Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Yoney    08/11/2011    2 recensioni
"Desiderio, non c'era cosa al momento che lei desiderasse di più.
Vedere quel caldo liquido rosso uscire della pelle dilaniata, era un qualcosa di terribilmente piacevole.."

Lei è un'assassina, si chiama Lunar. ma tutti la chiamano "Luna rossa". Luna come il suo nome, come il suo simbolo.
Rossa come il sangue, la cosa che più al mondo ama, la cosa che più al mondo ama prendere alle persone.
Lei è Lunar, un'assassina, e le sue prossime prede sono due detective e un ladro gentiluomo.
Li ucciderà o deciderà di lasciarli in vita?
Chissà..
-Raccolta di 3 shot-prologo per la fanfiction "Da quegli occhi color lapislazzulo"-
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ele No Sekai
Salve a tutti, ci si rivede! Come va?
Alcuni forse mi conoscono, altri no. Prima di questa ho scritto una fanfic Kazuhei chiamata "Finché non ti stancherai" ed ora sono tornata con tutt'altro genere. ^^ O, meglio, in realtà questa non è proprio una fanfic.. E' più una piccola serie di tre shot collegate e non tra loro che fungono da prologo alla fanfiction vera e propria che posterò in futuro in un altro post, devo ancora decidere bene il titolo..
Questa fanfic (queste shot) è molto diversa da tutte le altre che ho scritto, o, meglio, almeno ho tentato di renderla molto diversa, non so se ci sono riuscita, non credo.
Sapete, avrei voluto creare uno splatter vero e proprio, ma il mio stomaco delicato ed il mio terrore per il sangue me l'ha decisamente impedito. Ma aspetto comunque un vostro parere, eh, fatemi sapere l'impressione che vi ha fatto questa robaccia. ^^
Le frasi che userò all'inizio dei capitoli sono tratti dal musical
Chicago dalla canzone Tango del sole a scacchi, è una canzone che mi piace molto e le parti parlate sono bellissime.
Queste tre shot sono dedicate: La prima a Shinichi, la seconda ad Heiji e la terza a Kaito e nella prima ci sarà la frase di Liz, nella seconda di Annie e nella terza di June che hanno in comune i metodi di omicidio.
Per spiegarci, nella prima shot viene usata una pistola (Ed è con quella che Liz uccide il suo uomo) nella seconda Heiji viene messo fuori gioco dal sonnifero (e Annie uccide il compagno con l'arsenico) e nella terza inizialmente andava usato un ventaglio con delle lame (E June uccide il marito con un coltello), anche se alla fine viene usata una mazza..
Le frasi delle restanti assassine, Hunyak, Velma e Mona verranno usati nei capitoli che riprendono con precisione questo prologo nella fanfiction vera e propria.
Occhei, vi sto anticipando troppo, leggete e ditemi. *W*
Grazie a tutti per l'attenzione

ele

Sole Rosso


Lunar's POV
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo
Raiting: Giallo
Avvertimenti: What if??, Raccolta, tentativo di splatter decisamente mal riuscito.
Personaggi: Nuovo personaggio, Shinichi Kudo

Dedicato a te, dallo sguardo sempre così misterioso.


fml93n


"Un giorno sono tornata a casa ed ero molto nervosa
e cercavo un pò di comprensione!
E trovo li Bernie, sdraiato sul divano, che beveva birra e masticava
No, non masticava.. Faceva POP!
Così gli ho fatto, ho detto "fa un'altro POP con quella gomma e..."
E lui l'ha fatto.
Così, ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato
due colpi d'avvertimento dritto in mezzo agli occhi!"


Desiderio, non c'era cosa al momento che lei desiderasse di più.
Vedere quel caldo liquido rosso uscire della pelle dilaniata, era un qualcosa di terribilmente piacevole.
Era così piacevole premere il grilletto, era così piacevole rendere sue le vite degli uomini che feriva e che, successivamente, uccideva, era così piacevole far perdere la memoria ai pochissimi che sopravvivevano o ai testimoni.
Nessuno, in quella città, avrebbe dovuto conoscere il volto di Lunar.
Lei sorrise, leccandosi le labbra, di certo non avrebbe potuto scegliere giorno migliore:
La luna brillava nel cielo azzurro. Era presente sebbene fosse giorno, perfetto.
Lunar odiava amare di giorno, era più facile guardarla in viso e poi la luna era il suo simbolo.
Però in quella giornata la luna brillava comunque e quel ragazzo l'aveva colpita troppo per poterlo ignorare.
Era giovane, molto giovane, ed era bello. Inoltre aveva una ragazza del quale era innamorato e che lo ricambiava, il che era parecchio divertente. Lunar amava prendersi le cose degli altri.
E, cosa più importante, era un detective, un detective famoso. Poche volte la ragazza si era sentita così eccitata.
Quel ragazzo aveva uno sguardo davvero buono, sarebbe stato bellissimo ucciderlo.

"He had it coming
He had it coming
He only had himself to blame.
If you'd have been there
If you'd have seen it
I betcha you would have done the same!"


Non devi aver paura di me. O forse si, forse ne avrebbe dovuta avere, infondo lei stava per ucciderlo.
Oh, gli uomini giapponesi, erano così deludenti!
Quel ragazzo le era parso così promettente, invece era stato solo che una delusione. Ferirlo era stato fin troppo facile.
Sebbene la prima pallottola lo avesse colpito solo al braccio i suoi sforzi di difendersi furono minimi e lei non ci mise niente a ferirlo ancora e ancora.
Un colpo alla gamba, un'altra alla pancia e lui era a terra, con ferite dalle quali usciva tanto, tantissimo sangue.
E il prossimo colpo andava alla testa, dritto in mezzo agli occhi.
Lunar ghignò, sinceramente contenta, come una bambina con il suo regalo, e passò con forza il palmo della mano sulla pancia del ragazzo, raccogliendo più snague che poteva.
Estasiata osservò il liquido rosso che gocciolava giù dalle sue dita. Era co caldo e piacevole..
Lunar leccò via il sangue dalle sue dita affusolate, deliziata. Quello era di certo il sapore che amava di più.
Continuando ad assaporarsi le dita puntò tranquilla e sdegnante la pistola verso la tempia del ragazzo, non lo degnò neanche di uno sguardo.
Di quelli come lui ne conosceva a centinaglia. Uomini che si credevano tanto bravi e intelligenti ma che si mostravano subito per quello che realmente erano non appena si trovavano un po' in pericolo. Uomini codardi, ipocriti, che in punto di morte sapevano rivolgerle solamente sguardi pietosi di supplica. Quegli uomini le davano il voltastomaco.
Lunar guardò turbata il ragazzo, poi ripose la pistola e scomparve, lanciandosi dalla finestra.
Rancore, disgusto, sfida.
Chissà, forse valeva la pena tenere in vita un ragazzo capace di rivolgerle uno sguardo colmo di questi sentimenti.
E tanto di lei non avrebbe ricordato niente.
Perché Lunar era così. Amava sparire dalla vita delle persone velocemente come ci entrava.


To be continued..


___________________________________
 




ele No Sekai - Again!
Ehii! Eccomi, che ve ne pare?
Se fa davvero così schifo ditemelo che chiudo con questo genere, eh! x'D
Bah, gli altri capitoli sono già pronti su carta, il tempo di riscriverli e li posto.
Ah, se per ora non avete capito molto della storia non preoccupatevi, è normale. A tempo debito verrà spiegato tutto. u.ù
Alla prossima col capitolo di Heiji,
Alba rossa
:3
Un bacio a tutti

ele!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yoney