Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Dark zeke    09/11/2011    0 recensioni
Questa raccolta narrerà la storia di 8 ragazzi di nome Zeke,Denise,Sara,Julia,Martina,Salvatore,Carla e Marco che dovranno lottare per il titolo di Soulking!Volete saperne di piu?leggete!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il primo giorno di vacanza e Zeke si sveglio alle 11:00 svegliato dal cellulare che squillava. "Zeke"Pronto chi è? "Julia"Sono Julia ti chiedevo se volevi andare alla grotta.Hai sentito ieri al telegiornale del meteorite che è esploso?Ho scoperto che alcuni frammenti sono lì. "Zeke"Figooooo a che ora? "Julia"Allle 17:00 prendi lo zaino con cibo e tutto dopo ci fermiamo a mangiare li... se vuoi per sicurezza porta anche una corda "Zeke"Ok a dopo ciao! "Julia"Ciao! Alle 17:00 i due si incontrarono ed entrarono nella grotta.Ad un certo punto notarono che sul fondo,vicino a una statua con due frammenti di meteorite che brillavano di una luce celestina. I due si chinarono per prenderle quando improvvisamente una luce giro intorno a loro fino a quando entrò nel corpo. "Pallino"Piacere,sono Pallino la soulguide.Non sapete che errore avete fatto :Avete toccato un frammento del Soulanimals.Mi dispiace per voi... "Zeke" che c'è di male? "Pallino"Ogni 1000 anni il Soulking ,ovvero il re di Soul un pianeta abitato solo da animali,manda la Soulanimals:un meteorite che si divide in 100 frammenti contenenti un anima di un animale. Le persone che toccano un frammento acquisiscono una seconda anima,che gli permette di diventare un animale. "Zeke"Scusa se sono ripetitivo ma,che c'è di male? "Pallino"Le cento persone che posseggono la seconda anima dovrannoi combattere fino a che l'altro non muore per la prima volta e perde la seconda anima.L'ultimo che rimarrà con due anime sara il Soulking. "Zeke e Julia"Figoooo! "Pallino"Non avete capito la gravità della situazione.Comunque tu con i capelli bianchi e gli occhi rossi puoi diventare un gatto,e te una volpe. "Zeke"Figo lo stesso andiamo ad allenarci per combattere di fuori?Voglio diventare il SoulKing. "Julia"Che ti credi anche io lo voglio!Andiamo! I due uscirono e impararono a trasformarsi. "Pallino"I giovani d'oggi,chi li capisce.100 anni fa era piu facile. Vi è piaciuto?Se si fatemelo sapere tramite recensioni!Al prossimo capitolo:Prologo 2:Martina e Salvatore!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Dark zeke