Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: congi    09/11/2011    2 recensioni
Questa è la fine di un attimo
o solo un bellissimo sviluppo
di un' amore che non ci sarà mai
per me e te?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Questa one shot è un pò inverosimile perchè durante la guerra è impossibile che Ronnie ed Herm abbiano avuto la possibilità di spiegarsi , tuttavia, ho voluto realizzare una fan fiction proprio sul delicato momento che li rende protagonisti ( il bacio ovviamente xD) .
Mi scuso per la continua presenza di " mio" ,"tuo"e "suo"; servono solo per marcare il discorso .

Ho deciso di scrivere con più continuità quindi a breve ho intenzione di scrivere qualcosina su Remus e Tonks ( non so a chi possa interessare) . Il testo presenterà sicuramente degli errori perchè non l'ho neanche riletto.

Commentate numerosi e fatemi sapere cosa ne pensate !
I belong to you

Is this the end of the momente

Or just a beautiful unfolding
Of a love that will never be?

Le tua lingua si insinua goffamente nelle mie labbra , intraprende una danza prepotente e passionale con la mia .
Due anime ingiustamente separate finalmente si sono riavvicinate, fondendosi a formare una nuova entità .
Il nostro attesissimo bacio si sta intensificando , perde dolcezza e pudore ed acquisisce foga e  ardore .
La mia mente non riesce a realizzare concretamente ciò che sta succedendo : notti su notti insonni  sprecate nel immaginarmi come presenza perpetua nel tuo futuro , come  causa dei tuoi respiri e, ora, mentre intorno a noi si sta scatenando il più cruento degli scontri , mentre nostri amici e parenti rischiano la vita per garantirci un dignitoso avvenire , tu hai messo a tacere il panico che martellava le mie ossa con il più bello dei regali che potessi mai farmi .
Perché adesso? Perché in questo macabro contesto?
Hai deciso  ,per caso , di esaudire l’ultimo desiderio di un povero fifone prossimo alla morte?
Hai provato talmente tanta pena per il tuo migliore amico da aver deciso di dimostrargli un po’ di sostegno e comprensione?
O è stato un atto egoistico che hai compiuto  solo per timore di non aver vissuto pienamente i tuoi diciassette anni di vita?
E’ rilevante questo gesto per te? per Noi? Può essere interpretato come l’inizio di un qualcosa di particolare , di intimo  che ci unisce come un fidanzato è legato alla sua anima gemella? E’sensato parlare di amore?
Everything that I never thought could happen
Or ever come to pass and
I wonder
If maybe
Maybe I could be
All you ever dreamed

 
La tua bocca si stacca con malavoglia dalla mia e si apre in un timido sorriso soddisfatto.
Nei tuoi grandi occhi nocciola è presente una luce diversa , sembrano essere usciti vincitori da un lungo e travagliato percorso .
L’allegria che emana il tuo ameno volto  è contagiosa e tranquillizzante allo stesso tempo.
Mi illudo che forse anche tu , nel profondo, provi attrazione per me .
Mi illudo che forse arriverà il tempo in cui potrò smettere di guardarti di sottecchi e destinare direttamente a te le innumerevoli lodi e complimenti che vorrei dirti invece che ad un intrattabile Harry .
Mi illudo che finalmente potrò gridare all’intero mondo magico il pensante senso di stordimento  ed imbarazzo che , da quanto i nostri sguardi si sono incrociati in uno dei vagoni dell’espresso di Hogwarts, provo ogni qualvolta che tu sei al mio fianco .
Mi illudo che ora potrai smettere di sprecare le tue preziosissime lacrime per deliziarmi delle tue graziosissime espressioni di sarcasmo misto a divertimento di cui il tuo viso è così esperto .
La curiosità mi sta uccidendo : potrei davvero essere IO la causa della tua improvvisa felicità ?
Potrei avere davvero avere una tale  indescrivibile fortuna? IO l’eterno secondo? Il goffo braccio destro del valoroso Harry Potter? l’imbranato impulsivo?
Devi essere proprio pazza : nonostante ti abbia  umiliato perché ,senza pudore,  hai evidenziato aspetti a cui il mio orgoglio evitava di prestare attenzione , nonostante sia stato il principale motivo dei tuoi prolungati silenzi , nonostante le nostre furenti litigate focose , nonostante mi sia comportato in più occasioni da emerito idiota , come fai a rivolgermi ancora la parola? Come fai anche solo a mostrare il minimo interesse nei miei confronti?
Beautiful inside
So lovely and I
Can’t see why I’d do anything without you, you are
And when I’m not with you
I know that it’s true
That I’d rather be anywhere but here without you

