Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuro_rin    05/11/2011    10 recensioni
Quando non riuscite a dormire per il temporale, che cosa fate?
Bhe è il problema che il nostro piccolo Lily deve risolvere...e se la prima volta va male? ci riprova e speriamo che riesca a dormire!
P.S. le parole senza senso che si vedono ogni tanto sono un mio tentativo di ricreare il rumore del tuono...si bhe, ci ho provato! eh eh eh
buona lettura a tutti
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Pantherlily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Temporale

Erano ormai due settimane che Levy viveva insieme a Gajeel e Lily; immagino vi starete tutti chiedendo perché, giusto?

Bhe, sappiate che la cosa è più semplice di quanto voi possiate pensare: Levy si sentiva in colpa, in colpa perché a causa sua Gajeel sarebbe dovuto rimanere fermo a letto per settimane, senza muoversi.

Aveva così deciso di ricambiare gli innumerevoli debiti che aveva con il ragazzo andando ogni giorno, verso le dieci della mattina, ad aiutarlo a casa.

La cosa era diventata tanto quotidiana che Lily le apriva la porta ancora prima che lei potesse bussare; nonostante fosse così contento di vederla, non si poteva dire lo stesso di Gajeel: il dragon slayer infatti la vedeva come una presenza fastidiosa e inutile.

“ Me la cavo benissimo da solo” le ripeteva sempre, quando era evidente che faceva fatica anche solo a lavarsi i denti.

Passata la prima settimana, Lily aveva chiesto alla ragazza di rimanere li direttamente: sarebbe stato meglio per tutti, Levy non sarebbe più dovuta tornare a casa da sola la sera tardi e Gajeel avrebbe avuto una baby-sitter ventiquattro ore su ventiquattro.

Potete immaginarvi quale fu la reazione di Gajeel: “COL CAZZO!!!”

Non servì a nulla.

Comunque tornando a noi, erano trascorse due settimane e sia Lily che lo scocciato Gajeel si erano abituati ad avere la piccola ragazza in giro per casa.

Una notte, nel mese di Novembre, era scoppiato un violento temporale a Magnolia: tutti rimanevano tappati in casa, con porte e finestre sbarrate, neanche i ragazzi di Fairy Tail avevano osato mettere il naso fuori di casa. In particolare, il piccolo Lily era pietrificato dalla paura: era rannicchiato sul fianco, completamente avvolto dalle coperte con le zampe sulla testa per tappare le orecchie e gli occhi serrati, tremava.

“iiiiiiiiih…da…dannazzione!”

THWOM

“ non…non ne posso più…”

THWOM…THWOM…CRASH

“ che vergogna, io, Pantherlily, che…che ho…pa…”

THWOM CRASH

“ aaaaaaaaaaaaaaah….Levyyyyyyyy!!!!!!”

La piccola Excheed si lanciò fuori dal letto e corse come un pazzo in direzione della camera accanto dove sapeva che la piccola Levy stava dormendo: aprì la porta e quasi gli venne da urlare un’altra volta.

Infagottata come un fantasma, Levy era seduta a gambe incrociata sul letto e tremava come una foglia; al sentire la porta aprirsi, aprì di poco l’armatura per vedere chi fosse entrato.

“ Li…Lily?!”

I due si guardarono per un istante.

THWOM CRASH

“ AAAAAAAAAAH….GAJEEEL!!”  gridarono all’unisono.

La ragazza scese dal letto, prese l’Excheed in braccio e si diresse in fretta verso la camera del ragazzo.

Spalancò la porta in fretta, e si avvicinò al letto.

“ Ga…Gajeel sei sveglio?” lo disse praticamente sussurrando.

Il dragon slayer era girato su un fianco dandole le spalle: dormiva beatamente quasi come se non si fosse minimamente reso conto dell’inferno che era fuori.

  Ehi Gajeel…!” Levy questa volta alzò leggermente la voce e gli scosse la spalla.

Niente.

“OOOOOOOIIIIII” Fu Lily questa volta a chiamarlo.

Gajeel si alzò improvvisamente, si girò a guardarli con la classica espressione di uno che, se avesse in mano una motosega, probabilmente farebbe a pezzi qualcuno.

“ Che cacchio volete voi due?”

“ Possiamo dormire con te?” chiese Levy timidamente.

“ Che cosa? Non se ne parla neanche. Tornatevene a letto”

Detto questo tornò nella sua posizione iniziale, stringendo gli occhi per  ritrovare il sonno ormai perduto.

THWOM

“ ih…ti-ti prego Gajeel!!!” Lily era decisamente provato, chiuse le zampe a pugno e incavò ancora di più la schiena nel petto di Levy. La ragazza dal canto suo, stringeva l’animale come un pupazzo anti-stress: se l’Excheed non fosse stato tanto terrorizzato, si sarebbe di sicuro lamentato.

“ La smettete di rompere? Andate a letto…cavolo è solo uno stupidissimo temporale!”

“ Ti prego Gajeel…te lo chiedo per favore! Facci dormire con te, solo per questa notte”. Levy stava per mettersi a piangere.

Gajeel aprì gli occhi, storse di poco il collo per osservare i due che stavano di fianco al suo letto: tremavano entrambi fino alla punta dei capelli, gli occhi che quasi raggiungevano le lacrime e un’espressione di spavento stampata sulla faccia.

Sospirò.

THWOM CRASH CRASH

“ GAJEEEEEELL!!”

“AAAAAAAAAH….E VA BENE, potete dormire con me!”

“Da-davvero??”

“ Si, ma vi auguro che io riesca a dormire altrimenti saranno guai per entrambi, chiaro? Che palle!”

Detto ciò, il ragazzo si girò verso di loro e alzò le coperte: Lily sgusciò dall’abbraccio di Levy e si fiondò immediatamente con il muso contro il petto del compagno per poi distendersi supino, tenendo però stretta la maglietta del dragon slayer.

Levy fu più titubante, ma sentito l’ennesimo tuono saltò nel letto: ci mise un po’ a trovare una posizione comoda in quello spazio ristretto, in più era impacciata per l’imbarazzo e non osava toccare Gajeel.

“ Vuoi stare un po’ ferma?!”

“ Eh?ah s-si…scusami”

“ Dai vieni qui”

“Eh?”

“ Cosa ti ho detto prima?! Se non mi fai dormire le prendi”

Levy si avvicinò di calche centimetro a Gajeel: aveva braccia e gambe piegate verso il corpo, la testa appoggiata all’incavo della spalla del ragazzo che a sua volta era appoggiato sul fianco, voltato verso di lei e,con la mano destra, la teneva premuta contro di lui in modo che il braccio passasse attorno alle spalle della ragazza.

“ Siete contenti?”

Gajeel non ricevette alcuna risposta: aprì leggermente l’occhio sinistro e vide che entrambi si erano già addormentati.

“Tsk…”

Un leggero sorriso, nonostante tutto, si disegnò sul volto del dragon slayer.

THWOM CRASHH…

La notte passo tranquilla per i due non-più-spaventati Levy e Lily e, anche se la mattina dopo non fece altro che lamentarsi per non aver chiuso occhio, anche Gajeel era rimasto con una piacevole sensazione addosso.

Non lo ammise mai.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_rin