Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ohmiseriaccia    06/11/2011    1 recensioni
I don’t think that I’ll see him again, but we shared a moment that will last ‘til the end.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui.


My life is brilliant, my love is pure.
I saw an angel of that I’m sure
She smiled me..

 

Ed eccomi qui come sempre, insieme ai miei migliori amici a firmare autografi seduti ad un tavolo. Questa volta siamo in Italia e le fan sono adorabili: ci hanno coperto di regali di ogni tipo, di complimenti .. E io ricambiavo il saluto spiccicando qualche frase italiana imparata su Google traduttore.
Un gruppo di ragazze in fila sfilava davanti al tavolo facendosi firmare la cartolina e riprendendo con i loro cellulari. Quando alzai gli occhi e la vidi, rimasi folgorato. Gli occhi scuri, i capelli corvini che le cadevano sulle spalle ed un sorriso carino. Bastò solo quello. “Ciao!” le dissi.
Lei rispose a sua volta con un ‘ciao’ e poi il tipo della sicurezza la trascinò via e io rimasi a fissarla da dietro e la guardai fino a che la sua sagoma non fu sparita.

 

I saw your face in a crowded place,
and I don’t know what to do,
cause I’ll never be with you.

 
L’incontro era già finito da mezz’ora e seduto al tavolo di un ristorante italiano non facevo altro che pensare al suo viso, a quanto mi avesse colpito, a quanto sono stato cretino a lasciarmela sfuggire così.
Zayn mi si avvicinò. “Harry che hai?”
“Niente, sono stanco.”
“Dai, a me puoi dirlo..”
“Niente. Non è successo niente, ok?”
“Ok, signor scontroso.” Lui alzò le mani in segno di resa e se ne andò.
‘Perfetto – pensai – ho quasi mandato a fanculo Zayn’

I don’t think that I’ll see her again,
but we shared a moment that will last ‘til the end.
There must be an angel,
with a smile on her face.

 
In aereo.
Guardavo le nuvole sfrecciarci accanto dal finestrino. Con il buio, non si vedeva granché ma mi piaceva immaginare cosa ci fosse lì fuori.
La voce di Louis interruppe i miei pensieri. “Mi vuoi dire che è successo?”
Mi voltai verso di lui. “Niente, Lou. Lascia stare. Non capiresti.”
“Il tuo migliore amico non capirebbe?!” sembrava alterato.
“Non intendevo questo, è che .. è complicato.”
“Spiegamelo.”
Sospirai. “Mi piace una ragazza. E quando dico ‘mi piace’ intendo sul serio, non una botta e via.”
“Cosa c’è di complicato? E’ una cosa bella ..”
“Lou – lo interruppi io – non credo che la vedrò di nuovo, ma abbiamo condiviso un momento che durerà per sempre.”
Lou mi guardava stranito.
“E’ una fan, l’ho vista oggi per la prima volta.” Spiegai io, mentre sentivo l’umido di una lacrima percorrere in linea retta ,con precisione millimetrica, la mia guancia.
Louis mi abbracciò. “L’amore è complicato.” Mi disse.
Mi sciolsi dall’abbraccio e raccontai a Louis quell’attimo nei minimi particolari.“Doveva essere una specie di angelo, o qualcosa del genere.. E aveva un sorriso meraviglioso. Basta, tutto ciò che so.”
 

But it’s time to face the truth, I will never be with you.
 

Lei.


My life is brilliant, my love is pure,
I saw an angel, of that I’m sure.
He smiled me..

 

Ed eccomi qua, allo SHU di Milano gremito di fan come me per incontrare questi cinque ‘sconosciuti’.
Avevo viaggiato per ore in treno ed ero in piedi dalle quattro del mattino per vederli.
Le ragazze davanti a me sfilavano davanti al tavolo degli autografi riprendendo con i cellulari, poi venne il mio turno e mi trovai faccia a faccia con lui. Lui, che mi guardava e io mi persi in quei suoi occhioni verdi. I riccioli castani gli cadevano sulla fronte mentre mi fissava. “Ciao!” mi disse, con un adorabile accento inglese.
“Ciao” risposi io. Ero totalmente imbambolata, avrei potuto dirgli un sacco di cose mentre invece ero riuscita solo a dire una parola e sorridere come un’inebetita. Il tipo della sicurezza mi trascinò via, e mentre camminavo pensavo ai due secondi più intensi della mia vita.
 

I saw your face in a crowded place,
and I don’t know what to do,
cause I’ll never be with you.

 
Più tardi mentre ero per strada il mio telefono squillò. Guardai il numero sul display: Alessia.
“Pronto?”
“Ehi, Carol! Come è andata?”
“Bene.” Risposi con freddezza. Bene, ho solo incontrato l’uomo della mia vita e non potrò mai stare con lui.
“Che hai?”
“Niente.”
“Dai, me lo puoi dire..”
“Niente. Non è successo niente, ok?”
“Ok, signorina scontrosa.” E riattaccò
‘Perfetto – pensai – ho quasi mandato a fanculo Alessia.’
 

I don’t think that I’ll see him again,
but we shared a moment that will last ‘til the end.
There must be an angel,
with a smile on his face.

 
In cameretta.
Ero sdraiata sul letto, con le cuffiette nelle orecchie mentre le lacrime rigavano il mio volto. La porta si aprì, e vidi la mia migliore amica entrare. Mi asciugai in fretta le lacrime avendo cura di non farmi vedere da lei. “Oi Agnese, non ti ho sentita arrivare.”
“Me lo dici che hai? Perché piangevi?”
“Niente, lascia stare. Non capiresti.”
“La tua migliore amica non capirebbe?!” sembrava alterata.
“Non intendevo questo, è solo che è .. complicato.”
“Spiegamelo.”
Sospirai. “Mi piace un ragazzo. Mi piace sul serio, non è una stupida cotta.”
“Cosa c’è di complicato? E’ una cosa bella ..”
“Gege – la interruppi io - non credo che lo vedrò di nuovo, ma abbiamo condiviso un momento che durerà per sempre.”
Lei mi guardava stranita.
“E’ Harry. Harry Styles.” Spiegai io mentre una lacrima scendeva sulla mia guancia.
Lei mi abbracciò. “L’amore è complicato.” Mi disse.
 

But it’s time to face the truth. I will never be with you.


 

- Author's note -
Questa song-shot è stata scritta da una mia amica (@keeponbouncin) per il mio onomastico.
Quando l'ho letta la prima volta sono rimasta senza parole. Ho solo iniziato a piangere e non la finivo più.
A dire la verità, ogni volta che la leggo non riesco a fare a meno di piangere.
Questa canzone esprime ciò che ho dentro, i miei pensieri, le mie idee..
E la storia che la mia amica ha scritto, direi che rispecchia benissimo ciò che ho sempre pensato io.
Sono una grande sognatrice, è vero, ma sono anche una grande, grande pessimista.
Ogni volta che ho immaginato un ipotetico incontro tra me e il mio idolo, in questo caso Harry Styles,
non ho mai immaginato un finale tutto sore e fiore, come nelle favole.
No. Ho sempre pensato sarebbe finita come la canzone, come la storia.
Mi starò buttando il malocchio da sola (?), ma per me è così che andrà,
semmai andrà.
Comunque, spero piaccia anche a voi.

 

But it’s time to face the truth. I will never be with you.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohmiseriaccia