Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: MissingPieces    06/11/2011    12 recensioni
Il modo in cui mi guardi mi toglie il respiro... nessuno mi ha mai guardato così, tu mi guardi... non so, come se...
"Come se avessi finalmente trovato quello che stavo cercando?
Come se fossi la cosa migliore che mi sia mai capitata?
Come se fossi la cosa più bella del mondo?
Come se fossi l'amore della mia vita?"
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho preso una decisione, lo farò. Ho venticinque anni e ho capito che ormai le cose non cambieranno, il momento è arrivato. 

In quanto omosessuale la mia vita non è mai stata facile, ho avuto parecchi problemi durante l'adolescenza; quegli anni mi hanno devastato e mi hanno fatto chiudere sempre più in me stesso, per questo e per tanti altri motivi mi sono sempre sentito diverso. 

Forse non da sempre, probabilmente solo da quando gli altri hanno cominciato a farmi sentire sbagliato e anormale.

Forse è per questo motivo che mi sono ridotto così e che sono sempre stato solo, ma ora che non sono più un ragazzino ho capito tante cose e non mi sento più così diverso.

Ho capito che in me non c'è nulla di sbagliato ma è nel mondo che mi circonda che ci sono troppe cose sbagliate.*

Nonostante questo però il mio carattere non è cambiato, quello che ho passato mi ha fatto diventare troppo diffidente e introverso, ho creato una barriera intorno a me o meglio, gli altri l'hanno creata.

Il problema è che finora nessuno si è mostrato interessato ad abbatterla. Tutti si fermano all'apparenza, nessuno è mai stato curioso di andare fino in fondo, nessuno ha mai mostrato il desiderio di conoscermi davvero.

 

Per questo e altri mille motivi sono arrivato alla conclusione che resterò solo per sempre e anche se a volte cerco di convincermene, non sono ancora rassegnato a questa cosa.

E' difficile farlo, è difficile accettare che non sarò mai amato da nessuno, che nessuno mi guarderà in un certo modo e che non sarò mai importante per nessuno.

Non saprò mai cosa si provi ad essere baciato, accarezzato, toccato e non saprò mai cosa si provi a fare l'amore. Ma non voglio rimanere vergine pr sempre. Nonostante la mia giovane età ho già troppi rimpianti. La mia vita non è mai stata come quella dei miei coetanei, ho perso tante cose che non posso più recuperare e non voglio rinunciare anche a questo.

Ho dunque preso una decisione, la mia prima volta e molto probabilmente anche l'ultima sarà con un gigolò. Non è per nulla romantico e non sarà esattamente come l'ho sempre immaginata, ma sarà meglio di niente. Sono mesi che quest'idea mi perseguita, ora ho deciso, lo farò. Ho cercato un'agenzia online di gigolò gay che sembrasse seria e sicura.

Ora il problema è scegliere la persona adatta, sì perché voglio scegliere accuratamente la persona con cui farò sesso per la prima volta.

"Farò sesso" mi sembra così squallido quello che sto facendo.

Ho sempre immaginato che quando avrei perso la verginità avrei fatto l'amore con un ragazzo che amavo e che mi amava ma si sa non si può avere tutto dalla vitae e forse pochi lo sanno bene quanto me.

Su questo sito ci sono un centinaio di uomini tra i quali posso scegliere, su alcuni punti ho già le idee chiare, vorrei che non fosse di qui e che il nostro incontro avvenisse in un posto abbastanza lontano; se qualcuno venisse a saperlo potrei morire dalla vergogna.

Passo da un profilo all'altro per cercare quello che... non so nemmeno io cosa sto cercando. So solo che più guardo queste foto più mi sento sporco, questa non è una cosa da Kurt Hummel. Non avrei mai creduto di dover ricorrere ad un gigolò e ad essere sincero mi faccio pena da solo.

E' davvero troppo imbarazzante, non so, forse dovrei lasciar perdere.

Non so nemmeno dove troverò il coraggio di fare certe cose con uno sconosciuto. Forse il fatto che io non sappia nulla di lui e lui di me mi aiuterà a lasciarmi andare di più. Non avrò la mia solita paura di essere giudicato, criticato, deriso. Lo vedrò una sola volta così uscirà dalla mia vita prima di esserci realmente entrato.

Il problema ora è trovare quello giusto, anche se forse giusto è la parola sbagliata. Non posso trovare quello giusto guardando una foto, anzi probabilmente non esiste quello giusto per una cosa del genere, ma devo comunque sceglierne uno, non vorrei sceglierlo solo in base a quello che mi attrae di più ma non è che abbia molta scelta.

Posso già scartarne parecchi in virtù del loro anno di nascita, vorrei che avesse la mia età o poco più.

Comincio la ricerca.

Troppo vecchio... 

Troppo giovane...

Troppo scialbo...

Troppo muscoloso... 

