Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    09/11/2011    2 recensioni
E se i personaggi dei cartoni animati diventassero reali e venissero nel nostro mondo? Cosa succederebbe? Chi può far tornare le cose alla normalità?
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'unico suono udibile nella classe sono le varie voci dei giornalisti che commentano lo strano fenomeno: alcuni sembrano curiosi, altri impauriti, altri addirittura vanno sul tragico preannunciando la fine del mondo!

Dobbiamo subito fare quell'assemblea e metterci al lavoro, il tempo stringe!

Professori, voi conoscete un luogo qui a Piacenza abbastanza capiente da contenere tutti noi?”

Ecco!! Quando gli chiedi una cosa che non corrisponde alla materia che insegnano vanno nel pallone!

Lo stadio!”

Ali, sei un genio!!!!! Bene, ora ci divideremo i compiti: professori del Gioia radunate tutti gli studenti e conduceteli allo stadio, la stessa cosa faranno gli insegnanti del Romagnosi, mentre i vice-presidi penseranno a informare i due presidi. Le bidelle dovranno chiamare un rappresentante delle forze dell'ordine, carabinieri, 118, vigili del fuoco e...si anche il sindaco!!”

E tu che farai?”

Un giorno di questi la strozzo la prof. di latino..

Io penserò al discorso che dovrò fare. Forza al lavoro!”

Lo sai, assomigli a Nami quando dai gli ordini!”

Grazie per il complimento Rufy!”

Ehy Lucia, ma quella non è la macchina di tuo papà?”

Si Luca, hai ragione!”

Ci fiondiamo giù, fino ad arrivare sulla strada, dove mio papà aveva parcheggiato. Dalla portiera posteriore esce Goku, insieme a.... una bambina con i capelli rossi, tendenti al rosa e un paio di occhio del medesimo colore. Una maglietta rosa coperta da un maglione un po' più scuro. Dei semplici pantaloncini rosa pallido coprono le magre cosce, mentre i polpacci sono coperti da dei calzini bianchi, che arrivano quasi al ginocchio. Un paio di scarpe da ginnastica, sempre rosa, completano il quadro!

Ma quella è..”

Io non la sopporto!”

Andiamo Giulia! Non è poi così male! Io da piccola lo guardavo!”

Scusate, ma chi è”

Ah, si, scusa Davide, lei è Doremi! E' una strega!”

Davvero! Che bello!”

Rufy smettila di fare gli occhi a stellina!”

Ma io non ho mai visto una strega in vita mia”

Ma nel tuo mondo c'è di peggio”

Eh si, Ali ha ragione, anche se tra Dragon Ball, Naruto e One Piece la sfida è davvero dura!

Lucia, conosci questa ragazzina?”

Si papà, grazie di tutto! Visto che ci sei, potresti accompagnarci fino allo stadio?”

D'accordo, ma non ci stiamo tutti”

Non c'è problema io posso volare”

Si anche io, ma prima mi devo trasformare!”

Oh, no, pure il balletto della trasformazione, spero di non incontrare mai Sailor Moon! Povero Luca, non sopportava queste cose quando erano finte, figuriamoci ora che sono vere! Ha finito..me salva!

Allora due sono andati, quindi in totale siamo in 8 e in macchina possono entrare 5 persone compreso il conducente! Che si fa?”

Sulla mia scopa posso portare un altra persona”

Goku tu potresti portare qualcuno mentre voli?”

Si!”

Bene, allora porterai Rufy, così fate amicizia!”

Lucia sei sicura?”

Qual'è il problema Ali?”

Quei due si metteranno a parlare di combattimenti e cibo, non so se conviene...”

Basta che non si mettono a combattere, per il resto va bene!”

Ma potrebbero perdersi”

Non penso! Quello famoso per aver poco senso dell'orientamento, anzi non ce l'ha proprio, è Zoro, che però non è qui!”

Va bene, mi arrendo”

Si, ma: chi va con Doremi?”

