Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: StayStrong    09/11/2011    6 recensioni
Ave popolo di EFP.
Questa è la mia prima OS, è stata una mia amica (Scarlet Colfer)a convincermi ad iscrivermi e inoltre è stata lei a propormi la sfida.
La mia OS si doveva basare su:
Selena Gomez e Bruno Mars e la parola chiava della storia doveva essere Halloween.
Io spero tanto che vi piaccia , se volete potete lasciarmi un commentino anche piccolo piccolo mi farebbe tanto piacere:3
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ave popolo di EFP.
Questa è la mia prima OS, è stata una mia amica (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143074)a convincermi ad iscrivermi e inoltre è stata lei a propormi la sfida.
La mia OS si doveva basare su:
Selena Gomez e Bruno Mars e la parola chiava della storia doveva essere Halloween.
Io spero tanto che vi piaccia , se volete potete lasciarmi un commentino anche piccolo piccolo mi farebbe tanto piacere:3
 
 
Era la notte del 31 Ottobre o meglio “La Notte di Halloween”.
Era da tutti reputata come una notte magica quasi stregata.
Miley aveva organizzato come suo solito una delle feste più straordinarie di tutta l’America.
Per questa festa il suo astuto scopo era far breccia nel cuore di Bruno.
Decise di chiamarlo.
Bruno era a casa sua immerso nell’acqua della vasca piena di Sali da bagno viola al profumo di mora,in quella vasca non era solo,era in compagnia di Selena.
Erano sommersi da schiuma quando Bruno sentì la sua suoneria.
“I wanna be a biolionaire so fricking bad”
Prese il cellulare e vide il nome di Miley sul display,schiaccio la cornetta verde e venne travolto dalla voce squillante di Miley.
-Ma Ciaoo..Che ne dici di venire stasera a casa mia per la mega festa di Halloween?
-Emmm…Non  lo so forse ho altri impegni…
-Dai Bruno, non dire sciocchezze so che desideri con tutto te stesso venire da me.
-Si okei,va bene.Però potrei portare anche Selena?
-Emm.Okei.
 Miley chiuse il telefono quasi sul punto di piangere e intanto pensava al vestito più sexy che poteva trovare per la sua “Halloween night”.
E intanto Selena e Bruno si asciugavano dopo il bagno rilassante.
-Cioccolatino chi era?
-Era Miley ci ha invitati alla sua mega festa di Halloween.
-O yes! Is fantastic!
-Da cosa ti travesti?
-Non saprei..Scusa scappo a casa mia a frugare nel mio armadio.
-Si Ciao passo a prenderti alle 8.
Erano le 8 quando Bruno travestito da Dracula di presentò alla porta di Selena.
Suonò il campanello ma nessuno lo aprì.
Sentì un rumore dalla siepe e dopo poco meno di un secondo sbucò un gatto nero,Bruno essendo molto superstizioso si diede una toccatina ai gioielli di famiglia.
Da quella siepe usci Selena travestita da Diavoletta e mano per la mano andarono alla mega festa di Halloween lasciandosi alle spalle le mille dicerie sulla Halloween Night.
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: StayStrong