Serie TV > Fringe
Ricorda la storia  |       
Autore: katyjolinar    06/11/2011    1 recensioni
La mutazione è la chiave dell'evoluzione. L'uomo non è al gradino più alto della scala evolutiva, oltre c'è il mutante. Persone come Logan e Ororo Munroe. Persone apparentemente normali, ma con poteri che le rendono speciali. Mutanti, X-Men. Un gruppo che cambierà la vita di Peter Bishop e Olivia Dunham, che la muterà radicalmente.
Genere: Azione, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Bishop Revival'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1944, Polonia. Campo di concentramento di Aushwitz.

Era appena calato il buio quando arrivò il treno con il nuovo carico di uomini. Pioveva a dirotto e la gente arrancava nel fango.

Prima di passare il grosso cancello, le guardie separavano il carico in più gruppi.

Erik aveva 11 anni ed era stato prelevato dalla sua casa assieme alla madre. Ora camminava, stretto a lei, fissando le persone che, dietro il recinto, lavoravano. Quelle uniformi a righe facevano paura; Erik si stringeva alla madre, per non perderla nella folla.

Improvvisamente le guardie li fermarono, separarono Erik dalla madre e trascinarono quest’ultima oltre il cancello. Il ragazzo tentò di raggiungerla, ma le guardie lo bloccarono. Il pesante cancello fu chiuso non appena lei fu dentro il recinto.

Erik urlò, tra le lacrime. Un forte stridore metallico attirò l’attenzione di tutte le guardie presenti. Il cancello si era accartocciato sotto i loro occhi, come se fosse carta, e le pesanti barre continuavano a contorcersi, mentre il ragazzo piangeva.

Un ufficiale afferrò un fucile e colpì Erik con il manico. Il ragazzino perse i sensi e potè essere portato via. Lo strano fenomeno si fermò all’istante.

Dagli uffici del reparto scientifico qualcuno aveva assistito alla scena. Erano uno scienziato e un ufficiale.

“Fate portare qui il ragazzo.” ordinò lo scienziato.

“Come desidera, Herr Doktor Bischoff.” Rispose l’altro, poi fece il saluto militare e uscì.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar