Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EmaBixx   Capitolo: 1
Sono passati ormai 7 anni da quando il nostro trio preferito (Ash, Misty, Brock)si è separato in quell' incrocio di campagna. E molte cose sono cambiate.
Ash, Campione della Lega, è sparito da 5 anni e non si hanno più sue notizie.
Brock è un affermato allevatore di Pokemon stimato e amato. Misty è una capopalestra famosa in tutte le cinque regioni e la ragazza del più giovane ricercatore di Kanto, Gary Ock.
Ma una rivoluzione, terribile e imprevedibile, distruggerà tutto quello che Misty e Brock hanno costruito con fatica in questi anni. Inoltre il ritorno di una persona importante per Misty, farà crescere nella capopalestra di Pokemon d'acqua molti dubbi sul rapporto tra lei e Gary.
Paring: Ash/Misty, Drew/Vera, Kenny/Lucinda, Gary/Misty, Gary/Lucinda, Brock/Nuovo Personaggio
P.s: in questa fic ci saranno anche Red e co. ma appariranno dopo qualche capitolo. Inoltre in questa fic sarà dato molto spazio a Drew uno dei miei personaggi di Pokemon più amati.
Commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Personaggi: Ash, Drew, Gary, Misty, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: EmaBixx