Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: grandeshappiness    05/11/2011    0 recensioni
Molte la chiamano solo fortuna, lei diceva che era stato il destino a farli incontrare il ragazzo dei suoi sogni. Ma, ogni uomo si crea il destino con le proprie mani, lo modella come vuole. Un passo falso e cadi in un pozzo dove la luce sembra irraggiungibile, ma da esso si può uscire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dream;

Mi sono sempre ritenuta una ragazza fortunata ma non fino a questo punto.
Andare in Canada era il mio sogno.
Amavo quel posto: Era la patria del mio idolo, Justin Bieber, e della mia cantante preferita, Avril Lavigne.
Loro erano cresciuti là e avevano imparato ad amare la patria; ma forse non tanto come me.
Sono Thara. Thara e basta. Non conosco il mio cognome, sul passaporto c'è solo una misera X per eliminare il mio Cognome.
Sono orfana, cresciuta in un posto che non era mai fisso.
Avrò girato per più di una decina di orfanotrofi newyorkesi.
I miei genitori mi avevano abbandonato appena nata davanti alla porta del orfanotrofio "Santa Caterina" di New York.
Allevata con amore da Suor Kate, il sogno della mia infazia si spezzò quando avevo appena quattro anni.
Il mio orfanotrofio fu bruciato e Nonna, la donna che mi aveva cresciuta, non aveva fatto in tempo a salvarsi.
"Nonna, dove sei?" Urlava un misero corpicino coperto solo da una vestaglia troppo grande per esso.
Quella ero io. La piccola Thara.
Ora, a sedici anni, mi trovo in un appartamento al centro di Los Angeles affittato dalla stessa ragazza che per vivere va di mattina a scuola e canta per le strade di pomeriggio.
L'unica cosa che so di me è che sono Una Belieber, questa è la vera cosa certa.
Amo Justin Bieber, è la mia vita.

***

Non avevo una vera migliore amica. Potevo definire tale Abbie.
Lei era una mia amica, anche se la consideravo una sorella.
Lei non era orfana, fortunatamente.
"Thara, te hai una voce meravigliosa! Metti la tua cover di "Come home to me" su Youtube, Dai!" Mi pregava.
Non volevo diventare famosa, ma forse era l'unico modo per sopravvivere.
"OK. Prendi la telecamera!" Dissi seria. 
Lei era ricca, Era ricca sfondata; Poteva avere ciò che voleva.
"Come home to me,
Come home to me" Iniziai a cantare la canzone scoperta grazie a una cover di Bieber, Justin Drew Bieber: Il Mio Idolo.
"Ottimo!" Disse Abbie ascoltando la canzone appena inserita sul mio account di youtube.

Amavo quella ragazza.
Ero arrivata a 1OOO di visualizzazioni grazie a lei, e il giorno dopo, Oggi, nel giorno del mio sedicesimo compleanno andavo al concerto di Justin Bieber.
Il Mio cuore batteva a Mille. Ancora un minuto e Sarebbe Iniziato tutto.
Il mio sogno si sarebbe realizzato, finalmente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: grandeshappiness