Anime & Manga > Eureka Seven
Ricorda la storia  |      
Autore: Julie Lacroix    07/11/2011    4 recensioni
(EUREKA SEVEN).Pairing Dominic&Anemone
Faccio per alzarmi dal letto ma una tua mano mi blocca e mi riporta giù.
E così ti sei svegliata...
Posi delicatamente le tue labbra sulle mie in un bacio dolce, stavolta non mi mordi, anche se le tue piccole dita mi tirano con forza i capelli.
La tua bocca ha un sapore dolce, di marmellata.
Ti stacchi da me irruente. Con te non è mai facile, eh Anemone?
Prima One-Shot su questa coppia. 584 Parole
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Prisoner Of Love*



Ti guardo dormire tranquilla: solo due lacrime incastrate tra le ciglia straziano la bella immagine del tuo viso.

Hai sofferto molto oggi, vero Anemone?

Me ne dispiace così tanto...ma Dewey ti vuole sempre pronta per i combattimenti, in qualunque momento della giornata, indifferentemente da come ti senta. I farmaci che ti fa somministrare cinque volte al giorno ti rendono una combattente eccellente, ma al contempo distruggono il tuo corpo lentamente: sono composti da cellule incompatibili con le nostre, e sono sicuro che vi sia mescolata anche qualche droga. Una sola dose di TyEMk84 ucciderebbe un umano qualsiasi, ma tu sei speciale, sei più forte di noi, Anemone.

Però il tuo organismo non potrà reggere in eterno.

Lo sa Dewey. Lo so io.

Vorrei fare qualcosa per te, ma non so come agire.

Se mi sentisse il Comandante dell'Accademia Militare, mi ritirerebbe il diploma e le lodi.

La tua bocca si curva in un sorriso sadico, con un leggero accenno di sarcasmo.

Ridi di me, Anemone?

Rido anch'io, e mi chiedo che cosa mi abbia spinto a venire qui nel cuore della notte; anche se infondo lo so già.

Quello che provo per te è forte, intenso, incontrollabile come lo sei tu: mi fa perdere il controllo delle mie emozioni. Di me stesso.

Mi affligge e mi affascina.

Non è affascinante la via della perdizione, Anemone?

Oh sì che lo è, anche per te.

Ora ti giri, stendendoti a pancia in giù, e al riflesso del neon posso ammirare la tua schiena bianca coperta solo per metà da un lenzuolo grezzo. Vorrei accarezzarla, e così i capelli; ma sono già stato morso una volta, e sono innamorato, non stupido.

Faccio per alzarmi dal letto ma una tua mano mi blocca e mi riporta giù.

E così ti sei svegliata...

Posi delicatamente le tue labbra sulle mie in un bacio dolce, stavolta non mi mordi, anche se le tue piccole dita mi tirano con forza i capelli.

La tua bocca ha un sapore dolce, di marmellata.

Ti stacchi da me irruente. Con te non è mai facile, eh Anemone?

Di nuovo mi alzò ma mi trattieni. Evidentemente il bacio di prima non è bastato. Bene, neanche a me.

Questa volta sono io a prendere l'iniziativa e ti bacio con tutto l'ardore che la mia furente passione può dare. Ghigni sulle mie labbra e sembri morderle; ma un guizzo passa veloce nei tuoi occhi lilla e mi ritrovo sdraiato sul letto con te sopra.

Mi mordi il collo, stavolta.

I tuoi denti affilati mi fanno male, paiono straziare la carne.

Ma quando senti il mio sangue in gola ti fermi, piccola sadica, sorridi e mi baci di nuovo, mordendomi anche le labbra, per poi buttarmi a terra.

Diavolo, mi fai impazzire. In tutti i sensi.

Ritorni tranquilla a dormire e io finalmente torno nella mia stanza.

Il tuo morso sul collo risalta alla luce del neon come se fosse stato impresso a fuoco, le mie labbra ancora sanguinano copiose.

I segni che mi hai lasciato dovrebbero orripilarmi, ma non lo fanno.

Mi fanno sentire vivo. Tuo.

Il mio dovere di soldato è quello di seguire gli ordini del Colonnello, ma... di nuovo ho pensieri molto poco camerateschi.

Perché un giorno spero di riuscire a liberarti da questa condizione di vita così precaria, perché ogni volta che ti guardo, che mi baci, che ti parlo, che mi mordi, l'unica domanda che riesco a pormi è: quand'è che sarai mia, Anemone?

Infondo non sono altro che un prigioniero d'amore.






Note d'Autrice...

-”Prisoner of love” è una canzone di Utada Hikaru.

Link:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=W6QjKT1A2pI


-Il farmaco TyEMk84 è una mia invenzione: credo che per avere Anemone sempre a sua disposizione Dewey glielo faccia somministrare (oltre a quello per il mal di testa di cui soffre anche Eureka).

Nel caso lo voleste sapere, per il nome del farmaco ho scelto:

TyE= Type theEND (il KLF di Anemone)

Mk= Mind Kontrol (il Mind Kontrol Ultra era un progetto americano degli anni '50 che mirava al controllo della mente)

84= 1984 (libro di fantapolitica distopica di George Orwell)


Grazie per aver letto: se vi fa piacere commentate pure!

Kyra Blair

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eureka Seven / Vai alla pagina dell'autore: Julie Lacroix