Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    06/11/2011    1 recensioni
Mark sta stringendo forte la sua ragazza, in lacrime. Non ti ricordi bene cosa sia successo quella notte, non ricordi nemmeno perché la mattina continui ad alzarti e mostrare la tua faccia tra le mura di un castello dilaniato dal dolore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Follow the butterflies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per essere stato presente oggi, 
ha migliorato tutto.

Your light is eclipsed

Illumina tutto quando mette piede in una sala, vero?
Potrebbe cadere il mondo in quel momento, potrebbero trovare Grattastinchi la Vendetta* appeso per la coda, Dominique potrebbe piangere come una fontana perché James si è appena dichiarato, Al potrebbe prendere a schiaffi Fred Jr fino a farlo svenire e Scoprius potrebbe addirittura baciare Lily, ma tu non te ne accorgeresti.

Risplende di luce propria.
Bello da star male, ne i suoi lineamenti un po’ spigolosi e il viso magro e terribilmente pallido che mette in risalto i suoi occhi, neri e ridotti a due fessure perché il suo migliore amico non l’ha svegliato e per poco si perdeva la colazione. I suoi capelli neri costantemente in disordine.

Ti vede e abbozza un sorriso e ti si avvicina piano e ti bacia, con tutto l’amore che ha dentro di se, mostrando al mondo che gli appartieni e poi ti sorride. Sembra quasi che sappia cosa sta per succedergli.

Ti svegli di soprassalto e capisci che non sei in Sala Grande e Alex non ti ha appena regalato il suo ultimo sorriso, sei nel tuo letto a baldacchino rosso, il cuscino bianco è bagnato di tutte le lacrime che hai versato.

L’ennesimo sogno, l’ennesima delusione al risveglio nel sapere che lui non c’è più.

Mark sta stringendo forte la sua ragazza, in lacrime. Non ti ricordi bene cosa sia successo quella notte, non ricordi nemmeno perché la mattina continui ad alzarti e mostrare la tua faccia tra le mura di un castello dilaniato dal dolore.

Qualche secondo dopo Meredith entra in camera, ha la faccia stanca, come al solito ha coperto il tuo turno di ronda. Ti si avvicina e senza di una parola ti abbraccia più stretto che può e scoppi a piangere.

Tutti avete perso qualcosa in questa inutile e stupida guerra, l’ennesima. Avete visto cadere schiere di persone, una dopo l’altra sotto il dominio di qualcosa che ancora non riesci a capire. Non è Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato sta volta, non lo è più. Sono quello che è rimasto dei Mangiamorte che seguono ancora quello che Lui gli ha detto di fare, sono potenti, troppo. Ma la guerra sta per finire, te lo senti. Loro sono dilaniati quanto voi e ormai non sono più di una decina.

Finirà quel giorno, ciò che ha portato via blocchi delle famiglie dei tuoi amici più cari.

Perché chiunque ci sia lassù non può essere così sadico da volervi vedere soffrire fino alla fine.

 
 
 
 








Bene dopo questa cosa drammatica devo due o tre spiegazioni:
• è una One-Short ambientata in una possibile guerra post Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato. I pochi Magiamorte rimasti veramente fedeli decidono di riscattarsi, ma non sarà facile per nessuno
• ci sono possobili riferimenti ad una Lily/Scorpius? Ma mi state prendendo in giro? In questa storia il nostro bel ragazzo sta con Meredith, la migliore amica di Rose.
• come presumo non si sia capito la protagonista della storia è Rose e Alex è il suo ragazzo
•Dominique e James stanno insieme.
Perché chiunque ci sia lassù non può essere così sadico da volervi vedere soffrire fino alla fine. Si fa riferimento al fatto che in fondo anche i Maghi credano che esista un Dio.
Questa One Short mi è venuta in mente durante una partita, mentre ero seduta in panchina a sentire il mio allenatore urlare. 
Penso che non centri nulla con la solita e allegra storia dove Rose e Scorpius si odiano, questo è tipo un "riviaviamo quello che hanno provato mamma e papà."
*La Vendetta è il nomignolo che gli da Hermione dopo che Grattastinchi lotta con il piccolo.


Aspetto le vostre recensioni

-Red
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei