Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Linko    07/07/2006    2 recensioni
Ecco un'altra storia demenziale sulla vacanza dei nostri eroi..ma con il solito imprevisto!In questi giorni ne sto sfornando come il pane...bhe recensite recensite e recensite!Grazie!!!!
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfictionworld present:

Sabbia,palette e cas...ini!

-Tutti al mare-

 

 

 

 

Salve a tutti rieccoci qui per un'altra storia...anke questa a capitoli..per ora non so quanti ,ma...buona lettura!

 

 

La storia che andiamo a scoprire inizia in una giornata normale!

 

Cloud : A dirla tutta…tutte le storie iniziano così…

 

Ok…la nostra storia inizia in una giornata…

 

Sephirot : Particolare…

 

No...

 

Aeris : Serena...

 

No

 

Tifa : Di pioggia...

 

Si...

 

Tifa : Davvero?

 

Linko : Si,di mazzate su quella testa di c***o che ti ritrovi!

 

Tifa : Lamentati con quelli della Squaresoft!

 

Linko : Appena posso ci faccio un salto ok?

 

Tifa : Okkei!

 

............................>///<............................

 

Allora...questa storia inizia in una giornata...

 

Cid : Della legalizzazione della Maria...

 

Makkekkazzo....in una giornata nuovolosa, ok?E se piove ve la beccate fino al buco del culo,intesi?

 

Tutti : Sissignore!

 

Ammazza che tirati!

 

 

 

Cloud : Capo?

 

Linko : Si?

 

Cloud : Bhe sta storia inizia ok...ma come,cosa,quando,perchè,dove?

 

Linko : Allora...sta cazzo di storia inizia sempre in quella baracca come casa e voi vi state preparando per andare al mare...

 

Tifa : Ma è nuvoloso!

 

Linko : Cos'avevo detto?

 

Tutti : Ok,ok.....calmati...cos'hai?Sei in ciclo?

 

Linko: M'annate a fanculo!

 

Ok..allora questa storia inizia con i nostri eroi presi dal preparare le valigie per una vacanza estiva..e dato che ci siamo come sempre andiamo a rovinargli tutto!

 

Cloud : Qualcuno sa dov'è andato il gommone?

 

Sephirot : No, l'ultima volta lo stava usando Yuffie per lavare Red...

 

Cloud guardando Red: Mhphmphm...Tu ti sei fatto lavare da Yuffie?Mha daiiii! AHAHAHAHAHAHAHAHHA!

 

Red : Bhè che c'è di male? Saranno affari miei....

 

Cloud : MA ti ha lavato anche....

 

Red : Senti ti ho detto che sò 'azzi miei ok? e poi cosa parli tu che vai ancora avanti con il "faidate"?Persino Tifa ha rinunciato di farti capire che ha voglia di te!

 

Cloud rivolto a Tifa : Davvero?

 

Tifa sostenendo la fronte con la mano : OH my god!

 

Cloud : Sai anke il tedesco?

 

Sephirot : Ma è scemo?

 

Red : Caso mai inglese..poi vedi te!

 

Cloud :,Si vabbhè è lo stesso!

 

Sephirot : Si come no...è come dire che sei intelligente!

 

Cloud : Mi stai prendendo per il culo?

 

Sephirot : No!

 

Cloud : Ok..meno male!

 

Tutti : Mhphhpmhhpmh!

 

Cloud : Bhe che c'è da ridere?

 

Red : NIente,niente...torna al gommone...cerca nella mensola in garage!

 

Cloud : Ok,grazie!

 

...Cloud andò a prendere il gommone (Ma è pieno di peli...che merdaaaa!!!NdCloud) e...ehm...gli altri finirono di preparare le valigie...Tifa si portò dietro mezza casa....Aeris pure...Gli altri in cinque nimuti erano già in macchina con le cinture attaccate pronti per partire!

 

 

PEEEE-PEEEEEE-PE-PE-PE-PE-PE....PEE-PEE!!!!

 

Tifa : Hei..un attimo devo ancora truccarmi ed Aeris deve finire di controllare in giro se manca qualcosa e dobbiamo ancora chiudere il gas,l'acqua e la luce...!

 

TLICK

 

Tifa : Hei cazzo non vedo più niente....non potevate chiuderla fra qualche minuto?

 

Red : Qualche ora...

 

Tifa : E' lo stesso...

 

Cid : Per te che ti trucchi!