In fondo non dovrei neanche stupirmi : TU sei la fenomenale Hermione Granger .
Sei colei che,  troppo testarda , preferisce la ragione al sentimento.
Sei colei che, senza accorgersene , lucida e riordina diligentemente le attrezzature dei propri compagni.
Sei una pura forza della natura : nulla riesce a scalfire il tuo freddo autocontrollo , nulla riesce a coglierti impreparata .
La perpetua nemica della cosmesi. Accanita sostenitrice della disciplina e dell’intellettualità .
L’orgogliosa Grifondoro che non accetta un “ no” come risposta .
Effettivamente non riesco proprio a trovare dei difetti che mi impediscano di amare la tua frizzante personalità :la cocciutaggine , la mania di autocontrollo , l’irritabile atteggiamento di eterna “  So-tutto-io “ che ti contraddistinguono , sono fattori che mi permettono solo di apprezzarti maggiormente .
Mi sto sempre maggiormente accorgendo che potrei essere in qualsiasi luogo, in qualsiasi altra località della Terra ma non qui con te che sei così piacevolmente vicina , ma al contempo così dolorosamente lontana.
Non riesco più ad abbracciarti senza posare il  capo sull’incavo del tuo collo ed inebriare i miei sensi con quel tuo gradevole profumo babbano.
Non sono più capace di essere impassibile al tuo riferirmi semplicemente “ un tuo  carissimo amico” .
Ciò che è appena accaduto è stato un fulmine a  ciel sereno , la cui elettricità  attraversa tuttora ogni singola fibra del mio corpo.
L’acuta perspicacia che ti ha sempre caratterizzata  è riuscita a cogliere il mio dubbio interiore .
La tua espressione muta istantaneamente : prima diventa di comprensione poi le tue labbra si aprono in un ghigno divertito .
Mi sono continuamente interrogato sui tuoi pensieri , sulle mille meditazioni della mia indaffaratissima  brunetta , senza mai ottenere una convincente risposta.
Mi stupisci , lo hai sempre fatto . E’ sorprendente come tu ,al contrario  della mia ottusità , riesca ,  anche basandoti su  un’impercettibile movimento , sia in grado di comprendere le afflizioni di ciascun essere umano.
Sei speciale . Lo sei sempre stata .
Ti avvicini , senza indugio, a me . La tua piccola mano sfiora il mio viso , percorrendo ,ad uno ad uno tutti graffi che qualche incantesimo ha causato .
Scende cautamente, raggiunge il collo , indugia , fino a posarsi nel mio cuore ansante.
Rabbrividisco . E’impressionante come ogni tua azione possa emozionarmi a tal punto da gettermi in confusione , nel panico più totale .
“ Io sono tua “ soffia lei “ Non devi pensare mai che l’abbia fatto solo per paura dell’esistenza di un domani “ pronunciò dopo una pausa per riordinare le idee.
“ Io...” balbettai con difficoltà
“Sh” m’ammonisce “ Lasciami finire . Ronald Bilius Weasley come puoi essere così poco perspicace? “
“ Dio, ti sei mai chiesto se l’amore esiste davvero? Se quel sentimento così sconvolgente sia soltanto una finzione cinematografica?” sospirò sonoramente “ Beh , io si . Ero fermamente convinta che le coppiettine felici di Hogsmaede fossero destinati a soffrire , ad essere eterni schiavi del dolore.Cupido non era d’accordo con questa mia visione distorta , quindi mi tese un’astuta imboscata. Quell’agguato eri tu. L’amichevole affetto che ti riservavo è diventato pura attrazione”
“ Hermione...” un’occhiata omicida fulminò all’istante il mio inutile tentativo  di prendere la parola .
“ Ero spaventata, dannazione , non volevo credere di aver avuto torto ; decisi , quindi,  nascondere  sotto uno spesso velo d’orgoglio quella mia debolezza. E’stata la cosa più stupida che abbia mai fatto, che mi si ritorse contro ...” la moderata voce le s’incrina fino ad affievolirsi completamente, testimonianza della sofferenza che doveva aver provato in quell’orrendo periodo .
Le sue parole mi investirono come una potente tempesta autunnale.
Il mio cervello mi suggerisce  un’idea sensata  che anche il cuore approva caldamente .
Le mie braccia  s’impossessano rapidamente dell’esile corporatura della riccia di cui avevo imparato ogni sfaccettatura .
Poso il mento spigolo tra i suoi indomabili capelli e le dico privo d’esitazioni " Anche io sono tuo. Io ti appartengo”.
Il futuro non appare più così oscuro , la possibilità di felicità allieva la mera angoscia perché  speranza canta voglia di voglia di vivere
.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: congi