Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mydarkside_    08/11/2011    5 recensioni
La mia amica mi ha posto una sfida e io, ovviamente, non potevo far altro che accettare.
Mi ha detto due nomi di personaggi del telefilm The Vampire Diaries e un oggetto, in questo caso un paio di occhiali da vista, per scrivere una piccola storiella.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Elijah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due compagni di avventura si trovavano vicino al cimitero di Mystic Falls. Erano in cerca di una casa, di un posto sicuro per praticare della magia.
Stavano cercando la casa ed entrarono nella stanza dove, molto tempo fa, furono messe al rogo più di cento streghe.
Un tempo il potere che esercitavano lì era forte ma poi per una disobbedienza di Bonnie erano andate via, in cerca di un altro luogo dove rilasciare la loro potente energia.

-Eccola!- disse Elijah indicando una casa mezzo distrutta in fondo al campo di grano.
S’incamminò insieme a Bonnie lungo il campo con l’erba che arrivava fin sopra le loro teste. ‘Qui non fanno pulizie da un po’, eh?’ pensò Elijah.
Varcarono la soglia tranquillamente ed entrarono nella stanza dove, cinque mesi fa, Bonnie fece resuscitare il suo ex-amato Jeremy, cugino di Elena.

-Accendi le candele.- ordinò la strega al bel tenebroso Originario. Lui eseguì il compito correndo in ogni dove.
Bonnie prese il grimorio e degli occhiali da vista e si mise a cercare l’incantesimo che faceva al caso suo.
Elijah voleva ritrovare i resti della strega Originaria (sua madre.) e , se fosse stato possibile, riportarla in vita.
Il fatto che Niklaus, suo fratello, l’avesse uccisa ancora non gli andava giù.
Aveva passato tanti millenni pensando che fosse stato suo padre, il vampiro cacciatore di vampiri, ad ucciderla.
-Trovato!- urlò Bonnie. Il vampiro si avvicinò velocemente a lei porgendole la mano in cui lei, con un coltello molto affilato, gli provocò un taglio profondo.
Le gocce di sangue scendevano piano piano sulla cartina mentre Bonnie recitava un incantesimo in qualche lingua sconosciuta.
Elijah vide il suo sangue muoversi lentamente lungo cartina. Si fermò in un punto ben preciso.


-La cripta.- sussurrò Bonnie incredula.



Spazio dell'autrice. Bene bene bene, vi avverto che è la mia prima one-shot.
E' scritta abbastanza male perchè è stata scritta in cinque-dieci minuti quindi non sorprendetevi se trovate qualche errore.
mboh, che altro dirvi. Vi ho già detto che era per una sfida? Ye, la mia amica quì presente Alice_In_Warblerland mi ha proposto 'sta sfida e io non potevo rifiutarmi.
Mi ha detto -scrivi una storiella su Bonnie, Elijah e degli occhiali da vista.-
Come vedete gli occhiali sono citati una sola volta ma..sono dettagli. :3
beh, lasciatemi una recensione. mi farebbe piacere un vostro parere.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mydarkside_