 

Tifa : Ma cosa parli maschilista!

 

Cid : Ha parlato la Prima-donna del Bon-Ton!

 

Tifa : certo!

 

Red : Ma tiratela meno che si rompe!

 

Tifa : Hei voi...calmini...sentite facciamo così...io faccio a meno di truccarmi....

 

Tutti : Miracolo...miracolo...eccolo lo vedo stà scendendo su di noi!Miracolo....

 

Il gruppo improvvisò un Pater Noster e un Alleluia che dimpstravano la loro assiduità nel frequentare la vita religiosa.!

 

Tifa : Sentite vedete di andare a Fanculo!Allora...io non mi trucco...

 

Cloud : Miracoooloooo...SDENG!

 

Tifa : Olà!Allora....io non faccio quella cosa ma voi però...dovete chiudere tutto,caricare i nostri bagagli ed essere in macchina entro due minuti a schema 2-4-3-1!

 

Barret : Addirittura lo schema?Ma poi...non ha mica tre file?

 

Tifa : Si ma visto che non ci stiamo uno va nel bagagliaio!

 

Cloud : Io no!

 

Red : Pure!

 

Cid : Ankio!

 

Barret : MI unisco!

 

Yuffie : Io manco morta!

 

Sephirot : Idem!

 

Tifa ed Aeris : Anke noi!

 

Linko : Nemmeno io!

 

Tutti :Hei tu cosa centri?

 

Linko : Mi unisco ankio...merito ankio la vacanza!

 

Cloud : Si ok...ma allora chi manca?

 

Vincent : Wawwwnn! Mamma che dormita...allora si parte?

 

Vincent : Hei maccheccazzo....HEI che fate? Perchè il bagagliaio?

 

Cloud : Hai perso al gioco "Resta sveglio" e cosi stai nel bagagliaio perchè non c'è posto!

 

Vincent : Ma non poteva andarci Linko che è l'ultimo arrivato?

 

Linko : Vuoi arrivare sano a fine Fic?

 

Vincent  : Qualcuno mi aiuta?

 

Yuffie : Arrivo amore!

 

Vincent : Qualcuno di riserva?

 

...........................

 

Vincent : Ok...Yuffie vieni...ma tieni le mani in tasca!

 

Yuffie : Certo amore!

 

Vincent : Siamo arrivati?

 

Cloud : Ma se devo ancora accendere la macchina!

 

Vincent : O cazzo!

 

Yuffie : Cosa?

 

Vincent : Niente,niente!

 

...e così Cloud accese l'auto ed il gruppo partì per una vacanza a Costa del Sol, in riva al mare, al caldo e per la gioia dei ragazzi in mezzo a tante belle tipe, campi da Beach Volley e la possibilità di noleggiare tavole da surf...ma durante il viaggio accadde qualcosa...

 

Cloud : Ma cazzo...ci mancava l'incidente...ma quel mona sa usare le freccie?

 

Red : Senti...chiama i pula e di quello che è successo...così ci tirano fuori da sta merda...

 

Cloud compose il numero...

 

Appuntato : Caserma dei carabbinieri di Nibelhem!Dica!

 

Cloud : Senta noi siamo qui sull'autostrada per Costa del Sol poco dopo lo svincolo per Cosmo Canyon...ecco c'è un incidente!

 

Appuntato : Che sfiga...mezzi coinvolti?

 

Cloud : Bhè da quello che si vede c'è un'Ape,una Tigra( Noooo,poverina! NdFra), una Panda, uno Scarabeo ed una Leon!

 

Appuntato : Ah..ok aspetti un attimo che le passo la protezione animali....

 

Cloud : Ma che cazzo...cosa centra con un incidente d'auto?

 

Appuntato : Ah ma non si tratta di una fuga da uno zoo vicino?

 

Cloud : No!

 

Appuntato : Ah!

 

Tutti : ........

 

Cloud : Allora?

 

Appuntato : Allora cosa?

 

Cloud : Come cosa? Le telefono per avertire di questo incidente e lei rimane li come uno schitto d'uccello?

 

Appuntato  Vuole beccarsi una denuncia per insulti ad un pubblico ufficiale?

 

Cloud : Ma se lei se tutto va bene avrà l'attestato della 5° elementare....

 

Appuntato : Ma guardi....

 

Cloud : Senta...si attacchi a stà minchia perchè noi abbiamo una vacanza che ci aspetta...perderà tempo qualcun'altro!

