ho sempre pensato che l’amore facesse schifo, era inutile, un sentimento orrendo che tutti provano, a parte io, ma perché?
Mi chiamo Edward Cullen e ho 28 anni, sono un avvocato, uno dei più prestigiosi avvocati di Londra.
Sono un mago del sesso, questo sì, posso dire di essere soddisfacente a letto, ma appena mi ritrovo fuori dal letto, le donne sono solo delle colleghe o amiche.
Sono così da sempre, non mi interessa avere una vera relazione, forse perché mai ce l’ho avuta, ma non è questo che a me interessa, per me è importante solamente il lavoro e tutto il resto è noia.
Secondo mia sorella, Alice, sbaglio, certo, per lei è semplice, a 18 anni ha trovato l’amore della sua vita, Jasper, ed ora sono felicemente sposati da 7 anni con 4 marmocchi che corrono in giro per la casa e non permettono loro di godersi la vita.
Che senso ha l’amore?
Io non lo so, lo ritengo inutile e soprattutto senza senso.
Tutti la pensano diversamente rispetto a me, ma a me non importa nulla di quello che pensano gli altri, per il mio vero amore è il lavoro e non voglio avere distrazioni.
Tra qualche giorno conoscerò una ragazza che è stata appena violentata da un criminale e sua madre, Renee, amica di famiglia, ha voluto che fossi io il suo avvocato, perchè i conosce da tempo i miei genitori e dice di fidarsi di me.
La ragazza si chiama Isabella Swan, da quello che mi ha detto mia madre, Esme, ha 25 anni e lavora come cuoca in un ristorante vicino a casa nostra, al Night Club, uno dei più importanti ristoranti della città.
Non so esattamente cosa le sia successo, ma ben presto lo saprò e la aiuterò e cercherò di portare quel bastardo che l’ha violentata in prigione.





  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xchocolatmuffin