Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkAeris    08/11/2011    3 recensioni
Ecco come si comportano i cavalieri della vita reale.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi è lei?
Vorrei poterle almeno dare un volto, un'immagine da odiare, in questo momento.
Non capisco perché quelle poche parole mi abbiano fatto tanto male. O forse lo capisco e non voglio ammetterlo.
Nei romanzi e nei film fanno sembrare l'amore un sentimento talmente bello da spingere una ragazza come me a bramarlo da sempre.
Sono grande abbastanza da aver capito che non potrò mai avere ciò che la mia mente e il mio cuore vorrebbero, per il semplice fatto che non esiste un tale amore.
Pero' la natura è difficile da sviscerare ed io sono una insaziabile sognatrice.
Mi costringo ad odiarti per essere così insensibile, ma non prendo in giro nemmeno me stessa.
Forse l'amore appena finito nella mia vita, che ancora mi fa sanguinare, mi spinge con più forza a cercarne uno nuovo, perché pare proprio che io non possa vivere senza.
O forse mi piaci moltissimo e basta.
Ti conosco bene? Posso dire con certezza che saremmo una bella coppia?
No.
Eppure ogni tuo sorriso è un battito accellerato e i pensieri del nostro ultimo incontro, delle tue attenzioni particolari nei miei riguardi, mi riempiono la mente.
Mi piace chiudere gli occhi e pensare a quegli eroi, anche maledetti, dei romanzi, quelle figure piene di orgoglio e di passione, che non si vergognavano a sedurre la propria donna, che non giocavano a rifiutarla, per poi tornare sui loro passi.
A quegli uomini perfetti.
Ed ecco che tu accetti un invito da “una”.
Esci con lei, allora. Con questa nuova fiamma, che nemmeno conosci.
Ecco come si comportano i cavalieri della vita reale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DarkAeris