Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: JaneA    07/11/2011    2 recensioni
Quello di cui hai bisogno è amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Muoiono nello stesso respiro, gli amanti.

Alessandro Baricco - City

 

 

 

 

Lo strinse a sé, respirando il suo profumo. Il profumo della sua pelle. Inspirò ancora e ancora, sino a perdere l’equilibrio, sino a perdere se stessa. Perché quello era accaduto. Aveva perso se stessa in quel profumo, in quegli occhi castani. Si strinse a quel corpo caldo che premeva contro il suo. Tra le mani strinse il suo maglione, poi le fece salire, ora sino alle spalle, ora sino ai capelli, per far perdere le dita tra quei riccioli poco annunciati.

Lo strinse ancora, e ancora. Il volto nell’incavo del collo di lui. Le sue mani sul suo volto. Il suo respiro sul collo. Lasciava bruciature quel respiro sulla sua pelle. Le mani di lui lasciavano solchi sul suo corpo.

La strinse a sé. Come se fosse la prima volta, come se fosse l’ultima. Sentì il battito del suo cuore farsi sempre più veloce. Il corpo caldo premere contro il suo. Le sue curve contro il suo corpo. Il suo respiro caldo passava attraverso gli abiti sino ad arrivare alla sua pelle e avvolgerlo.

Le labbra premute contro quelle dell’altro. Il respiro accelerato. Mani strette in un silenzioso abbraccio. Ancora labbra contro labbra, sempre più a fondo, sempre più a contatto. Occhi dentro occhi, prima dell’inizio, prima della fine.

Quello di cui hai bisogno, è amore.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JaneA