Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ___rainy    05/11/2011    2 recensioni
Uscii di corsa. Eccola, era seduta sotto un albero.
Non ci credevo, stava piangendo.
Avevo sempre pensato fosse una dura, ma ora sembrava così indifesa, fragile.
Non sapevo se avvicinarmi o lasciarla sola.
All'improvviso si alzò. Si girò verso di me, mi aveva visto. Con la mano si asciugò le lacrime e sorrise. Sorrise a me. Il suo meraviglioso sorriso, era MIO. La raggiunsi e la tirai verso di me. Ero vicinissimo a quello che all'insaputa avevo sempre desiderato.
C'ero quasi riuscito, quando quel suo maledettissimo sorriso, e i suoi occhi furbi, mi fregarono di nuovo. "Non mi lascerò andare così facilmente, "baby"-sussurrò con il solito tono di sfida. Lentamente indietreggiò, continuando a guardarmi negli occhi divertita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai presto anche quella mattina. Decisi di farmi una doccia per
darmi una bella svegliata. Uscendo dalla camera mi accorsi che mio padre si era già svegliato. -Giorno!- Esclamai dirigendomi infondo al corridoio. 
-Dormito bene Jen?
-Insomma.
-Io esco, riunione col nuovo capo!- esclamò ansioso.
La mia risposta furono un cenno del capo e un lungo sospiro. Almeno lui era contento. Avevamo traslocato da poco a Los Angeles ed ero più depressa di prima. La mia vita andava a rotoli: non avevo amici, la scuola faceva schifo ed ero la ragazza più odiata dalle più popolari dell'istituto. Potevo prendere il trasloco come un motivo in più di depressione, oppure come un'opportunità per ricominciare tutto da capo. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___rainy