Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: omgElijah    06/11/2011    0 recensioni
gli attori del cast di the vampire diaries decidono di andare in una località sciistica tutti insieme, dove resteranno fino a dopo Capodanno, Paul porterà anche Torrey, l'amicizia tra Katerina e Steven si rafforzerà, Candice e Michael saranno sempre più uniti, poi ci sarà anche Kayla, che a quanto pare sarà sola e poi ci saranno Matt e Ian che si contenderanno CHI?, Nina naturalmente......
Sarà un storia dal punto di vista di Nina, tutta o quasi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ed Ian ci eravamo salutati poco prima ma io non riuscivo a dormire, é come se non sentissi tutta la stanchezza accumulata durante il giorno , ed é per questo che presi il mio cellulare che era sul comodino ed inviai un sms a Ian per vedere se fosse ancora sveglio.
-sei ancora sveglio?- gli scrissi, sperando in una sua risposta.
-si, ma come mai tu non stai dormendo?- mi rispose dopo 5 minuti buoni
-bé...non lo so , e tu invece?
-neanch'io lo so , in realtà , però é meglio se ci addormentiamo al più presto perché domani dobbiamo partire.- mi rispose lui
-non é che...potrei venire da te?- gli chiesi io , ma non sapevo che cosa mi avrebbe risposto...
-ok , ti aspetto.-
-ok. -risposi io che ero molto contenta della sua risposta affermativa. E così mi alzai , mi sistemai un pò i capelli , mi diressi verso la porta ed uscii. Poi bussai alla sua porta e quando sentii che lui dall' interno mi diceva che era aperto , non aspettai altro tempo per entrare.

Camera di Ian  02.01 a.m.

Appena entrai vidi che Ian era seduto sul letto che mi aspettava e quindi io avanzai per poi andare a sedermi anche io sul letto , di fronte a lui che mi stava scrutando , e poi lui comincio a parlare.
-Ehi , allora é proprio vero che non riesci a dormire , però é alquanto strano perché tu di solito sei quella che ha più sonno di tutti- disse Ian prima di scoppiare a ridere , mentre io mi imbronciai per questo.
-Dai, non fare così , stavo scherzando.- continuò lui , mentre io continuavo a tenergli il broncio 
-Sei insopportabile quando fai così- continuò imperterrito lui perché voleva farmi rispondere
-Ma la smetti !-risposi io molto incavolata con lui
-Ok la smetto , però quello che ho detto é la pura e semplice verità- continuò lui e si mise a ridere di nuovo , perciò io mi alzai , pronta ad andarmene mi dirigetti verso la porta , poi però sentii che qualcuno mi stava trattenendo per una mano e perciò mi voltai.
-Nina, aspetta , non te ne andare , scusami.-disse Ian mentre aveva lo sguardo fisso su di me.
-Ok , ma non farlo la prossima volta , ok?-gli dissi io 
-Ok-disse lui e poi mi baciò.
Ci dirigemmo di nuovo verso il letto e andai a stendermi al suo fianco , appoggiando la testa sul sul torace e dopo un pò ci addormentarmmo tranquilli e poco prima che cadessi in un sonno profondo sentii Ian sussurrare-Ti amo tanto, Nina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: omgElijah