Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: mydarkside_    08/11/2011    2 recensioni
Ed eccomi quà, vi sono mancata vero? :)
no, seriamente. nuova sfida.
Pairing: Finn e Rachel.
Parola chiave: smalto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel era nella sua stanza, seduta sul suo letto circondata da boccette di smalto.
-Rosa confetto, o rosa perlato?- sussurrò fra se e se. Erano immerse nei suoi dubbi esistenziali quando partì la suoneria di ‘Pretending’ cantata da lei e Finn.
Ovviamente non potè che scapparla un sorriso quando vide il nome su display.
‘Finn orsacchiottino mio’ lampeggiava sul suo blackberry. Prese il cellulare cercando di non rovinare lo strato di smalto trasparente che già aveva messo.

-Finn!- rispose tutta eccitata.
-Ei, Rachel.- replicò Finn che, si capiva dal sottofondo, si divertiva a sbattere una pallina sulla parete probabilmente non sapendo che prima o poi sia il muro che la pallina si sarebbero ribellate.
-Hai da fare?- le chiese Finn continuando imperterrito a giocare con la pallina.
-Dovrei scegliere che smalto mettere. Mmh, preferisco rosa confetto o rosa perlato?- i dubbi esistenziali di Rachel tornarono a colpire.
‘Che differenza c’è? Sono entrambi rosa, no?’ pensò Finn.

-Cosa cambia?- rispose semplicemente.
-Come cosa cambia? Allora, riponiamo la domanda. Mi trovi più sexi con il rosa confetto o con quello perlato?- chiese Rachel sperando in una risposta più intelligente.
-Amore, io ti trovo sempre sexi.- rispose Finn sperando di addolcire Rachel in modo da non porgli più quel genere di domanda.
–Zzzz, non ti sento più am..zzzz.- continuò per poi chiudere la chiamata sospirando.

-Santa Panino, aiutami tu!- implorò guardando il soffito.



_____________________________________________________________________________
Spazio dell'autrice.
Non mi sopportate più, vero?
Mi diverto troppo a scrivere queste cagatine semplici semplici.
Questa mi piace particolarmente. Forse perchè adoro Finchel, forse perchè mi sono convertita al Santo Paninese. (?)
Spero che vi piaccia.

Vanessa.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mydarkside_