Troppo alto...

Troppo bello per me... 

Troppo... tutto...

Alto poco più di me, moro, capelli medio lunghi, occhi verdi, lineamenti quasi perfetti, un anno in più di me.
Mmmhhh... Devo tenerlo in considerazione, potrebbe fare al caso mio.

Vado avanti nella ricerca.

Anche questo troppo giovane...

Anche quest'altro troppo bello...

Un altro troppo vecchio...

Passo velocemente tra un profilo all'altro, quasi svogliatamente, forse in fondo non voglio trovarlo davvero.

Ma eccone un altro che sembrerebbe adatto a me. Vediamo... capelli corti ricci, poco più vecchio di me, statura media, occhi scuri... ok, candidato numero due.

Continuo con fare annoiato a cliccare velocemente per andare avanti nella ricerca.

Questo no...

Quest'altro no...

No...

Altri troppo vecchi...

Troppo alto...

No...

N... Oh... aspetta... torno indietro... Wow...

Occhi... che razza di colore è?! Non ho mai visto degli occhi di questo colore.

Non riesco a definirli. Non sono castani. Non sono verdi. Forse nocciola? 

Mi ricordano l'ambra, sono prevalentemente scuri ma con sfumature tendenti all'oro e al rame. 

E wow... sono così luminosi e limpidi...

Quando finalmente riesco a staccarmi da quegli occhi dal colore indefinibile, mi soffermo sulle altre sue caratteristiche.

Dunque... moro, capelli ricci né troppo lunghi né troppo corti, sopracciglia triangolari, alquanto imbarazzanti aggiungerei, qualche centimetro più basso di me, qualche mese più piccolo di me, fisico né troppo asciutto né troppo muscoloso.

Torno a concentrarmi sui dettagli del suo viso... non sarà perfetto... ma c'è qualcosa in quello sguardo e in quel sorriso.

Penso di averlo trovato, sì credo proprio sia lui quello giusto.

Continuo nella ricerca, chissà potrei trovare di meglio...

Vediamo... continuo a cliccare, ma dopo qualche minuto mi rendo conto di non stare realmente guardando nessun profilo...

Capisco subito il perché... quegli occhi e quel sorriso non vogliono darmi tregua. Torno indietro per ritornare in quel profilo e mentre scorro le pagine, mi rendo conto che nessun altro sembra andare bene, semplicemente perché nessuno è lui.

Ok, sto cominciando a diventare ancora più patetico ma non so perché quel ragazzo è come una calamita per me, non posso fare a meno di esserne attratto.

Ho deciso, è lui. Perché continuare a cercare, se ho anche avuto la fortuna di trovare uno che mi abbia preso così tanto?

Leggo come devo procedere. Bene, devo mettermi in contatto con l'agenzia e comunicare il codice della persona scelta, la cosa si fa sempre più squallida, non hanno nemmeno un nome con il quale essere identificati. 

Mi sento sempre più a disagio ma continuo a leggere, non avrò contatti con lui fino al fatidico giorno che sceglierò io.

Non so se cercare di risolvere tutto in pochi giorni o se aspettare un po' per essere completamente sicuro di questa decisione e dopo qualche minuto di riflessione decido di darmi tempo due settimane, ho bisogno di prepararmi.  

Ora non mi resta che chiamare l'agenzia e comunicare il giorno, il luogo, l'ora e gli altri dettagli. Dopodiché se il ragazzo scelto sarà libero mi daranno la conferma.

Dovrò anche dire che per me sarà la prima volta, non tutti accettano un appuntamento con un vergine.

Esito ancora un po' prima di procedere poi ripenso a lui e capisco di avere un motivo in più ora per portare a termine questa cosa.

Non so il perché ma è come se sentissi il bisogno di conoscere quel ragazzo, mi sento un idiota perché ho visto solo qualche sua foto, ma c'è qualcosa in lui che non riesco ad ignorare.

Un passo per il momento è stato fatto, ora non resta che aspettare e vedere cosa succederà.


------------------------------


 

Note:

Salve a tutti, questa è la prima fan fiction che scrivo, non so perché mi sia venuta questa idea, ma qualcosa mi ha spinto a scriverla e a pubblicarla.
E’ stato difficile scegliere un genere unico, credo sia un insieme di più generi diversi. Come potete vedere quelli che ho scelto sono piuttosto contrastanti tra loro, ma basandomi sulla storia che ho in testa, non ho potuto fare diversamente. Ho avuto difficoltà anche a scegliere il rating, per diversi motivi per ora ho scelto l’arancione ma potrebbe diventare rosso.

Spero che questa specie di introduzione sia stata almeno leggibile, comunque tutto quello che riguarda il sito e l'agenzia è inventato, non so come funzionino queste cose :)

*E' più o meno una frase che disse una volta Chris.
 
Saluti.

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissingPieces