Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Perfidia    07/07/2006    3 recensioni
Ecco una nuova e… caliente mucho caliente Songfic. Sulla canzone Fuoco nel Fuoco di Eros… neanche a farlo apposta, il nome del cantante, indica il contenuto della canzone e in corrispondenza quello della mia ff… perciò sapete cosa aspettarvi! Non devo aggiungere altro! Un grande Kiss a tutti…ladyGranger .
Genere: Romantico, Song-fic, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una nuova e… caliente mucho caliente Songfic

Ecco una nuova e… caliente mucho caliente Songfic. Sulla canzone Fuoco nel Fuoco di Eros… neanche a farlo apposta, il nome del cantante, indica il contenuto della canzone e in corrispondenza quello della mia ff… perciò sapete cosa aspettarvi! Non devo aggiungere altro! Un grande Kiss a tutti…ladyGranger .

FUOCO NEL FUOCO!

Fuoco nel fuoco

Sono gli occhi tuoi dentro ai miei,

ne basta poco…

ed ho già capito chi sei!

Che cosa cerchi tu da me,

che cosa vuoi di più da me?!

Tu vuoi quel graffio al cuore che anche io

Fortemente vorrei

Sto camminando mio malgrado nei corridoi, limitrofi alla torre di Grifondoro. Odio quel posto!

Del resto devo passarci per forza… cammino dritto senza alzare lo sguardo da terra, per la mia strada, per non incontrare persone che so già di odiare, per non sentirmi rivolgere domande, e… per un mare di altre cose che non sto qui a spiegare!

Ad un tratto, nel salire le scale, non volendo, alzo gli occhi, e vedo il tuo sguardo, incontrarsi con il mio!

Non mi serve altro, ti ho capita al volo! Devo ammettere che sotto, sotto ci speravo.

Malgrado io sappia che tu sei una Weasley, ho capito che tu vuoi quello che voglio io.

Il tuo sguardo in cerca come il mio, di un amore, un amore, vero profondo, passionale, che ti porti via e ti lasci un segno!

Non so perché tu lo voglia! Forse Potter non ti è bastato! Forse cerchi di meglio? Non lo so! Sono supposizioni! Magari errate! Ma so perché lo voglio io!

Sono stanco del solito stupido e freddo sesso! Quello che mi da sfogo, ma che non mi sazia l’anima.

Quello stupido… come posso definirlo… “Sport” che mi lascia un vuoto dentro, in cerca di saziare maggiormente un profondo desiderio dell’anima!

Oh…vorrei morire,

sulle labbra rosse che hai

vorrei sentire,

i tuoi seni accendersi poi

come due piccoli vulcani

sentirli sotto la mie mani

e scivolare poi sul pendio

quello dolce che hai!

Quanto sei bella! Mi passi accanto rivolgendomi ancora quello sguardo! Vorrei morire… potrei toccarti ora, ma non ho il coraggio per farlo. Tu ti allontani. Come vorrei toccare quelle labbra! Baciarti. Ti guardo mentre ti porti lontano… cavolo Ginevra… sei stupenda! Come vorrei essere solo con te.

Sentire ancora il tuo profumo, così vicino, sfiorare il tuo sinuoso corpo! Sentire il tuo calore sulla mia pelle! Riempire di te il mio dolce desiderio.

Oh come lo farei! Ma non qui! Ci sono i tuoi fratelli e tutti i tuoi amici… come faccio ad avvicinarti?

È un incontro d’anime!

E ora che fai? Stai tornado indietro… Mi vuoi morto! Ti diverti a vedere che soffro. Ma… no… che fai? … ti avvicini… vieni da me! Mi stai difronte… socchiudi le tue morbide e rosse labbra! E poi…

- Malfoy… devo dirti…- mi guardi sicura di te! Mi hai letto dentro anche tu vero? mi hai capito al volo! So quello che stai per dire.- ti amo.- ti guardo imbambolato, tu ti volti indietro e fai per andare via, ti trattengo per un braccio… tu ti volti e ci baciamo.

- ci vediamo dopo… - ti dico io allontanandomi… poi mi volto.- Ti amo Ginevra!

La notte sembra perfetta

Per consumare la vita io e te

C’ho un bisogno d’amore sai

Che non aspetta

È un emozione diretta se vuoi

Ma non sarà infinita perché

Siamo fuoco nel fuoco ormai,

bruciamo in fretta noi….

Sono qui davanti alla stanza delle necessità. Guardo l’orologio ansioso. Ma la mia ansia subito si placa! Appari davanti a me, come una visione. Ti corro incontro, ci abbracciamo, iniziamo a baciarci, apriamo immediatamente la porta e ci gettiamo dentro. Senza staccarci, l’uno dall’altra! Non ti lascio, tu non lasci me!

Ci stacchiamo un secondo, io inizio a spogliarti, tu mi sbottoni la camicia! Non voglio perdere un attimo, e sembra che tu faccia lo stesso! Ora siamo per terra, i nostri corpi sono un tutt’uno. Ho i tuoi capelli, profumati e Rossi come le fiamme che devastano il mio cuore sparsi sul petto! Tu ti sei calmata… e anche io… sollevi le tue iridi blu cobalto, e incontri di nuovo il mio sguardo! Stavolta pieno e soddisfatto! Come il tuo!...

Fuoco nel fuoco

Le passioni tue e le mie

È quasi un gioco sai mescolare sogni e magie

Per far salire l’emozione…

Salire fino al sole…

E ricadere lungo il pendio quello dolce che hai!

La notte sembra perfetta

Per consumare la vita io e te

C’ho un bisogno d’amore sai

Che non aspetta

È un emozione diretta se vuoi

Ma non sarà infinita perché

Siamo fuoco nel fuoco ormai,

bruciamo in fretta noi….

Ora iniziamo a parlare… mi racconti i tuoi sogni, e io ti ascolto rapito da quello che sei… non l’avrei mai immaginato. Sono libero e mi sento bene non mi era mai successo. Sento il bisogno di confidarmi con te… nel mio cuore hai fatto una breccia! E ormai è pieno di te! È tutto solo e unicamente tuo. Ti racconto i miei sogni, e il mio desiderio di te! Tu fai lo stesso.

Avvicinerò …

Tutta la mia pelle al tuo calor latino

Io ti sentirò…così ti sentirò.

Ricominciamo! Mi baci… quanto mi piace il tuo modo di stuzzicarmi con questi lievi baci sotto il collo. Che buono il tuo profumo, di mare.. d’estate! Di fiori e frutta esotica… ti amo! Sono perso in te! Quanto tu lo sei in me…

La notte sembra perfetta!

Per consumare la vita io e te siamo fuoco nel fuoco ormai…

Bruciamo in fretta noi….

Siamo fuoco nel fuoco noi…

Ormai è ora di separarci… ma so che in realtà non lo faremo mai. Non c’è bisogno di dircelo. Tu sei mia, e io tuo! Tu tornerai stanotte e le altre ancora! E io sarò qui ad aspettarti… perché ormai..

- Siamo fuoco nel fuoco noi….

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Perfidia