Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi    08/07/2006    1 recensioni
Una ragazza sfugge misteriosamente alla morte. Ma da quel momento la sua vta sarà dedicata a sfuggire agli attacchi (mortali) di quest'ultima che vuole portare a termine il lavoro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti! Ed eccomi qua, dopo circa un anno, sono tornato a scrivere! A dir la verità ritengo di essere peggiorato, ma lascio a voi i commenti!

Quella che vi state avviando a leggere è una storia un po’ magica e un po’ particolare che spero vi possa piacere.

 

 

BRIGHT MIRROR

 

Capitolo 00

 

James entrò nella soffitta e subito fu avvolto dall’odore stantio di terreno e di muffa. Sperando di migliorare la situazione si tappò il naso e respirò con la bocca, ma il tanfo era più forte.

Scorse una finestra chiusa dall’altra parte della stanza. Passò attraverso le macerie e gli oggetti sparsi, e, rompendo le ragnatele, la aprì. Prese una potente boccata d’aria poi si rigirò verso la stanza: non riusciva ad immaginare di dover mettere in ordine e pulire tutto quel marciume.

Si piegò in due e iniziò il duro compito, quando qualcosa che luccicava lo attirò. Scostò dei vestiti ammuffiti e trovò un piccolo specchio rettangolare, con una cornice di legno. Era stranamente pulito: sembrava appena lavato.

James si specchiò: la sua faccia riflessa nello specchio lo stava guardando. Poi fu come attirato verso il riflesso dei suoi occhi. Lui guardò i suoi occhi riflessi, e loro guardarono i suoi. Erano azzurri, di un azzurro cielo limpido. Ed ecco che si sentì rovesciare negli occhi e gli occhi dello specchio nei i suoi. Lo sguardo riflesso ora era il suo. Mandò un grido strozzato per la strana sensazione di capovolgimento. Sentì un clacson: si girò. Era in mezzo ad una grande strada e le macchine passavano ad una velocità elevata. Davanti a lui c’era una lunga macchina argentata, che gli stava andando contro. La macchina gli colpì le gambe e lui si schiantò contro il parabrezza: vide il suo sangue schizzare in aria.

 

James era nella buia soffitta e stava guardando il proprio riflesso allo specchio. Aveva la fronte imperlata i sudore. Era stato un sogno? Un’allucinazione?

Non capiva, ma ne era terrorizzato.

Andò verso la porta e per un attimo temette che fosse chiusa: non lo era. Scese di corsa le scale, per poco non rompendosi l’osso del collo. Si catapultò fuori dalla casa e quando si fermò si accorse di essere in mezzo alla strada.

Un colpo di clacson. Una macchina argentata. Dolore. Sangue. Buio.

 

               Era morto.

 

 

 

 

Ehm… Questo capitolo introduttivo è molto veloce… Spero che vi sia piaciuto, anche se per ora non anticipa niente della storia se non l’oggetto principale.

Se volete commentare mi fareste un favore, ma forse è ancora presto…

 

Kakashi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi