Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SeleneLightwood    08/11/2011    6 recensioni
ATTENZIONE, SPOILER della puntata 3x05!
[cit.]
A pochi millimetri di distanza, Blaine sospirò e sfiorò il naso di Kurt con il proprio. Aprì lentamente un occhio, insonnolito. Kurt dormiva placidamente con una mano posata sulla sua spalla, il viso a sfiorare il suo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Hugs

 

Free Hugs

 

 

 

Il sole tiepido che trapelava dalle tende color arancione piroettava lunghe ombre sulla stanza e sul letto. La luce soffusa investì Kurt dritto in faccia e lui si mosse nel sonno, muovendo la testa mentre la spostava appena più avanti sul cuscino. Se ne stava rannicchiato verso il centro del letto, con le coperte che gli arrivavano alla vita e le maniche della camicia sgualcita tirate su fino all’avambraccio: sorrideva nel sonno e ogni tanto le palpebre tremavano perché colpite dalla luce. A pochi millimetri di distanza, Blaine sospirò e sfiorò il naso di Kurt con il proprio. Aprì lentamente un occhio, insonnolito. Kurt dormiva placidamente con una mano posata sulla sua spalla, il viso a sfiorare il suo. La luce del sole gli gettava ombre sugli zigomi e Blaine aprì entrambi gli occhi per osservare le labbra di Kurt arricciate dal sonno. Era adorabile quando dormiva, si rese conto. Una fossetta gli spuntava ai lati della bocca, dove era ben visibile un solco rossastro. Il segno visibile di qualcuno che doveva avergli morso le labbra durante la sera precedente, pensò Blaine, e arrossì al solo ricordo. Le labbra di Kurt lungo il collo, le sue mani sui fianchi, tra i capelli, lungo le scapole…

Strinse gli occhi con foga per scacciare i pensieri irrequieti: non era il caso di svegliare Kurt solo per riprendere da dove avevano concluso la notte prima, che stesse morendo dalla voglia di baciarlo o meno.

Cercando di fare meno movimenti possibili Blaine riaprì gli occhi e spostò appena la mano per posarla sul polso di Kurt. Quello si mosse nel sonno e aprì appena gli occhi. Quando lo riconobbe gli si fece ancora più vicino, appoggiando la fronte alla sua e stringendo la presa sulla sua spalla.

Blaine sorrise richiudendo gli occhi e prese a fare su e giù con il pollice lungo il dorso della mano di Kurt, lentamente. Kurt mugolò qualcosa di incomprensibile con un tono piuttosto soddisfatto e Blaine chiuse la mano intorno al suo polso. Allora Kurt sporse il collo e sfiorò le labbra con le sue, indugiando appena sul labbro inferiore.

Appoggiò di nuovo la testa sul cuscino e riprese tranquillamente a dormire, mentre Blaine continuava ad accarezzargli la mano.

Poco dopo si addormentò anche lui, richiudendo gli occhi lentamente. Immobili sul letto, a pochi millimetri l’uno dall’altro, rimasero placidamente a bearsi l’uno dell’altro al calore della luce dell’alba che entrava soffusa dalla finestra.

 

 

 

 

 

A Ilaryf90, perché è una dannatissima “Klainespoilerkamikaze” e tra meno di un mese sarà di nuovo qui a tormentarmi con le sue paranoie sul Klaine. Che io amo per fotosintesi in reazione al suo amore eterno, ovviamente.

Ah e alla Apple, che non faceva che distrarmi mentre prendevo ispirazione dalla gif più fluffosa dell’universo.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood