Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    05/11/2011    2 recensioni
Ipotizzando che Neji sia morto nella prima serie, al termine dello scontro con Kidomaru, come avrebbe reagito Tenten ? Una flashfic molto breve, per un momento molto triste...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Rock Lee, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suo coprifronte

 

Immagine di: *sapphireluna su deviantART

Erano partiti tutti, per cercare di riportare indietro Sasuke. Sapevano i rischi a cui andavano incontro ( soprattutto data la loro giovane età e l’inesperienza contro avversari indubbiamente molto preparati ), ciononostante non potevano tirarsi indietro. Per quanto il nemico potesse essere forte, nessun ninja della Foglia poteva sottrarsi da una missione. Choji, Kiba, Shikamaru, Naruto, Shino, perfino Rock Lee ( miracolosamente sopravvissuto all'intervento, grazie all’abilità di Tsunade ) si era unito a loro… e anche lui. 
La lotta contro il Quartetto del Suono aveva duramente provato i giovani ninja della Foglia, molto più del previsto. In sette erano partiti da Konoha, sprezzanti del pericolo e determinati nel portare a termine la missione con successo; ma a tornare indietro con le squadre di soccorso, sia pure malconci e quasi in fin di vita, erano in sei soltanto. 
Tenten era furiosa di essere stata esclusa dalla squadra, tanto che adesso meditava seriamente di “sbranare” Rock Lee ma, quando vide l’espressione sul volto di quest’ultimo, capì immediatamente che era accaduto qualcosa di assai grave. 
Rock Lee riuscì a malapena a guardarla negli occhi, incapace com’era di trattenere le lacrime, e nella mano stringeva il suo coprifronte graffiato e sporco di sangue. Tenten immaginò subito cosa ciò significasse, ma ugualmente non osò dare voce a questo pensiero. Non aveva mai visto Rock Lee con quello sguardo ( lo sguardo di chi è afflitto da un dolore troppo grande da sopportare ) e, non appena questi le porse l’oggetto che stringeva in mano, si sentì come “svuotata” di ogni altro pensiero che non fosse lui. Tante volte si era allenata assieme al proprietario di quel coprifronte e, per quanto non volesse accettarlo, la verità era lì davanti ai suoi occhi. Per un attimo la kunoichi restò come imbambolata, incapace di muoversi e di parlare, dopodiché crollò in ginocchio senza neanche un lamento. A nulla valsero le parole che Rock Lee cercò di dire, nel vano tentativo di consolarla: qualunque cosa l’amico stesse dicendo, non poteva sentirla, non “voleva” sentirla; tutto il suo mondo si concentrò attorno a quella striscia nera premuta contro il suo petto; calde lacrime cominciarono a cadere lungo la placca metallica, gocciolando lungo la stoffa e scomparendo nel terreno... 
Neji non sarebbe mai tornato, mai più, e il suo coprifronte era tutto ciò che le restava.

FINE

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: 
Kunoichi like a flower ≈Naruto≈ è una pagina facebook, gestita dalle simpaticissime MEI & TSUNADE, che si occupa di diffondere, condividere e commentare le fanfiction che hanno come protagonisti i personaggi femminili del mondo dei manga e degli animé. Dal momento che la pagina è ancora in costruzione, attualmente sono preferibili le storie sulla serie di NARUTO, tuttavia è desiderio delle fondatrici  estendere il servizio anche ad altri fandom, a seconda del numero di adesioni e alla partecipazione che riscontreranno da parte dei visitatori.
Entrerete dunque nell'apposito spazio ove, se siete loggati a facebook, potrete copiare e inserire i link delle vostre storie. Queste verranno poi copiate e re-inserite da MEI & TSUNADE sulla pagina principale, sotto forma di elenco assieme al vostro nome, in modo che possano essere ritrovate più facilmente. Il servizio è ASSOLUTAMENTE SICURO e vi permetterà di dare maggior risalto anche alle vostre storie più vecchie ( quelle che nessuno ritrova perché "sepolte" sotto tonnellate di nuove fanfiction ).

In Fede

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette