Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Anonima_    08/11/2011    0 recensioni
Se pensate che possano centrare i mars per il titolo, vi sbagliate.
Se pensate che sia qualcosa di estremamente dolce o comune o smielato sbagiate ancora.
In sintesi? Sto provando a scrivere qualcosa di diverso rispetto alle solite cose. Spero accettiate la mia diversità.
Diciamo che la storia è un pò particolare, si sta ancora plasmando e si sta andando a formare col tempo e con me stessa.
A voi spetta il compito di giudicarmi.
Buona lettura :D
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti nel prologo di una storia NON proprio così romantica.

Ci saranno tante cose che non vi dirò, mentre molte altre ve le dirò.

Vi dirò
tutto ciò che secondo me potrebbe trasmettervi, ciò che provo io quando penso a questa FF, aggiungendo elementi che non ne riducano il valore.

salve a tutti voi miei cari lettori.

In questo prologo, vi spiegherò l'etimologia di questa FF. Un sogno.

Sentendola così, viene quasi da ridere, ma non credo sia necessario, andando avanti e leggendo la mia FF capirete perchè. :)

Posso solo dirvi che questo sogno… Benchè banale, in un certo senso, mi aiuta ad andare avanti.

E' così strano come dormire, alle volte sia meglio di rimanere svegli.

Chi avrebbe mai pensato, quella sera, che il giorno dopo mi sarei svegliata col sorriso sulle labbra e con un qualcosa che avrei ricordato per un così lungo tempo? Si parla di mesi e mesi ormai.

Sapete, questo sogno, col tempo si sta completando, sta per avere una conclusione ma solo grazie a una mia crescita interiore.

Sapete,il mio prologo finisce qui. Non voglio dilungarmi e darvi aspettative vane o farvi scoraggiare, tantomeno anticiparvi qualsiasi cosa della storia.

p.s. Ho messo il rating arancione perchè qualche volta parlerò di sesso e i generi che ho scelto sono molto vaghi.. nel senso che la mia storia sarà un insieme di più genere quindi ho selezionato i più frequenti. Tutto qui.



 

A stasera col primo capitolo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anonima_