Silenzio di tomba! Angelica ha fatto la domanda tanto attesa

Ci..ci vado io” La voce di Luisana era un lieve sussurro, ma perfettamente udibile in quel silenzio

Lentamente prese posto dietro a Doremi e poi si strinse a lei. Tremava appena, chissà forse per la paura o forse per l'eccitazione.

Ora siamo in sei e non ci sono altri posti disponibili, quindi saliamo in macchina e partiamo.

Vediamo cosa dice il tg della radio. Mmm, niente di interessante, sono le stesse cose di prima! No, un momento, questa è nuova...

Ragazzi avete sentito!”

Scusa Lucia, ma ci hai visti!”

Cosa!”

Mi giro e quello che vedo è, strano ma vero, in stile cartone animato..tutti i miei compagni stanno occupando uno spazio pari a quello di un quaderno! Mi scappa da ridere, visto che io sto bellamente seduta sul sedile anteriore, mentre loro in 5 in uno spazio da tre.

La prossima volta ci vieni tu qui!”

Contaci Luca! Comunque vi volevo dire che Orochimaru si è dato subito da fare!”

Chi è Orochimaru!”

E'..”

No. Questo lo racconto io”

Come vuoi Ali!”

Orochimaru è un personaggio del cartone animato Naruto; per essere precisi è l'antagonista. Lui vuole impossessarsi del potere della volpe a nove code, che si trova nel corpo di Naruto”

Ma noi non abbiamo ancora incontrato nessuno di questo mondo, vero?”

No!”

Ragazzi, per caso sapete chi è quel tizio!”

Mio padre richiamò la nostra attenzione indicandoci uno strano ragazzo che si guardava attorno spaesato. Aveva i capelli grigi, era abbastanza alto e portava una divisa scolastica addosso.

Ma quello è....”

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! Ma quello è Zero!! Oddio!!”

Giulia, ci hai assordato tutti”

Presto accosta,accosta”

Ma non mi ha nemmeno sentito. Ma non è possibile, gli sta chiedendo l'autografo. E ora gli sta proponendo di salire in macchina, no, io non ci sto mica eh! A me non sta molto simpatico quello lì.

Non potavamo incontrare Aidou eh.

Giulia, forza vieni qui!”

Cosa c'è Lucia?”

Niente, ma io vedo dietro e tu e zero venite davanti, non voglio stare vicino a lui!”

Ehi tu hai qualcosa in contrario”

Non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto..

Si!! A me sta simpatico Aidou!”

Dicendo questo gli faccio la linguaccia e poi vedo a sedermi sul sedile posteriore. Ma non riesco a fare nemmeno un passo che Zero mi punta una strana pistola addosso. La riconosco immediatamente: quella pistola non può fare nulla agli umani, ma per i vampiri è devastante.

Hei tu, che fai?”

Sta calmo papà, è tutto ok!”

Come sarebbe a dire?”

Sta calmo! Tu sai benissimo che questa pistola non può farmi niente, io non sono un vampiro”

Come lo...”

Non è importante, lo capirai dopo, ora salta in macchina, non abbiamo tutta la giornata”

Inutile dire che tutto il resto del viaggio è stato un inferno. Tra Zero che continuava a chiedermi come facevo a saperlo, io che tentavo di bloccare Giulia perchè lei non gli dicesse niente e lo spazio tutt'altro che comodo in cui stavo mi mi misero di pessimo umore.

Arrivati allo stadio ci catapultammo tutti fuori dall'auto per poterci finalmente sgranchire le ossa.


Ben trovati!!! Alcune informazioni di servizio

1) Allora Zero è un personaggio dell' anime vampire knight.

2) Stessa cosa per Aidou ( la foto che ho nel profilo è la sua)

  1. Doremi...penso che tutti sappiate chi sia..o no?

  2. Non apparirà sailor moon, la detesto!


Bene, al prossimo capitolo a grazie a tutti!!!!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96