Film > Brokeback Mountain
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivalm    06/11/2011    4 recensioni
Ciao a tutti:D Ho immaginato l'incontro in cui (finalmente *-*)Jack e Ennis si dichiarano la fantomatica frase "Ti amo". Spero vi piaccia e apprezzo taaantissimo commenti sia positivi che negativi:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ennis Del Mar , Jack Twist
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle vene scorreva un lancinante,atroce dolore.Un dolore troppo familiare.
 Lui aveva voltato le spalle,era entrato in auto con occhi bassi. Stava per andarsene via,per lasciarmi solo con quelle migliaia di frustrazioni,lo stava facendo un'altra volta.
 
Rimanevamo sì e no un giorno insieme. Ennis parlava di tutto,tralasciando sempre quel desiderio che alimentava le mie giornate,che mi fermava dal correre da lui, a controllare quelle voglie inconsolabili della sua pelle,del suo corpo, che dovevo sfogare da solo,rinchiudendomi in bagno.
Parlava di Alma, del suo matrimonio fallito. Di come erano belle le loro figlie.
Non dava sfogo ai suoi pensieri. 
 
Quando facevamo l'amore,però,notavo il modo in cui si aggrappava a me,stringendosi contro come se fossi la sua unica ancora di salvezza. 
Piangeva e piangeva, ripetendo il mio nome.
-Oh,Jack...Jack- sussurrava,mentre rivoli di lacrime scendevano lungo le guance e le nostre labbra si premevano con forza,le lingue si rincorrevano, la voglia ardente dell'altro cresceva...
 
Desideravo provare quelle sensazioni ogni giorno, sentirmi speciale, sentirmi indispensabile. Odiava sentirselo dire.
-Jack,smettila...Sai che non possiamo.-
Era troppo spaventato dalle opinioni altrui, quando a me non importava nient'altro che averlo affianco. Poterlo abbracciare,fare l'amore con lui non una volta all'anno...Ma per tutta la vita. 
Avrei fatto di tutto, per questo sogno. Mi sarei nascosto per sempre dalla società, avrei fatto capire a Ennis che non avremmo avuto pericoli,insieme. Lo avrei protetto, per lui avrei potuto sacrificare me stesso.
 
Guardandolo salire in auto,gli gridai dietro.
- Tu vorrai sempre venire da me,Ennis! Non ne puoi fare a meno..!- gridai,disperato. 
Mi guardò stringendo le labbra.
Mi gettai a terra.- Non puoi lasciarmi...Di nuovo...-
Ennis mi raggiunse,mi agguantò tra le sue braccia.
-Perchè? Perchè non vuoi almeno provarci?! Ti darei tutto... Potrei rinunciare a tutto,per te!Ma tu non hai fegato,non hai troppo fegato...Oppure non mi ami abbastanza? Non mi ami abbastanza Ennis Del Mar!-urlai tra le lacrime,divincolandomi.
Lui mi strinse con forza inaudita,prendendo il volto tra le grandi calde mani.
-Tu sei il mio tutto, Jack Twist! Ti amo troppo, cretino che non sei altro!Ma...Non ce la faccio...- pianse,appoggiando la fronte contro la mia.-Non ce la faccio,Jack...-aggiunse,mormorando.
E rimanemmo così,per svariati minuti, avvolti dalla brezza di Brokeback Mountain, mentre i miei sogni svanivano,trasportati lontano come leggere foglie dal gelido vento montuoso.
***
Spero vi piaccia questo incontro che ho immaginato:D
Fatemi sapere cosa ne pensate!:)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Vivalm