Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: somochu    07/11/2011    7 recensioni
[Sebastian]
La gente durante il sesso diceva cose strane – chiamava Dio, la mamma, il cane -, ma in realtà era il post-scopata che divertiva Sebastian da morire.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Fiftieth









La gente durante il sesso diceva cose strane – chiamava Dio, la mamma, il cane -, ma in realtà era il post-scopata che divertiva Sebastian da morire.
Tutti che si richiudevano la lampo dei pantaloni con quell'aria imbarazzata, neanche avessero quindici anni, e la sua spropositata passione per le guance arrossate degli uomini non era affatto un segreto.
Godeva della mancanza di parole tra loro, quasi fosse un tabù parlare in quei momenti.

Piccoli ragazzi ingenui, i suoi preferiti.

"Hai la faccia da angelo, ma sei un diavolo, com'è possibile?" gli disse una volta un ragazzo appena conosciuto ad un bar, rompendo quel tabù.
Oh, ma lui non si considerava addirittura il Diavolo. Al massimo un demone – un demone di bell'aspetto, per chiarire.

"Anche tu nascondi qualcosa. Nei pantaloni," il suo sorriso angelico non corrispondeva con ciò che aveva appena detto. "Allora è vera la legge della 'L'."

"Questo di solito si dice alle persone basse," disse quello, un sopracciglio alzato, mentre finiva di rivestirsi. "Io sono alto 1,90."

"Appunto per quello, l'ho detto."

"Stai per caso insinuando che..." si bloccò, le guance arrossate per l'oltraggio appena subito.

"Non sto insinuando nulla, sto dicendo tutto apertamente. Ma non preoccuparti, sono uno che sa accontentarsi," gli rispose Sebastian, un sorriso sardonico sul viso. "Madre Natura delle volte è davvero crudele, ma io a sua differenza sono magnanimo."

"Ma non avevi detto che ero l'uomo della tua vita?" la voce leggermente disperata di quel ragazzo era una vera delizia.

"Il cinquantesimo uomo della mia vita, specifichiamo."
Poi, sempre con un sorriso e fischiettando allegramente, Sebastian chiuse dietro di sé la porta dello sgabuzzino.

Piccoli ragazzi ingenui, i suoi preferiti.











_______________________________________________________________


Piccola storia su Sebastian (che ha già conquistato il mio cuore XD) e che avevo voglia di mettere su carta.
Il prompt utilizzato è "legge della L", appartentente ad una tabella creata da Lin su cui lei, io e Marziolìn scriveremo.
Spero che sia di vostro gradimento, ma, soprattutto, di non aver rovinato quel pezzo di fig... Emh, personaggio che è Sebastian.
Un saluto <3





   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: somochu