Anime & Manga > Bokura Ga Ita
Segui la storia  |       
Autore: DolceMemole    08/11/2011    7 recensioni
Questa storia parla del mio Manga preferito "Bokura ga ita" (Noi c'eravamo) la mia storia non rispecchia totalmente la realtà del manga, ma spero lo stesso che vi piaccia.
Nana torna in città dopo essere stata via per circa quattro anni, qui dovrà rincontrare vecchi amori e vecchie amicizie...
come andrà questa nuova avventura??
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La vita di Nana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--

Capitolo XIV

 POV NANA

Il matrimonio era finito. Finalmente io e Yano eravamo diventati marito e moglie. Non poteva esserci gioia più grande per me, eppure ogni volta sembrava che mi mancasse qualcosa o forse qualcuno.

Io non lo volevo ammettere ma Yuri mi mancava molto. Lei aveva sempre sconvolto la mia vita e adesso sapere che non ci fosse più mi faceva stare male, ma questa volta sapevo di non essere sola, questa volta con me c’era Yano. Lui non mi avrebbe mai abbandonata, lui sarebbe stato sempre al mio fianco, me lo aveva promesso nel giorno più bello della nostra vita.

FLASHBACK

<< Io Yano prendo te Takahashi come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre ogni giorno della mia vita. Prometto di amarti e rispettarti. Prometto di dedicarmi a te ogni singolo giorno della mia vita, ma quello che ti prometto sul mio onore è quello che io non ti lascerò mai e poi mai sola. Ricordati che io sono con te Takahashi.>>

A quelle parole non potevo non piangere, la mia promessa rispetto alla sua era stata una baggianata. Lui invece come sempre mi aveva stupito, lui come sempre mi aveva stravolto.

FINE FLASHBACK

La nostra vita non era cambiata di molto i litigi erano sempre presenti, ma adesso qualcosa era diverso, sì adesso entrambi sapevamo che nessuno dei due avrebbe mai abbandonato l’altro.

Adesso che poi sapevamo che la nostra famiglia si stava allargando l’armonia era ancora più elevata e percettibile per tutti. Ancora mi viene da ridere se penso a come mi venne in mente di dirglielo.

 FLASHBACK

Cavolo è positivo e ora chi ce lo dice senza farlo scappare?!?!

Questa era la domanda che mi facevo da circa 20 min. Chissà come avrebbe reagito.

Vero che volevamo costruirci una famiglia, però avevamo deciso di aspettare per riprenderci dalla scomparsa di Yuri.

<< Sono a casa>> scesi subito le scale per andargli incontro << oggi mi ero dimenticato che Misaki andasse in gita e come uno scemo ero andato a prenderla…ehi mi stai ascoltando?>> << Si scusa ero sovrappensiero>> glielo devo dire, devo trovare il modo giusto per dircelo, Nana pensa cavolo pensa << Stai continuando a non ascoltarmi vero?>> << Si scusa, oggi non so che mi prende mi sento un po’ strana stanca>> Brava Nana manda questi piccoli messaggi subliminali << Prenditi qualcosa o vatti a riposare, alla cucina ci posso pensare io tranquilla>> No Vabbè così non capirà mai tardo com’è il mio amore. << No non ti preoccupare, tu vai a lavarti ci penso io a preparare il pranzo>> dissi sfiorandogli le labbra.

Mentre lui si stava lavando io avevo avuto una bellissima idea o almeno con questa sicuro avrebbe capito…o almeno spero.

<< Allora cosa hai preparato di buono?>> << Presto lo scoprirai>> portai a tavola un piatto coperto da un panno. Yano alzò il panno e vide il vecchio ciuccio di Misaki aveva uno sguardo stranito, forse ancora non capiva << Yano in poche parole…>> << Aspettiamo un bambino cioè sei incinta…>> disse lui con la voce tramante << Sì…>> dissi io ancora più spaventata di prima <<…Ma è una bellissima notizia!!! Cavolo diventerò padre! Avremo un bambino non ci credo!>>

FINE FLASHBACK

Ripensando a questo episodio mi sento scema ad aver dubitato solo per un momento di quanto amore Yano prova per me. Ero moglie, mamma e a breve una madre bis e finalmente ero soprattutto felice.

 

Angolo autrice: questo è l’ultimo capitolo. Non è bellissimo lo so, ma quando devo concludere una storia non esce mai benissimo, infatti su questo so di dover migliorare. Comunque forse ci sarà un proseguo ma con nuovi personaggi. Volevo ringraziare a tutti coloro che hanno seguito la mia storia grazie tante!!!!!

Baci baci DolceMemole

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bokura Ga Ita / Vai alla pagina dell'autore: DolceMemole