 

Tlick

 

 

Red : Cos'ha detto?

 

Cloud : Lasciamo stare va...!

 

E cos' dopo l'ennesima prova dell'intelligenza della pula(Senza offesa)  il gruppo ripartì spostando l'ammasso di rottami con n bel Quake assestato li al centro!

Dopo due ore di viaggio arrivarono a Costa del Sol.

tifa ed Aeris andarono in Reception per prenotare una piazza su dove piantare le tende.

Pagata la piazza tutti iniziarono a scaricare la roba ed i ragazzi cominciarono a montare le tende e come sempre iniziarono le solite difficoltà.

 

Cid : Ecco...mettilo così...aspett...AHHHIAAAA!!!!Ma cazzo sta più attento...mi hai fatto male!

 

Cloud : Ehm...scusate...qui c'è un po di gente che sta pensando male...potete specificare?

 

Cid :Ok...Barret ha messo male il palo!

 

Sephirot : Un pò di più?

 

Cid : Barret ha messo male il palo che teneva in mano!

 

Red : Scusate ma qui entro ankio...

 

Cloud : Prego,prego...se vuoi anke cagarmi nella mano,non so!

 

Red : Ma che ho detto di male?

 

Cloud : Ti metti in mezzo ai discorsi!

 

Red : Infatti io avevo chiesto se potevo!

 

Cloud : Oh!

 

Sephirot : E' senza speranza...poveri noi!

 

Red : Gia,gia! neanke con un cervello nuovo...perchè manca proprio lo spazio in se stesso!

 

Sephirot : Si ok...va a giocare con gli squali a nascondino!

 

Red : Ehm ma non sarà pericoloso?

 

Sephirot : Scherzi?

 

Red : Ok mi hai convinto...bye bye!

 

Sephirot : Adieau!

 

Red : Cosa?

 

Sephirot : Ci vediamo!

 

Red : Mha....

 

Cid : Posso continuare a montare la tenda o avete da ridire anke su questo?

 

Cloud : No,no...monta pure!

 

 

E così dopo un ora di tende montate al contrario ed improvisazzioni di lotte con i bastoni e picchetti riuscirono a mettere in piedi queste due tende...naturalmente una maschile e l'altra per le donzelle.

In men che non si dica tutti iniziarono a portare dentro le loro valigie e a disfarle mettendo la roba negli armadi dell'IKEA...quindi rigorosamente  montabili!(Ekkeppalle! NdTutti)...finito anke il lavoraccio delle valigie ora il gruppo poteva conedersi almeno mezza giornata in spiaggia...e allora tutti si armarono delle loro cose preferite per la spiaggia: I ragazzi con un pallone da calcio(by Moggi) e Beach volley, palette,secchielli , machinette e un materasso a testa...da gonfiare a bocca!

Arrivati in spiaggia ognuno si prese un posto dove meglio credeva...possibilmente vicini fra loro, e dopo una partita a Volley mandata in fumo per colpa di Red....

 

 

Sephirot : Ma cazzo Red....non si può mai far niente con te...neanke farlo apposta te l'avevamo detto di lasciare quella specie di ferma capelli in tenda...e tu no!

 

Red : Scusate ragazzi...vado a prenderne un'altro!

 

Cloud : Gnòòòòòò....BUUUUH-BUUH-BUUUUH! Reheed me l'ha bucato....voglio la mammaAAAhHAhha!

 

Cid : E' scemo?

 

Vincent : Domanda o affermazione?

 

Cid : Domanda!

 

Vincent : Si vede che non lo conosci abbastanza!

 

Tifa imitando un ipotetica madre : Ma no piccolo mio...non piangere! (fulminando Red...) Adesso QUEL cattivone te ne va prendere un'altro!Ho detto ORA!

 

Red : .....???....

 

Tifa : MA CAZZO SEI SCEMO PURE TU?

 

Red : Perchè?

 

Aeris : Va a prendere un altro pallone!

 

Cloud piangendo acora più forte : NOOOHOOOHOHOHO!vOGLIO QUEL PALLONE...ECCO...SNIFF!!

 

Aeris : Ma dimmi te...pure un Aeriz su un pallone mi tocca fare....che mondo!

 

Il pallone magicamente si rigonfiò e sul volto di Cloud ritorno un sorriso mancato ai suoi compagni...

 

Sephirot : Mancato a stò paio di palle(Mostrando il pacco)!!!!!

