Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: glenn    06/11/2011    1 recensioni
Finalmente, parecchie ore di viaggio e di fermate dopo, il treno rallenta di nuovo, stavolta per non ripartire più. Ti ritieni fortunata ad aver passato tutto il viaggio da sola. Sei troppo emozionata per poter prestare molta attenzione alle chiacchiere di altra gente.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ringo Starr
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è silenzio, su quel treno. Forse troppo, per i tuoi gusti.

Non sei affatto abituata al silenzio. In fondo, come dimenticare quelle serate, che tutto erano fuorché silenziose? Le urla di quelle ragazze dentro quel locale ti sono rimaste in testa, perché è impossibile mandarle via. Una volta urlavi anche tu, con loro. Ma non ti rendi ancora conto che un giorno, saranno loro ad urlare per te. O peggio, contro di te. Perché tu le hai superate, quelle urla.

Arriva il controllore nel tuo scompartimento, e gli mostri il biglietto. Liverpool – Londra, seconda classe, sola andata. La sera prima avevi rassicurato i tuoi genitori di averli preparati entrambi, i biglietti.

Il controllore ti ringrazia ed esce,mentre tu torni a guardare fuori dal finestrino. Vorresti che esistessero i giradischi portatili, almeno potresti ascoltare la sua voce non solo alla radio, quando capita, ma ogni volta che vuoi. Ma vorresti poterla sentire solo tu.

Non hai idea di quanto tempo ci metterai, ma non importa. Non vuoi lottare contro il tempo. Non oggi, per lo meno. Una volta sì, che il tempo era importante. Come quelle sere in cui suonavano loro. Bastavano 5 minuti di ritardo e già ti trovavi ammassata in fondo, senza possibilità di vederli bene. Senza la possibilità di raggiungere i loro camerini, senza la possibilità di vincere quella dannata scommessa con Hanna. Ripensandoci ora, però, ne hai vinte due, quella sera, di scommesse. Quella con Hanna, ovviamente, ma anche quella con il tuo cuore.

Come sempre, fuori c'è un cielo plumbeo da far paura. Nemmeno oggi il sole ti appoggia. A Londra non può che andare peggio. Tanto domani lo raggiungerai, il sole.

Non riesci nemmeno a dormire, al pensiero di quello che stai facendo.

Nemmeno nei film che hai visto al cinema, e ne hai visti parecchi, le ragazze facevano una cosa del genere. Ti senti...diversa. Sorridi. Tu sei diversa. Perché lui ha scelto te. Poteva sceglierne centinaia, lì a Liverpool, lì in quel locale, o a Londra dov'è andato con gli altri. E invece no. Lui in vacanza vuole andarci con te.

Prendi fuori dalla borsa l'ultima lettera che ti ha mandato, con scritte le ultime raccomandazioni per il vostro viaggio. Per la tua fuga. Sei cuoriosa di conoscere la nuova ragazza di Paul, una certa Jane. Sei contenta che ci siano anche loro, perché non si va in vacanza da soli se non si è nemmeno fidanzati ufficialmente. Sarebbe uno scandalo, e i tuoi non te la perdonerebbero certo facilmente.

Non ne puoi più di tutte quelle fermate intermedie, dove non scende quasi nessuno. Per quello c'è l'autostop. Ma non puoi andare a Londra in autostop. È troppo grande, troppo caotica, troppo..troppo tutto, insomma. E poi a te l'autostop non è mai piaciuto granché. Con qualche amica si poteva anche fare, però.

Finalmente, parecchie ore di viaggio e di fermate dopo, il treno rallenta di nuovo, stavolta per non ripartire più. Ti ritieni fortunata ad aver passato tutto il viaggio da sola. Sei troppo emozionata per poter prestare molta attenzione alle chiacchiere di altra gente.

Prendi borsa e valigia e scendi dal tuo scompartimento. Ovviamente fuori il tempo non è cambiato di una virgola, ma quando riesci a scendere anche tu, e intravedi tra la folla quel suo sorriso, con Paul e Jane arrivare ridacchianti mano nella mano dietro di lui, ti rendi conto che in fondo non devi aspettare fino a domani, per raggiungere il sole.



Salve a tutti!

Ammetto che è da un po' di tempo di scrivere qualcosa su Mo, perché penso che sia una delle Beatles' Girls, nonché Wife, che preferisco.
è uscito questo, che personalmente non credo sia granché, ma non lo dico per farmi compatire o vedermi rispondere che non è così. 
Semplicemente la penso in questi termini, ecco. Spero che Mo, dovunque sia ora, non mi mandi peste e corna :)
Voglio fare solo alcune precisazioni per evitare incomprensioni: prima di tutto, non ho la minima idea di come Mo sia arrivata a Londra, 
non so nemmeno come si siano incontrati lei e Ringo una volta che lei era arrivata là. Ovviamente il tutto è ispirato alla vacanza in Grecia
del Settembre 1963 ;) Un'ultima cosa, quando parlo della scommessa con Hanna ( non so se la sua amica si chiamasse davvero così) lei doveva baciare Paul McCartney, ma poi ha baciato anche Ringo, quindi la scommessa del cuore intende quest'ultimo bacio, non quello con Paul ;)
Bene, detto questo, mi ritengo fortunata se arrivate a leggere fin qua, comunque sono sempre apprezzati commenti e consigli, soprattutto ^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: glenn