Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Ricorda la storia  |      
Autore: chiara73    08/11/2011    3 recensioni
Dopo la notte passata con Masumi, cambierà la recitazione di Maya?
spero di riuscire ad emozionarvi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maya Kitajima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Una nuova dea:
 
 
- Dov’è Maya?- chiede il regista.
Io sono già preoccupato, non è da lei far tardi alle prove.
- Sono qui! – dice col fiatone - Vi chiedo scusa per il mio ritardo…traffico…- e corre verso il palco con passi soffici e silenziosi, pare che voli.
“Cosa ti è successo Maya?
Sembri un’altra persona…sei …luminosa ….
Sono felice… vederti serena e felice dopo tanto…”
- Forza iniziamo! – grida il regista.
Maya sale sul palco, chiude gli occhi ed indossa la sua maschera, quella della dea scarlatta, ma….dopo pochi minuti, tutti vedono quanto sia diventata più intensa la sua recitazione.
Il suo ultimo pensiero…”Il mio Masumi…”
Sakuracoji fra tutti coglie la nuova essenza fisica della dea: una dea veramente combattuta fra spirito e carne…una carne viva che respira e sospira…
Kuronuma se ne è accorto prima di tutti gli altri.
“Non ha solo la maschera….tutto il suo essere è rivestito dalla veste della dea.” e sorride soddisfatto.
Il ragazzo resta sbigottito da questo cambiamento.
“Maya!? Cosa ti è successo???
Fino a ieri seguivi i miei movimenti sul palco con trasporto… secondo copione….
Fino a ieri mi guardavi affettuosa e sognante…..
Fino a ieri quando mi sfioravi i vestiti, quando ti avvicinavi, già mi emozionavi….
Ma oggi?!
Oggi il tuo corpo sembra richiamato dal mio…si muove nella mia scia….come una calamita….
E come mi guardi…..
Oggi, con quegli occhi, mi stai facendo mancare il fiato…
Oggi, sfiorandomi… mi accarezzi l’anima…il tuo tocco anche se leggero… lo sento nella carne….riesco a percepire ogni tuo singolo dito che stringe la mia mano…che mi accarezza il viso….
abbandoni la mia mano solo se è la distanza stessa a staccartene… Mi desideri….”
Sakuracoji va avanti come può con la sua recitazione…
“E la tua bocca…non l’avevo mai notato, o prima non lo facevi….
Ti mordi l’angolo del labbro quando la situazione si fa più tesa fra i due amanti….
Hai paura per noi….hai paura per me…”
La recita continua ma il ragazzo è incapace di stare al passo di Maya.
Per lei sul palco c’è il suo Isshin….l’anima gemella di Akoya…. l’unico essere umano fra tutti che completandola la rende libera da sé e dal mondo intero….rivive le emozioni travolgenti della notte appena trascorsa…..”il mio Masumi…”  e i suoi occhi rivedono il viso, la sua pelle sente ancora le mani, la sua bocca ricorda perfettamente suoi baci…il suo sapore…e brividi incontrollabili nascono spontanei dal suo cuore….
La recita continua…
“Quanto mi guardi?!  Il tuo sguardo mi segue…sempre…e lo sento sulla schiena, lo vedo spostarsi dai miei occhi alla mia bocca, intuisco la tua impazienza nell’avermi vicino….mi sento desiderato come mai…
Quando mi parli…le tue labbra tremano prima di rivolgerti a me…ed anche il tuo respiro si ferma quando mi avvicino…mi emozioni…mi emozioni tantissimo….tantissimo…”.
Ora anche tutti gli altri attori e tecnici sono nel mondo di Akoya…e vivono all’interno di esso…alcuni hanno il fiato sospeso…altri gli occhi arrossati…ma tutti non riescono a distogliere lo sguardo dal palco!
- Non voglio che tu ricordi il tuo passato…-
“Come mi guardi?! Ti aggrappi al mio Kimono per trattenermi….”
- Non voglio che tu ricordi il tuo passato!-
Sei così vicina…i tuoi occhi…. La tua bocca socchiusa…
- Altrimenti…ti dimenticherai di me!- ed è disperata mentre lo dice quasi sussurrando.
“Amor c’ha nullo amato amar perdona…”
“Mi sento libero di  essere me stesso…di seguire il mio cuore ed il mio corpo l’ha già compreso…ti abbraccia…ti stringe a me… ti sento premere contro il mio torace….il tuo seno…il profumo della tua pelle….il tuo respiro caldo sul collo…le tue mani che affondano fra i miei capelli….mi vuoi…e anch’io ti voglio! 
Mia amata, mia adorata Akoya….”
"…quando sei così intensamente amato non puoi che ricambiare con lo stesso amore…"
Le sue dita sfiorano le labbra rosse di Maya…
Socchiude gli occhi, mentre si avvicina al viso della sua amata…
- Trenta minuti di riposo!- ordina kuronuma per dare il tempo al ragazzo di riprendersi da questo evento inaspettato.
  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: chiara73