 

Aeris svenne!

 

Tifa : Oh mil dio! Sephy ma proprio tutta la scenata dovevi fare?

 

Sephirot : Bhe scusa farò quello che voglio all'autore...

 

Linko . Si ok...ma a me veniva da vomitare!

 

Fra : E cazzo ci mancherebbe che ti piacesse il pacco suo!

 

Linko : Ah...ciao amore  che ci fai qui?

 

Fra : Passavo per caso!

 

Cloud : Si come no...sei venuta per vedere Linko!

 

Cloud iniziò a fare una scenetta tipo Christine di Ufo Baby dove imitava i due che s'incontravano...

 

Cloud : Oh ciao amore...mi sei mancato..smack smack smack..../Anke te cara mi sei mancata...sai mi sentivo perso senza te....smack smack smack!

 

Tutti : ......

 

Fra : Ma che è? Scemo?

 

Sephirot : 3 a zero per l'intelligenza!

 

Cloud : Bhè non sevre offendere!

 

Linko : Nhoooo!Scherzi?

 

Cloud : Sentite andate tutti a cagare!

 

..................................

 

Linko : Ehm....che fammo?

 

Aeris : Andiamo a fare un bagno?

 

Cid : Per me va bene...un attimo che prendo la cicca resistente all'acqua!

 

Barret : Pure?

 

Cid : Embhè!Che vuoi? Ke rimanga senza cicche?

 

Barret : No no...prendi quelle che vuoi.!

 

 

Linko : Allora siamo pronti per andare in acqua?

 

Tutti : Siiii!

 

Linko : Divertitevi...vi aspetto qui!

 

SDENG

 

Linko : Hei ma sei scemo?

 

Cloud : No!

 

Linko : Scusate volevo solo imitare la pubblicità di Scrubs!

 

 

Alla fine il gruppo andò in acqua e ci rimase per un bel pezzo...diciamo pure tutto il pomeriggio...fino ad avere la pelle delle mani flacida!

Dopo circa quattro ore uscirono ed andarono tutti a farsi una doccia intonando alla faccia del passato la canzone di Eamon imitandola ancora peggio della Corrida!

 

( Qui ho voluto ironizzare la mai vacanza, perchè quando con la compagnia andiamo a fare la doccia ci mettiamo a cantare in maniera pessima la canzone di Eamon e quelle del momento!)

 

 

Ragazzi : No no noooo, si...AAAHAHAIIII DOOOONNNT...NO NO NOOOO CRYYYYYYHYYY...SHE READY TO GO A FUCK JACK!

 

Ehm ehm....ok niente....tralasciamo la parte della doccia!E forse anche tuta la parte finchè non sono vestiti...(Cazzo Aeris ma devi svenire ogni volta?NdTifa)

 

Ok ora sono tutti vestiti....

 

Sephirot : Hei ma...Cloud dov'è?

 

Red : Bho! L'ultima volta era in spiaggia con noi!

 

Vincent : Andiamo a vedere se è la!

 

Il gruppo si avviò verso la spiagga e quando arrivò vicino a dove erano prima appostati si trovarono davanti una visione incredibile!

 

Sephirot : O mio dio...ma che è sta fic?

 

Tifa : Che tenero!

 

Red : Sto paio di palle (imitando la voce di Tifa)"Che tenero"

 

Vincent : Io non ho parole...ma è lui?

 

Cid : A me sembra un posacenere abbassato!

 

Tutti : Mha daiiii!

 

Cid : Che ho detto di male?

 

Aeris : Secondo me ha ragione Tifa...però non credo che qualcuno qui abbia avuto esperienze simili!

 

Sephirot : No!

 

Cid : Nemmeno!

 

Red : Ma figurati!

 

Vincent : Io non ne avrei il coraggio!

 

Barret : Mai usato per sto scopo!

 

Yuffie : Che cucciolo!

 

Tutti i raga : Fottiti!

 

Tifa : Sentite...ma che c'è di male?

 

Sephirot : Che c'è di male?

 

Cid : Ma hai visto?

 

Barret : Cloud...

 

 

Continua.....

 

 

Si ok..immagino cosa state pensando " Me l'aspettavo un finale che tagliava sul più bello" ma se è a capitoli un minimo di suspance bisogna darla!

Ok fra qualche giorno uscirà il secondo capitolo!Contate due giorni!

 

 

Bye bye....                                                                   Linko!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Linko