Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pallina    08/11/2011    2 recensioni
[Storia classificatasi prima al "Flash a Drabble in their Direction! (Flash Contest) indetto da adamantina sul forum di EFP]
" La noia si era fatta strada nel loro rapporto, il grigio avvolgeva il loro mondo e tutto era una buona scusa per cercare di non vedere.
Draco era sempre più distante, in un luogo in cui a lei non era permesso raggiungerlo. "
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Astoria
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio scelto: Pansy Parkinson

Prompts scelti: Silenzio, Grigio, Tortura

Genere: Malinconico, Romantico

Rating: Arancione

Avvertimenti: Drabble, Raccolta

Note dell’Autore: Non so come sono riuscita a fare ben tre drabbles di 100 parole e sono molto fiera di me. A parte questo la storia è ambientata dopo qualche anno dalla fine della guerra, nel periodo in cui Draco incontra Asteria e lascia Pansy (almeno secondo la mia visione, visto che non ci è dato saperlo). La citazione, invece, è di Fabio Volo e si trova nel libro Il Tempo che Vorrei. Ah, come ultima cosa, il rating non so se va bene, ho messo l’arancione, anche se per me è molto esagerato, solo che una volta mi hanno fatto storie e non vorrei ripetere l’errore.

 

 

 

Mancanza d'Amore

 

Se n’era accorta subito: quella sera quando era arrivato nella sua stanza aveva uno sguardo strano, lontano.

Avevano fatto l’amore in silenzio, si erano donati baci e carezze, mentre i respiri si fondevano in un soffio; ma lui era diverso.

Resta con me, aveva sussurrato sul suo collo, ancorata alla sua schiena, mentre sentiva che si stava lasciando andare al piacere, una supplica più profonda, che lui non ascoltò.

Dopo si abbandonò su di lei, dentro di lei, ma ancora distante: in un altro luogo, con qualcun altro.

E fu l’inizio della fine, l’attimo in cui lo perse per sempre.

 

*

 

La noia si era fatta strada nel rapporto, il grigio avvolgeva il loro mondo ed ogni cosa era una buona scusa per cercare di non vedere.

Draco era sempre più distante, in un luogo in cui a lei non era permesso raggiungerlo.

Quella sera uscirono e la vide, la donna che le aveva rubato tutto: aveva lunghi boccoli castani e uno sguardo scuro, profondo, che sarebbe stato in grado di stregare anche un cieco.

E lui non aveva occhi che per lei.

Fu allora che capì.

Capì che se anche l’avesse stretto a sé, lui se ne sarebbe andato comunque.

 

*

 

È finita, Pansy.

Parole fredde, distanti, che le arrivarono al petto, graffiando, bruciando, in una lenta tortura senza fine.

Il mio amore era una recita. Sentita, ma comunque una recita. (*)

Altre stilettate al cuore, altro dolore. Ma non si voltò,  rimase immobile seduta sul letto, cercando di trattenere le lacrime, cercando di mantenere un minimo di dignità.

Per cosa poi? Per impedirgli di vedere quanto stesse soffrendo?

Non voleva avere la sua pietà, di lui che l’aveva tradita, che la stava abbandonando per un’altra e non provava rimorso.

Voleva odiarlo, ma riusciva soltanto a desiderarlo. Ad amarlo di più.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pallina