Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    05/11/2011    4 recensioni
Rose e Scorpius, ennesima.
Sulle note di "La differenza tra me e te."
Grazie perchè l'uomo che ha scritto questa canzone rende tutto più leggero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Follow the butterflies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cinque marzo duemiladieci

La differenza tra te e me,
non l’ho capita fino
in fondo bene

“Malfoy! Esci immediatamente dalla mia sala Comune!”
“E perché mai dovrei farlo?”
“La differenza tra te e me non ti è chiara? Tu sei un brioso, inutile, strafottente, subdolo, egoista Serpeverde mentre io…”
“E tu invece sei una piccola, fastidiosa e dannatamente bella Corvonero.”

Io temo il mio passato,
il tuo passato
ma tu no.

“Fottuto figlio di un Mangiamorte, non dovresti nemmeno mostrare la tua faccia in giro.”
Stava per scoppiare, tra tutte le cose che odiava Scoprius, quella al primo posto della lista era essere ricordato come “il figlio del Mangiamorte.”
“Nott almeno suo padre ha fatto qualcosa di giusto nella sua e ha insegnato a suo figlio che non serve a nulla disprezzare i Mezzosangue, invece tuo padre più che inculcarti idee che non stanno ne in cielo ne in terra non ha fatto.”
Alexander Theodor Jr Nott fissava la primogenita Weasley come se venisse da un altro pianeta.
“E ora se non sparisci sarò costretta a togliere dieci punti alla tua casa.”
Un contrariato e spaventato Nott stava entrando in Sala Grande
Grazie Weasley” disse il ragazzo afferrando la rossa per il polso.
“Non mi ringraziare Malfoy, era solo mio dovere” per alcuni istanti si fissarono e poi la ragazza dai capelli rossi entrò in Sala Grande

E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande

La prima volta che l’hai guardata veramente negli occhi ti è quasi sembrato che ti perforasse l’anima.
Lei non rideva solo con le labbra, i suoi occhi ridevano. Era felice e in quel momento qualsiasi dubbio o tormento non era sparito, e nel tuo cuore c’era solo il suo sorriso.

Se un bel giorno affacciandomi alla vita tutta la tristezza fosse già finita io verrei da te

“Tornerò Rose, tornerò da te e te lo prometto sulla cosa più importante della mia vita. Il tuo amore.”
E sarebbe tornato, lo sapevi bene Rose.
Sarebbe tornato da te a qualunque costo e avrebbe trovato una cosa bellissima ad aspettarlo.
 

Uno sorride di com’è, l’altro piange cosa non è
E penso sia bellissimo
E penso sia bellissimo.

State piangendo.
Siete abbracciati da un tempo indefinito ma non vi importa.
Siete felici, lui è tornato come ti aveva promesso e adesso sa che non sarete più soli.
“Pensi sarà bello?”
“Penso sarà bellissimo, perché qualunque cosa sia è nostra.”
 
 
 





Spazio Autrice
Sono 404 parole, non so esattamente che senso abbiano però so che non sono 500*-*
La pioggia aiuta a scrivere, sembra quasi che la mano scorra automaticamente sulla tastiera, quasi a non dargli peso.
Devo dire che forse è banale, saltata in molti punti, senza un filo logico, ma per la prima volta ammetto che questo mio esserino mi piace e ne vado estramamente fiera.
E non è una cosa da tutti giorni che io sia fiera della mia creatura, ma questa è speciale.
Aspetto le vostre recensioni.

-Red
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei