Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyoto    07/11/2011    3 recensioni
No, non è una KaitoMiku :)
Anche se i protagonisti di questa fic sono loro.
Questa è la mia prima fic sui Vocaloid, e parla di una bambina che piangeva per un semplice motivo: nessuno la degnava di attenzione.
---
C'era una volta una piccola bambina infelice, che piangeva, piangeva e piangeva. Il motivo di questo suo pianto non era chiaro a nessuno e forse, perfino la piccola bambina non ne era a conoscenza del vero motivo...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La bambina che piangeva

Cap. 1°
Dopo le lacrime, il sorriso

 


C'era una volta una piccola bambina infelice, che piangeva, piangeva e piangeva.
Il motivo di questo suo pianto infinito non era chiaro a nessuno e forse, perfino la piccola bambina non ne era a conoscenza del vero motivo.
Continua a risponde “Sono affari miei” a chiunque glielo chiedeva, perciò, dopo qualche giorno, fu ignorata da tutti.
Col tempo la piccola bambina, iniziò a piangere sempre di più, ma nessuno ci prestò mai attenzione:
vederla rannicchiata a piangere in un angolo della strada, ormai era diventata una cosa del tutto normale.
Un giorno però, arrivò un bambino poco più grande della piccina. Le si avvicinò e le chiese:- Perchè piangi?-.
La piccola bambina non lo degnò di uno sguardo e continuò a piangere in silenzio.
Il bambino aveva dei folti capelli blu, con una frangia leggermente più scura, che gli arrivava giusto sotto gli occhi del medesimo colore.
- Perchè piangi?- richiese, alzando la voce, pensando che la bambina non lo avesse sentito bene.
Allora, la piccola bambina dai lunghi capelli verde acqua, alzò la fragile testolina e guardò il ragazzino. - Perchè sono triste.-
rispose banalmente, nascondendo di nuovo il volto tra le cosce delle gracili gambe.
- E perchè sei triste?- domandò quello dai capelli blu.
La bambina borbottò qualche parola. Poi spostò le mani bianche e fredde come la neve, sulle ginocchia;
alzò lentamente il volto, mettendo in mostra i grandi occhioni dello stesso colore dei capelli.
- Perchè nessuno mi dà attenzioni.- rispose, smettendo dopo tanto tempo di piangere.
Con la mano si asciugò le ultime lacrime e guardò curiosa il giovane ragazzino.
- Grazie per avermi chiesto il perchè...- sussurrò toccandosi appena sotto le palpebre, ancora umide.
- Mi fa piacere ricevere qualche attenzione dopo così tanto tempo...- disse, alzando di poco la voce.
- Come ti chiami?- chiese timidamente di punto in bianco.
- Kaito, tu?- rispose il bambino, sorridendo imbarazzato.
- Miku.- rispose la bambina, abbozzando un sorriso dopo così tanto tempo.

ANGOLO AUTRICE

Prima che mi lasciate recensioni negative a valanga,
chiedo umilmente scusa...
Di cosa?
Del fatto di aver pubblicato 'sto orrore qua.
Volevo pubblicare qualcosa di bello per la sezione "Vocaloid"
e invece?
Ecco la schifezza che è uscita fuori.
Comunque spero che non ci siano errori,
visto che l'ho pubblicata in velocità!
Spero di pubblicare qualcosa di meglio la prossima volta...
Be'... Alla prossima!
(ammesso che ci sarà una prossima volta)

Kyo

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Kyoto